Alba
di Tigro

08/06/11, ore 01:28

Questa storia, secondo me, merita di entrare a far parte delle "scelte" per 2 ragioni:
- La fantasia; ne sono un esempio i personaggi, totalmente esterni alla storia.
- La "coerenza";se così s'intende,con cui lautrice scrive degli avvenimenti nerrati.
La fantasia in una storia è fondamentale per non annoiare il elttore. Sopratutto i personaggi, i colpi di scena e quant'altro; Ma arrivare a "riscrivere" una storia senza seguire il libro, manga o film ch sia, è a dir poco stupendo, perchè si riesce a scoprire la personalità nescosta dell'autrice. La coerenza, invece serve per alimentare (grazie anche ai colpi di scena ;]) la curiosità dei lettori; quanti di noi hanno avuto un liro in mano senza la voglia di chiuderlo, o di volrlo finire in fretta?... Mh bhè
Non ho recensito ogni capitolo per colpa del pc (anche adesso ho qualche problema)... Ma comunque, per me rimane una delle storie più belle che io abbia letto in questo periodo. Quindi lo consiglio, e porgo i miei più cordiali saluti all'autrice (Bravissima!) e all'amministratore. Mary_97

03/05/10, ore 23:01

E' tonta è tonta U_U
Torna presto con un'altra FF su VK che sono le mie preferite.^-^
E vedi di farle più lunghe.é_é
Ciao ;)

03/05/10, ore 22:52

Una bellissima finale , è stata veramente una stupenda fanfiction di faccio i complimenti mi è piaciuta molto , sono felice , però vorrei tanto che continuassi con le nozze di Mari e Kaname sarebbe fantastico , seguirò le tue storie perché sono stupende.

02/05/10, ore 00:07

Come si vede che la odi.XD
Dai non dire che è stupida così offendi la Hino u.u
Diciamo che è tonta.
Ma del resto dimmi chi non lo sarebbe se dovesse scegliere fra uno di quei due fighi.*-* (Sbavaaa)
Ehm tornando a noi avresti dovuto segnalare che era un capitolo hot. o.ò
Non per cattiveria ma ci sono i minorenni che non possono leggere certe cose. U_U
Non vorrai mica sentirti in colpa per averli fatti maturare più in fretta?:P
Attendo l'ultimo capitolo e spero sia bello come i precedenti. ^-^

30/04/10, ore 14:02

E stupendo anzi super bellissimo il finale che hai scelto per Dany e Riven e stupefacente mi piace , anche se mi dispiace per Jess . Sono felice aspetto l'epilogo e stupenda. By foreverme96.

28/04/10, ore 13:52

Forse hai ragione tu °_°
Possiamo definirla una variazione della storia, però sai una cosa me la domando :
Se Kaname si è innamorato di Mari perchè è sexy e disperata allora perchè non ha scelto qualcun'altro?
tipo Ruka che pure è bella ed è anche parecchio disperata...
Con tutte le belle vampire supersexy che la Hino gli ha messo vicino se voleva una ragazza sexy perchè non ha scelto una di loro.
Ma non è una domanda solo rivolta a te io mi domando pure perchè si è andato a sceglieree Yuuki nella storia. =.=
Oh beh contento lui. :/
A proposito ancora non è finita la tua FF?
Sai credevo che questo fosse l'ultimo capitolo...O_O
ora ritorno a fare questa faccia -> O_O
Colpa delle tue FF. O_O

27/04/10, ore 11:49

come vedi sempai! non sono l'unica che fa il tifo per Riven...l'unica cosa che io so che tusai che io so...aahhaha...Ma bando alle ciance siamo giungendo alla conclusione che dire..peccato...Mi stavo divertendo..all prossima

27/04/10, ore 07:40

Wow è fantastico che Kaname sia ritornato con Mari , e che Rido abbia ritrovato la sua dolce metà , io in realtà non la considero cosi tanta OCC la storia ,ma dei cambiamenti hai fatto e questo la resa più bella . PS. aspetto il prossimo capitolo e spero che Dany stia con Riven . By foreverme96.

23/04/10, ore 07:35

Finalmente Dany ha avuto il suo appuntamento , sono felice per lei . Mi piace questa fanfiction sempre di più , e voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo , aspetto che tu l'aggiorni . By foreverme96.

22/04/10, ore 22:42

Un pò OCC Kaname odia Rido ed ora sembra che vadano d'accordo o.ò
Rido un vampiro orgoglioso che brama essere il più forte di tutti e che ora si scusa con Kaname...
Per il resto sto ancora così -> O_O

22/04/10, ore 21:21

Io sono quella pazza che vuole quel bastardoo di Vampiro....ahahahhaha....xd....Finlamente Clare ruiavrà il suo grande amore e ...e chi lo sà...Dany nel prossimo chappy ancora avrà il suo appuntamento come andrà...ahahhaha...Ciao

20/04/10, ore 07:27

Grande finalmente Rido ha capito che Kaname ha fatto tutto questo per Clare e sopratutto per Mari . Aspetto impaziente il prossimo capitolo . Sei grande by foreverme96.

17/04/10, ore 10:48

Finalmente libera! ahahahahhahah....xd....Ci incontreremo presto sempai!...ma tornando a noi...rileggere quewst a parte...che una delle mie preferite mi ha messo allegria...ahahahha....la parte che doro e quando dany va via in lacrime e lui si accende una sigaretta...Peccato che non si rivedranno mai più..ahahahha....(PS:almenoo cosi penseranno gli altri.....ahahahh)....Ciao

16/04/10, ore 10:21

Non ti rispondo perchè attualmente sto ancora così -> O_O
Appena mi riprendo commento ma per ora sto così -> O_O

13/04/10, ore 19:04

Sono curiosa , assai curiosa che cosa succederà nel prossimo capitolo aspetto che tu l'aggiorni perché è stupenda anzi se mi dispiace per Yuki però un po se lo merita ha fatto soffrire Zero e ha scelto Kaname . By foerverme96.