Undisclosed Desires
di Roberta87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
02/02/12, ore 12:44

Mi spiace, per la storia che adoro, ma soprattutto per te, perchè le complicazioni non vanno mai da sole...un pò come quando cadono gli aerei, non ne cade mai uno solo in uno stesso periodo, chissà perchè poi......
Ohhh scusa, ho divagato -_-
Dicevo mi spiace per te, questo 2012 non ha portato molte cose buone neppure per me, quindi non sei l'unica...
Personalmente capisco le motivazioni in tutto e per tutto.
So con certezza che questo tuo avviso ti è costato molto, ma non preoccuparti perchè chi, come me, apprezza te, il tuo modo di scrivere e la tua storia non ti abbandonerà e resterà in stand by, in attesa e non ti abbandonerà!!
Ogni tanto farò capolino per vedere se ci sono novità.

Ti mando un abbraccio formato famiglia ^_^
Con affetto
Stef

01/02/12, ore 21:42

Ohh, finalmente i Cullen, finalmente Edward ma... da dove ne esce questa rossa accanto a lui?! nono, non va bene u.u Ed ecco che Jake inizia a sentirsi rodere u.u

01/02/12, ore 21:20

Ho iniziato a leggere la tua storia incuriosita e devo dire che mi piace.. Non amo leggere storie su Twilight e, ahimè, essendo Team Edward temevo non mi piacesse.. invece è tutto il contrario, perchè mi piace come scrivi, sei molto semplice ma non cadi nel banale, almeno, questa è la mia impressione! :) Jake, da bravo sole personale, ti ha fatto ritornare in te stessa, e Mike, incommentabile come sempre u.u

01/02/12, ore 18:01

Tu fai con calma...risolvi tutto e poi torna alla grandissima come solo tu sai fare!!!^_^
Io ci sarò come sempre perchè UD è un gioiello che merita l'incastonatura finale ;-)
Bacio lupa <3

01/02/12, ore 17:50

Mi dispiace moltissimo, ma l'importante è che si risolva tutto, lo spero tanto, davvero. Tu non ti preoccupare, quando ricomincerai a publbicare, io non vedrò l'ora di leggere <3 <3 <3 <3
Un bacione <3

01/02/12, ore 15:14

spero di rileggerti presto roby e che ti si risolva tutto !!!! un abbraccione ire <3

05/01/12, ore 19:24

Allooora, questa è la mia prima recensione che ti scrivo, è qualche tempo che leggo questa storia silenziosamente, senza espormi, non l'ho fatto perchè trovo la tua storia brutta, anzi, supera perfino i miei sogni più promettenti, diciamo che io adoro TOTALMENTE la coppia Jacob-Bella e che mi trovo ad essere parecchia sospettosa quando ne trovo una ben fatta. E' sicuramente colpa di altre FF lette precedentemente che mi hanno traumatizzato nel profondo, tuttavia, almeno per quanto riguarda questa coppia, sono solita commentare un unica autrice soltanto, Jakefan. Ieri sera ho finalmente trovato il coraggio di dire, chissene frega, come va va, apprezzo la tua storia moltissimo e trovo che sia una delle poche ben fatte che si possano trovare su questo sito, riguardanti questa coppia, mi sono trattenuta in tutto questo tempo perchè nonostante la voglia di complimentarmi con te, in alcuni punti avevo il sentore che questa storia potesse finire con un lieto fine per i coniugi swarovski (Edward e Bella). Ora non ci sarebbe assolutamente niente di male perchè ciò che hai scritto in tutto questo tempo mi ha portato a credere che in qualsiavoglia modo possa finire questa vicenda sarà sicuramente uno splendore. Un appunto sull'ultimo capitolo che hai pubbliccato (molto, TROPPO, tempo fa,purtroppo ahah) mi è piaciuto moltissimo, sarà che sono una TEAM JACOB sfegatata oppure il semplice fatto che le scene di quotidianità in cui gli hai raccontati mi sono piaciute moltissimo, è davvero piacevole leggere ciò che scrivi su Bella, che finalmente si ritrova con un po più di carattere e meno paturnie esistenziali, ma ecco, non trovi che le reazioni avute nei confronti di Jacob ed Edward siano un tantino di parte? Insomma, Jacob se ne è andato, ed indubbiamente ha fatto molto male a non dire niente, ma la motivazione era più che valida, mettiamola così, dicimo che dopo tutte le tiritere di Bella sull'importanza di Jacob nella sua vita non mi aspettavo che dopo un mese stesse già sbaciucchiandosi con il bel vampiro. E, ovviamente, una cosa che mi ha ricordato molto la Meyer è stato al ritorno di Jacob, è scoppiato un casino assurdo, sono volati insulti e offese, ma poi alla scoperta di tutto ciò che Edward aveva combinato (a partire dal provocare Jacob per farlo trasformare) praticamente nulla, anzi, si arrabbia anche con Jacob perchè non si fa vedere, è proprio qui che non comprendo, Bella ha chiesto una pausa, Jacob gli ha lasciato il tempo per riflettere. Tutto ciò mi ha portato a pensare che molto probabilemente ce l'avrà vinta il diciasettenne tutto lustrini! Dopo questa enoorme recensione che probabilmente non leggerai o che forse ti annoierà..ti saluto, sperando sempre in un trionfo dell'amore puro e vero. Jacob e Bella is the way! ahah ;)
Un abbraccio,
Giuls

15/12/11, ore 10:38

Ciao Roberta!
Che dire? Questo è un capitolo ben scritto, forse un pò lento in alcune, davvero pochissime, righe. Ma sicuramente ben scritto.
Hai una grande capacità di descrivere i sentimenti, ho avuto l'impressione di star leggendo direttamente dall'anima e dai pensieri dei due protagonisti sentendomi quasi un'intrusa. E nessuno dovrebbe scusarsi per il proprio talento.
Mi é dispiaciuto davvero leggere le tue difese, qualche frecciatina nervosa, ma davvero più di ogni altra cosa le scuse. Infondo, scusa di che?
Questo è il tuo stile, la tua storia, sono i tuoi personaggi. Non devi ulteriori spiegazioni se non quelle che regali fra le righe, dove già si legge ampiamente di te. Spero che tutto questo non sia il frutto di una sbagliata interpretazione alla mia critica precedente, ne avevamo parlato e ti avevo avvisato che sarei stata "crudele" ma giusto per strapparti un sorriso (tu e soltanto tu capirai a cosa mi riferisco, il resto del mondo mi crederà una specie di SM Addicted, ma pazienza XD )
Se però sono colpevole di averti ferito, o anche solo offeso mi dispiace davvero e qui sono io a scusarmi perché non era certo mia intenzione.
La tua "jacobite acuta" è anche il ventre di questa storia, non devi giustificare nulla! E poi te l'ho già spiegato mille volte, io detesto la Meyer eppure son qui a leggere i tuoi capitoli. Varrà pure qualcosa, no?? ; )
Spero di sentirti presto, così potremmo comunque chiarire l'inchiaribile in questo piccolo commento. O anche solo chiacchierare di Passera e di creme anti age quanto ormai ci piace fare!
A presto, un abbraccio

Eva

12/12/11, ore 15:17

Eccomi finalmente.
Ci sono un sacco di cose da dire, qualcuna sul capitolo e qualcuna più generale.
Loro due insieme sono splendidi, LUI è assolutamente splendido e non vedo perché dovresti scusarti di un capitolo così. Ma mettiamo pure che fosse brutto: quoto al 100% chi ti ha scritto in una recensione di non scusarti. Non va bene Robi, è una distorsione di ruoli che non esiste, soprattutto perché siamo qui per divertirci. Non sei pagata per scrivere, semplicemente condividi con noi una passione ed è solo un tuo desiderio farci leggere quello che produci. La mattina che ti alzassi con le scatoline girate e decidessi di zappare via tutto, saresti ancora nel tuo diritto, tant'è vero che per farlo ti basterebbe un semplice click del mouse. Lascia stare che poi uno non lo fa, perché ci si affeziona ai lettori, si diventa amici, gli si vuole proprio bene. Ma capisci che scusarsi non ha senso? Ti vorrei un po' più cazzuta su queste cose, Robi, proprio come la tua Bella, e con le idee chiare come lei.
Tornando più strettamente al capitolo, mi piace tantissimo come descrivi la loro relazione; sono veri e sono loro, solo Bella è un po' più tosta di quella canon, lui invece è meravigliosamente lui. Mi sono intenerita moltissimo quando lei gli chiede per favore di lasciarla tranquilla, sia per la fragilità dimostrata da Bella sia per la tenerezza di lui che la capisce alla perfezione e la ama più di se stesso. Davvero, sono splendidi. Non prendermi per una maiala (seh, come no XDXDXD) ma lasciami dire che non vedo l'ora di leggere di quando faranno di nuovo l'amore. Io credo che sarà... meraviglioso, ecco.
Ci sono degli errorini ma piccoli piccoli, meno di un sassolino in una scarpa, molto meno. Un piccolo appunto sullo stile, ma ne abbiamo già parlato: tendi a dare troppi dettagli e sono i punti in cui a uno viene da saltare alla riga dopo senza leggere, perlomeno a me. Per esempio, nella parte dove giocano a football: ci sono spiegazioni dettagliate che io taglierei senza pietà, perché non aggiungono nulla alla narrazione e al contrario rallentano.Ma di queste cose abbiamo già parlato un sacco di volte nei nostri deliri serali.
Se per "andare più veloce" intendi "lasciare da parte il superfluo" non posso che essere d'accordo, ma non snaturare la tua storia. E' solo tua, e se tu decidi di dare più spazio a certi aspetti piuttosto che ad altri fallo, e prendi tutto il tempo che ti serve.
Un abbraccio
J.

10/12/11, ore 19:48

Ciao! Dopo un po', mi faccio risentire!xD
All'inizio di questo capitolo, mi ero illusa di un riotnro di Jake, ma...vabeh, amen.
Però, sapere che Seth e Quil sono andati da Bella mi ha fatto tanta tenerezza...soprattutto Seth, che adoro.
Mi è piaciuta moltissimo la presa di posizione di Bella, riguardo la festa di Seth. Non farsi mettere i piedi in testa da Edward...sì, è molto diversa dalla Bella della Meyer, e per questo mi piace molto.
Continuo a leggere adesso, e più in là ti lascio un altro bel commento!xD
Ciao e un bacio

Maria_Black

09/12/11, ore 12:24

E' già la seconda volta che posti e non mi avvisi ...devo iniziare a preoccuparmi????xD
Tonna che dire, sai quanto adoro loro due insieme, sin dai primi capitoli li ho amati non solo come coppia ma proprio come Jacob e Bella il loro modo di comunicare di scherzare di capirsi al volo di divertirsi, e in questo capitolo mi hai fatto ritrovare la Bellezza del loro rapporto ... che dire sei stata fantastica, nel creare quei momenti di gioco tra loro, i ricordi di quando giocavano in quel campo da bambini ... è stata davvero un'idea splendida!!!!!
Neanche a dirlo ho adorato LUI , lui con quella camicia, lui che cerca di far l'amico anche se gli costa tantissimo starle lontano, lui che si abbuffa di pizza, lui che con i suoi gesti mi manda in tilt il cervello ... grazie moglie è sempre un piacere!!!xD
E poi arriviamo alla fine, nessuno dei due che vuole far finire questa  serata ma nessuno dei due che fà nulla per impedirlo,anche se a essere onesta, sono felice così qualsiasi finale diverso da questo avrebbe rovinato questa serata così speciale, e quindi un'altro grosso applauso a te!!!!
e ora arriviamo al mio momento preferito ... vediamo un po' cosa puo' aver dimenticato la nostra piccola Bells??? .... ho chiuso il gas??ho spento i fornelli?? ho portato fuori l'immondizia? ......  .... ..... o cavolo mi sono dimenticata di capitan findussss hahhahahahahahaahhhaahah TESORO!!!! io ti adoro ... sò già le flippiche paura che le farà nel prossimo capitolo, ma spero che la cara Bells abbia anche con lui il polso duro .. ù_ù ... oltretutto che ha appena scoperto che il pipistrello ha nascosto anche i fiori che le aveva portato Jake!!!!!
Tonna che dire ... sei tornata, e anche in grandissima forma ... aspetto con ansia il prossimo capitolo,e che sia "piatto e noioso" o pieno di colpi di scena poco importa perche' lo amerò incondizionatamente perche' lo scrivi con il cuore e questo rende ogni parola e ogni virgola uniche ( e sai che se qualcosa non mi piace te lo dico!!! ù_ù )
Quindi aspetto il prossimo capitolo
Complimenti ancora tesoro
Ti adoro
Kiss.

(Recensione modificata il 09/12/2011 - 12:27 pm)

07/12/11, ore 14:35

Mmmmmm come diavolo ha fatto a dimenticarsi che sarebbe passato in serata?!? Mah. . .

07/12/11, ore 14:09

Oh mio Dioooooooo!!!!!! Che capitolo triste!!!!! :(
Ciao! Sono sempre io, l'ultima arrivata. Solo che ho cambiato nickname, da "mfn24" a Maria_Black....mi piace più così!!!;)
Comunque, il capitolo prima, quello in cui Bella e Jacob giocano a quel gioco del'indovinare cosa pensa l'altro è....geniale!!!!! Fa capire quanto sia profondo il loro rapporto, è di una originalità unica ed è stupendo!!!! Davvero!!!!E è stupenda l'immagine di Seth che dice a Bella che non vuole entrare nel negozio di lingerie....oh mio Diooooo!!!!! Ho iniziato a ridere a crepapelle!!!!!!!!!
E poi la scena del garage.....wow....meglio commentarla solo così...è l'unico modo che mi viene in mente!xD
E questo....beh, no comment. Odio Edward in modo che neanche si può descrivere....argh!!!!!!
E Jacob....poverinooooo!!!!! Soffre tantissimissimoooooooooooo!!!!!!!!!!! Non so come Sam possa essere così duro con Bella, ma forse lo fa per il bene suo e di Jacob...insomma, lui c'è passato sopra e non vuole che la storia si ripeta....ma che tristezza!!!!!:(
Speriamo che le cose migliorino presto!!!!!! Non sopporto vedere Jake soffrire!!!!Uffiiiiii! Vabeh, vado a continuare a leggere, e più in là ti lascio un'altra bella recensione!
Ciao e un bacio

Maria

07/12/11, ore 11:38

Roby,
che dire....innanzitutto grazie per questo post inaspettato e decisamente ben accetto...ovviamente!!!
Bello, bello, bello, bello, bello, bello e ancora bello.
Devo però, ahimè, farti la mia prima critica.
Hai scritto: "Se siete amanti di momenti sconcertanti, se siete allergici a quelli più soft, questo capitolo non fa per voi. So gia che a molti sembrerà deludente, piatto e forse anche noioso, l'ho sempre saputo fin da quando l'ho immaginato. Ma io non posso e non voglio rinunciarci. "
La tua storia è perfetta perchè è così..viene dal cuore, e così deve essere per essere amata.
Personalmente LA ADORO...forse te l'ho già detto...uhmmm...non ricordo ^_^
Non chiedere MAI scusa per quello che scrivi, MAI!!!
E' la TUA storia, sempre e comunque. Come tale non potrà piacere a tutti, ma come del resto nessun romanzo scritto in passato o che verrà scritto in futuro, non potrà trovare riconoscimenti da tutti.
Poi non è per nulla deludente, piatto e noioso....ma quando mai???
L'ho trovato piacevole, dolce, allegro, spontaneo, liscio, come sempre perfetto per la storia che stai narrando!!!
E' bello così Roby, perchè hai paura che qualcuno non apprezzi ciò che scrivi/racconti???
Non sottovalutarti mai...avevo già detto anche questo???? mahhh...
Ribadisco per la "n" volta che mi piacciono tutti i tuoi personaggi, non a caso sono un componente attivo del "Switzerland Team"°_°
Ed ora che farà Ed...la scenata di gelosia , ovviamente e Bella lo manderà a ca..re???
Sono proprio curiosaaaa!!!!!
Ti voglio ripetere ancora una cosa: non chiedere mai scusa per ciò che scrivi, do you understand????
Your personal supporter,
Stef

07/12/11, ore 00:52

Cosa??? cosa??? che ha dimenticato???
Dio Roby che nervoso che mi dà Edward nemmeno te lo immagini???
perchè deve e ripeto... DEVE... rendere conto a lui di ciò che lei fa????
Che nervoso!!!
Solo lui riesce sempre a rovinare tutto.... una giornata così stupenda!!!
Cavolo Roby ti rendi conto che mi sembra di essere Bella in questo istante ...appena finito il capitolo...che "sente" tutto il freddo che può trasmettere quest'individuo???
Che nervoso!!!
Ma la vuoi lasciare in pace tu che sei stato tra le palle questi 10 giorni interi ....quando l'altro in cambio ne ha avuto solo uno???
Eccheccavolo *_* neanche può ripensare in pace a tutte le sensazioni ed emozioni vissute ed addormentarsi in tranquillità cullata da esse!!!!
Non è mica equa la cosa???
Ha rispettato di più i patti Jake...se è per questo!!!
E lui sì che sa darle sempre ciò di cui lei ha bisogno ...andando anche contro se stesso e i suoi desideri!!!
lo amo.Punto <3
Ah!!! e la Tonna è sempre lei!!!
In macchina che fa con lui addosso???...basta ci rinuncio a capirla sinceramente :-(
ah e poi...ecco ci sono!!!
Il piano del succhiasangue è quello di invaderla con la sua presenza e farle dimenticare Jake impedendole di pensarci!!! *_* Diabolico direi e io un'aquila eh???

Bene ^_^ e dopo gli scleri ora Roby ci sono anche per te sai???
Non è vero che il capitolo non merita!!!
E' bello dolce intenso e ...appunto sono loro due!!
La loro storia insieme fatta di tanti piccoli momenti..di tante piccole cose oltre che di piccoli gesti di intesa e di intimità!!!
A me è piaciuto tanto come tutta la storia del resto!!E... ormai penso che mi conosci e sai che non mi faccio problemi a dire quello che penso ...perciò non te lo direi se non fosse così!!! *_*
Perciò sono anche contentissima di sapere che accellererai gli aggiornamenti perchè, come ti ho già detto 1000 volte, non vedo l'ora di sapere come hai deciso di sviluppare il seguito!!!
Mi mancava questa storia ..che non a caso è tra le mie preferite...molto in alto nella classifica direi^_^ (soprattutto per il tuo Jake che mi fa andare il cuore a 1000 ad ogni capitolo )
quindi baci..a presto e ...a presto ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]