Dawn
di Atzlith

26/04/12, ore 19:00

oh, ma è tale è quale a twilight! Ahah nah, scherzavo, è meglio xD Comunque, la stroria dei dinosauri è figa al quadrato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cosa che faccio subito. C: L.

23/08/10, ore 14:35

Appena ho letto il titolo ho detto "interessante", poi ho letto la presentazione e ho pensato "devo assolutamente leggere questa fanfiction" X°D Una parodia di Twilight chi se la perde!Però leggendo mi sembra diverso, e in fondo è meglio così. Mi piace abbastanza e volevo recensire con comodità un capitolo per volta, così per poter evitare di esprimere pareri compressi della serie: 'si, mi è piaciuto molto, dei capitoli molto belli', ma alla fine non puoi mica dire tutte le cose che ti sono piaciute. Questa storia è davvero originale (sezione giusta X°D) e adesso vado a leggere i prossimi.

14/04/10, ore 23:24

Che bella storia, l'ho letta tutta dun fiato, i colpi di scena non mancano e mi hanno fatta restare davanti al pc un'intera giornata! Il mondo che hai creato poi è davvero ben delineato e mi incuriosisce ogni momento di più! Poi io adoro Quarter, Uriah la pensasse come volesse ma a me lui piace ^_^, comunque anche il resto dei personaggi mi appassiona ma il vampiro mi è rimasto impresso, lo stimo per la sua tenacia nel voler conquistare Uriah; insomma, da come lo tratta in molti si sarebbero arresi ma Quarter no. Comunque, la storia è bellissima e mi piace un sacco, spero la continuerai=)

22/03/10, ore 14:45

*Legge l'ultima riga del commento* A me interessa!
Insomma, è davvero "intrigante", se mi passi il termine antico XD Un twilight dove sono entrambi ragazzi e ambientato in una cittadina di mostri è... è quanto meglio io potessi desiderare *-* XD
E poi è scritta bene ed è scorrevole, a parte qualche erroruccio qua e là. Ho notato qualche maiuscola in meno dove invece sarebbe dovuta esserci e parecchi [perché] scritti con la [è] e non con la [é] come invece dovrebbe essere.
E poi mentre leggevo avevo questa idea di ambiente tipo vecchio saloon, un po' cupa... XD Ma questi sono mie elucubrazioni mentali ù.ù
Insomma, se continuassi sarebbe una cosa buona e giusta XD