Alice ha un bel sorriso
di MrEvilside

29/04/12, ore 18:24

Buonsalve! Waa, mi sto leggendo tutte le fic di questo fandom, ed sono davvero tutte molto ajkfksjdfhkqah (?) Be', dai, che ne dici se passiamo alla recensione? Non credo tu preferisca sapere come mi è andata oggi la giornata (?)
Devo ammettere che la tua mi piace particolarmente. E' la terza che leggo, e la prima che trovo scritta in maniera, diciamo, boh, non so come descriverla ma è una maniera che mi piace (?)
Credo che, essendo una rivisitazione, io non possa dirti nulla di particolare sulla storia. Posso solo dirti che anche io ho avuto questa impressione, leggendo il manga. Anche se non credo che la Duchessa potrebbe mai vedere nessuna delle Alici (?) con astio. Insomma, d'altro canto, pur essendo una falsa Alice, anche lei lo è.
Non so davvero che altro dirti: spero che il fatto che la tua fic sia -per ora- quella che ho preferito ti renda almeno un po' felice :D
See ya!

01/04/10, ore 20:41

Ommioddio. Ti amo in modo incontenibile per aver scritto questa storia su Are you Alice?.
Lo stile è piacevole, e anche se riprende le scene del manga, questa fanfiction riesce a non sapere di “già visto” e ad essere di una tenerezza nuova e struggente. Grazie per averla pubblicata.