Never too late
di _thunderstorm_

17/05/22, ore 15:15

Volevo chiedervi di prendere in considerazione questa storia per le Scelte poiché l'ho trovata davvero unica e illuminante.
I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una Au ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone, senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla. (forse solo il titolo troppo vicino al resto ma magari è solo un svista) per il resto è un piacere leggere.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli in tutte le salse?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.
(sono imperdonabile letto il capitolo e non recensiti ma con calma lo faro intanto arriva questo solo per le SasuSaku ;))
Io non ho parole. Ma quanto sei brava? Ma quanto? Ciò che rende ancora più bella questa storia è la veridicità dei caratteri dei personaggi. Insomma, Sas’ke ha sempre quel suo bel caratterino difficile ed è questo che rende il suo personaggio nella fic così speciale. Poi Sakura è rimasta colpita da come Sasuke ci si avvicina e cerca di stagli vicino e con quel suo modo di fare stravagante e la sua onestà d’essere. Ho adorato letteralmente ogni capitolo, poi credo che andrò subito a rileggere questo perché per la fretta non me lo sono goduto bene aah, ed è un capolavoro. Capolavoro e siamo solo al terzo capitolo e non vedo l'ora di leggerle anche le altre e se Posso stamparmela addosso questa storia vi prego? Ancora i miei più grandi complimenti, ti seguirò sicuramente anche in altre storie. Un bacio!Grazie mille

07/06/10, ore 00:17

noooooooo, è finita!! che triste! ç.ç come faccio senza i tuoi aggiornamenti angst e i caffè virtuali?!
sono rimasta piacevolmente sorpresa da questi ultimi due aggiornamenti, che sono angst.
personalmente non è che ODIO l'angst. anzi...ha un suo fascino...! solo che a volte è così triste, così angst, che mi porta a non piacermelo.
oddio, non si può non parlare di sasuke senza l'angst! ma forse è proprio per questo che preferisco le fic più serene, quasi comiche (ma con l'IC intatto!). perchè visto che per ora sasuke è sempre stato praticamente tutto tempo angst, lui lo rappresenta, vorrei vederlo più felice.
a parte questo mi è davvero piaciuto questo ultimo capitolo!. anche perchè come hai detto tu, alla fine c'è una speranza. e forse mi piace anche il fatto che sasuke, finalmente, riesca a far uscire da sè il proprio dolore.
vorrei vederlo anche nel manga una scena del genere. non dico che lui debba proprio frignare (sarebbe troppo scioccante!), ma piangere e sfogarsi finchè non si sentirà un pò meglio (perchè a volte piangere fa bene); un pò come quando ha pianto per itachi, ma ancora con più sentimento.
scusami per aver scritto tutto questo, che non c'entra niente con la tua raccolta, ma, come mi succede spesso quando parlo di sasuke, mi sono lasciata un pò andare...!
CIAO CORY!!!! =)

06/06/10, ore 17:02

...Sembra che tu lo faccia apposta: hai scelto proprio queste due canzoni per concludere questa raccolta meravigliosa.."Never Too Late" e "Life Starts Now".
Le due canzoni che mi hanno emozionata più di tutte, le due canzoni che mi hanno aiutata ad andare avanti. :)
...
Mi dispiace da morire che questo meraviglioso mix di Naruto & Three Days Grace sia finito... chissà perché, forse speravo in una raccolta dalla durata eterna xD Dopotutto non se ne trovano di Fanfiction così, in giro.
Assolutamente.
Così ben scritte, così ben congegnate, così profonde, così Three Days Grace... :D

...Anche questa volta sei stata magnifica. Davvero.
...Si, sono riuscita ad emozionarmi anche con l'ultimo aggiornamento.
(Oddio, per colpa tua mi sta venendo la lacrima facile!! xD)
Beh, che dire, cara...
Sono curiosissima di sapere cosa porterai al contest sulla pazzia! *w*
A presto, quindi ;)

E... che dire, complimenti ancora. Di nuovo. Per tutto.
Grazie delle bellissime emozioni che la tua raccolta mi ha dato. :)
Baci,
Miharu :)

06/06/10, ore 12:20

Eccomi qua!^_^
...
Oddio!O_O Finita? Ma finita finita? Sicura? Non vuoi ritrattare?? E io ho commentato solo alla fine?? Oddio che vergogna... e che tristezza!ç__ç Non puoi farmi una cosa del genere! Specialmente se notizie del genere le leggo di primo mattino (che è già traumatico di suo!).
Inizio con il ringraziarti per aver aggiornato tra sabato e domenica, perché nella settimana non avrei mai trovato il tempo per commentare e ti sarebbe arrivata la mia recensione verso il Natale del 2012!xD
E ri-Oddio!O_O Questa era semplicemente stupenda, il modo in cui hai descritto Sasuke, che finalmente si apre con Sakura, e lei, che finalmente non è più invadente, rispetta i suoi spazi ed è così... matura.
Adoro seriamente il modo in cui riesci a caratterizzare i personaggi che ti passano tra le mani, riesci a dargli vita e riesci a farmi credere per davvero che sia una parte del manga. Mi ridai speranza, perché visto come stanno andando le cose l'unico modo per non demoralizzarsi (non può essere NaruSaku!ç_ç Chiedo scusa alle fan del pairing, niente di personale!xD) è leggere le fanfiction. E cacchio (?) le tue mi rendono felice come non mai!
E' vero, con Sasuke basta saper aspettare, peccato che Sakura debba metterci epoche per capirlo. Forse avremo il SasuSaku solo quando Sakura accetterà Sasuke così com'è, con i suoi modi di fare e lui faccia i conti con il suo orgoglio e decida di metterlo un po' da parte, a favore di quel qualcuno a cui importa di lui.
Era Sasuke Uchiha, e quei quattro “vorrei”, sapeva che ne sottintendevano altri mille, e mille ancora. Niente di più vero. Non può tornare indietro però. Dio, com’è triste!ç_ç Non può rimediare a ciò che ha fatto in passato, ma può crearsi un futuro migliore, accentando le sue colpe e vivendo un buon presente. Il modo in cui hai presentato Villa Uchiha, con il fantasma del passato intriso nelle mura e quel tocco di serenità che non potrà mai invadere appieno tutta la casa mi ha quasi fatta rabbrividire. Tu hai messo su carta (beh, scritto con la tastiera, il senso era quello!x’D) un momento che è importante per Sasuke, ti sei basata su quello e su ciò che la vicinanza di Sakura può fare, e io sono riuscita ad immaginarmi tutto iol resto, anche le cose più stupide, come il tempo che faceva in quel momento, il possibile vento che scuoteva i capelli dei due. So che può sembrare una cosa davvero tanto stupida, ma è stato tutto così spontaneo che mi è sembrato di essere con loro laggiù.
Forse era il tuo intento (probabilmente lo era!xD) ma con questo capitolo (l’ultimo! Bwaaaaaa!ç_ç) ci stavano bene sia Never Too Late, sia Life Starts Now e il che è davvero stupendo. Ho riletto la storia tre volte. La prima senza la musica in sottofondo e mi sono intristita molto. Poi l’ho ascoltata con Never Too Late, che si incastrava alla perfezione e, davvero, era un concentrato di tristezza che non ti immagini. Poi l’ho ascoltata anche con Life Starts Now e ho dovuto resistere per non mettermi a piangere come una disperata davanti al computer, altrimenti mia madre non avrebbe esitato a chiamare la neuro e farmi rinchiudere al più presto. Hai mischiato tristezza e speranza,unendo il tutto in un finale che davvero, ho rischiato il collasso. La vita inizia adesso , dove lo trovo un finale più azzeccato?:)
Non credo che mi stancherò mai di dirti che sembrano pezzi di manga quelli che tu descrivi e che i Three Days Grace sembrano nati per il SasuSaku!xD
Sasuke è un concentrato di parole non dette e sentimenti repressi, ma quando c’è Sakura può abbassare la maschera, anche se lei lo accetterebbe sempre e comunque.
Questa storia ha avuto lo esso effetto su di me che avrebbero avuto uno schiaffo, prima, e un abbraccio, dopo.
Bellissima, altro da aggiungere? Sì, mi hai fatto deprimere e sorridere nell’arco di cinque minuti, davanti a chi mi vede garantisci tu per la mia sanità mentale, vero?xD
Sono ancora più felice che non mi hai tirato dietro la recensione, quell’accozzaglia di pensieri ingarbugliati e sapere che ti ha reso felice è anche meglio!xD
Sì, forse avrei dovuto specificare che ero io quella sclerata che presto avrà la maglia dei Three Days Grace (non è ancora arrivata! Me tapina!ç__ç), ma, naturalmente, io prima agisco e poi penso!ù_ù
No, no!°° La nonsense era bella, non diciamo castronate!°__° Sono io che ci metto più del dovuto a capire. Ora che lo hai spiegato l’ho capito e tutto ha più senso. La mente di Sasuke è sempre stata controllata dalla vendetta, e, anche se non c’erano passi avanti nel SasuSaku (e, lasciatelo dire, nei capitoli dopo ti sei rifatta alla grande!**) era un bel capitolo, perché in pratica hai descritto la vita di Sakura e Sasuke partendo dal presupposto che avrebbero finito con lo stare insieme, ma nella vita di Sasuke c’è sempre stata la vendetta e non la si può ignorare. La vendetta lo ha cambiato, è Animal I Have Become ci sta benissimo. Poi la adoro e ti assicuro che le hai reso onore!:)
Sono contenta di averci azzeccato!** Avevo paura di aver detto tante di quelle idiozie che mi avresti mandato mail minatorie!x’D
Per la frase, guarda, io non ero nemmeno tanto sicura che fosse presa da quella parte di manga,a che perché l’avevo letto giusto un po’ di tempo fa, però mi ricordavo per sicuro che quando l’avevo letta (non sapendo per sicuro dove e quando, il che da un punto in meno alla mia intelligenza!_-_) mi aveva dato un senso di angoscia, mi aveva intristito molto. E leggerla di nuovo, mi ha steso!xD
Non parliamo di Itachi!ç__ç Il povero Itachi!ç__ç Waaaa, Itachi!ç______ç *l’abbiamo persa*
Io l’ho adorato da subito come personaggio e quando è morto mi sono depressa e ho pianto, non lo nego. Anche io sono in lutto, sono ancora triste ora se ci ripenso. Non doveva morire!çç
In più adoro se quando si parla di lui si tratta anche il legame che ha con Sasuke (non incesto, il legame fraterno che li lega, che è un legame fantastico!** Dire che riesce sempre a emozionarmi è dire poco, che sia AU o meno). Anche tu hai descritto il suo legame con il fratello, come in World So Cold, in cui proprio interagivano, ma anche qui. Sì, Itachi è morto, ma Sasuke gli vuole bene, pensa a lui e prova rimorso per ciò che fatto. Oltre ai Three Days Grace abbiamo in comune l’amore per Itachi, il che è una buona cosa! Scriverai qualcosa con Itachi è una possibile ragazza?... mi trovo nel pieno di un conflitto interiore!xD No, scherzo, lo leggero per sicuro, anche perché adoro come scrivi!**
Veramente sono io che stimo te!** Sono pochissime le persone che conoscono i Three Days Grace e sono felice di averne trovata un’altra. Se nella mia classe dico anche solo il loro nome pensano che mi sono fatta un trip oppiaceo!ç_ç Il fatto che siano conosciuti praticamente solo in Canada non è un bene, decisamente no.
Se poi li abbina al SasuSaku dovrò solo farti una statua e siamo a posto!:)
Ho letto la parola Spin-off con la parola Life Starts Now... tipregotipregotiprego!*O*
Ok, tornando ad una serietà che non ho (xD) mi dispiace davvero tanto che questa raccolta sia finita e di aver commentato solo alla fine, ma sappi che l’ho davvero adorata, così come adoro letteralmente il modo in cui scrivi e, sì, anche il modo in cui caratterizzi i personaggi. Sei finita automaticamente nella mia lista di autori preferiti, mi dispiace per te!x’D
Il mio giudizio finale, carissima, è che ti adoro!xD

05/06/10, ore 23:14

Disaaaaaastro disastro disastro, è finita! Sappi che sono in lutto ;( ti seguivo dall'inizio, ma la scarsità di tempo mi ha sempre impedito di scrivere una recensione decente... e alla fine eccomi qui! Sei molto brava a scrivere, le parole scivolano via una dopo l'altra, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
cheRRy blOssOm

04/06/10, ore 17:57

Avevo già notato questa raccolta, ma, vuoi per il poco tempo, vuoi per la poca memoria, non ho mai iniziato a leggerla. Poi un giorno sono arrivata alla tua pagina tramite il link che hai nella firma sul forum, dopo aver scoperto che eri fan dei Three Days Grace (loda a te!**) e ho ritrovato la storia. Non avevo ricollegato proprio la storia, nonostante i nick siano uguali, sia sul forum che qui.
Allora me la sono letta tutta, incurante che c’è la scuola appostata dietro l'angolo, anche se siamo alla fine.
Come non adorarti, come?
Le canzoni che hai scelto per ciascuna delle storie che hai scritto, secondo me, sono perfette, nono stonano. In più, se il tutto ha come pairing il SasuSaku credo che non adorare la raccolta sia a dir poco impossibile. Mi sono persa giusto un po’ di capitoli, perciò, in un’unica recensione, commento tutto!ù_ù Felice di avermi tra i piedi, eh?xD
Non mi metto neanche a specificare che le canzoni che hai usato le adoro tutte, credo sia a dir poco scontato.
Sasuke non riuscirà mai ad abbandonarsi a quel suo lato umano, anche se accanto a lui c'è Sakura; la odia, la trova insopportabile, ma sotto sotto non è vero, solo che, avendo dei principi vagamente sballati non riesce ad abbandonarsi a quel soffio di vita.
Ed ecco quel dannato soffio di umanità rimastogli improvvisamente afferrarlo...
Questa frase è seriamente stupenda. Perché Sasuke è umano, ma non sa liberarsi dalla sua maschera di indifferenza e, facendo ciò, fa soffrire anche Sakura che, anche se è diventata forte, non riesce a lasciarselo alle spalle. Quella gallina di Ino (non mi sta granché simpatica!^^') deve per forza fare l'uccellaccio del malaugurio, ma Sasuke tornerà!:)
Il secondo capitolo è... oddio!ç_ç La canzone che hai scelto mi ha intristita davvero e, finita di leggerla, la storia mi ha lasciato un groppo in gola. Fantastica. Hai dipinto una Sakura diversa, perché nel manga non avrebbe mai detto a Sasuke che era stanca di corrergli dietro... Ma in questa storia lo ha fatto e ti assicuro che non stonava affatto. L'hai descritta con quel tocco di maturità che se avesse avuto anche nel manga non mi sarebbe stata antipatica a priori. È stato troppo bello potersi immaginare una scena del genere. Ed è sempre quello stupido orgoglio che impedisce a Sasuke di essere se stesso. Mi hai completamente spiazzato, piacevolmente, s'intende!^^
Con la terza shot ti ringrazio anche, perché questa canzone dei Three me l'ero persa e non ho perso tempo a scaricarla!xD Hai descritto tutto come se fosse reale: una Sakura che si abbandona completamente a Sasuke, entrando nel suo regno, pronta a rischiare.
Sasuke le affondò le mani tra i capelli, immobilizzandola sulla parete, nella sua stretta. Mi sono emozionata non so neanche perché, ma l'ho fatto!**
La quarta fic è vero, è vagamente non sense, ma questo mi permette di tentare di interpretarla in tutti i modi possibili. Sasuke che si impone di non pensare a lei, che piange e che soffre per lui potrebbe essere un... senso di rimorso? Non vorrei sparare stupidaggini!_-_ Non so, quella parte di lui che gli impedisce di interagire con Sakura, che non gli permettere di avvicinarla e dirle un semplice 'sei bellissima' (non per lui, però) magari è il suo orgoglio ed è la sua 'dark side'... Ok, ho sparato un bel po' di castro nate!xD
La quinta storia... era così... tenera!** Adoro leggere di Itachi e Sasuke come due fratelli e come hai descritto Itachi è stato bellissimo! Sasuke è un ficcanaso, su questo non ci piove!ù_ù (piccola parentesi... chi era la tizia con cui si è incontrato Itachi?+_+ Sì, c’entra ‘na mazza, ma per me è importante!x'D). Mi è piaciuta davvero tanto questa, anche se era accennato poco il SasuSaku (che tenero Sasuke!*__*) In effetti non ero riuscita a collegare molto la canzone con la storia (gomen!^^'), ma poi ho letto le tue note sotto e sono riuscita ad inquadrare meglio il tutto! La risposta che ha dato Itachi a Sasuke alla sua domanda è così... vera. Cioè, Itachi ha agito a fin di bene per il villaggio , non per il clan e quella frase è così da lui...! Beautiful!**
Cretino, impulsivo, logorroico, sentimentale. Adoro questa descrizione di Naruto!xD
Sasuke anche da pseudo ubriaco è scontroso, incredibile!°° Non è quando si è ubriachi che si tende a perdere i freni inibitori? Boh, quel ragazzo è montato al contrario. Sarebbe davvero bello se il Team 7 tornasse ad essere quello di una volta, lo spero con tutta me stessa. Certo che Sakura ne ha passate tante e Sasuke non se lo lascia più scappare. La canzone l'ho legata a Sakura e a ciò che prova lei... Ho sbagliato?°° No, perché io e le interpretazioni esatte non andiamo d'accordo!xD
Oddio, quella legata a Bitter Taste era seriamente stupenda. Personalmente, avrei già preso a testate Ino, fino a farla svenire nella tazza del caffè, ma forse Sakura ha più pazienza!xD Cerca di farla ragionare, sì, ma ha il tatto di una foca assassina (?)!ò_ò
Davvero, riesci a metterci quel qualcosa nelle storie, in modo che riesco ad immaginarmi tutto alla perfezione! La parte finale mi ha fatto fangirlare per almeno un quarto d'ora, in cui gongolavo più o meno come avrà fatto Ino, solo che lei per aver avuto ragione!xD
Tenendo a mente il fatto che Let It Die rientra nella 'rosa' delle canzoni che più adoro dei Three, questa shot era strana. Non in senso negativo, tutt’altro. La prima parte era seriamente il mio sogno nel cassetto, ciò che vorrei si avverasse nel manga, così che la mia ossessione per il SasuSaku trovi soddisfazione. La seconda parte mi ha angosciato, non per il gesto di Sasuke, perché a lui, di lei, importa, solo che non sa ammetterlo a se stesso.
'Beh, è normale che tu non ti ricordi. È passato molto tempo'
Questa frase, se non sbaglio, c'era anche nel manga, mi pare quando Sakura tenta di far restare Sasuke a Konoha (sta a vedere che ora sparo qualche idiozia!_-_). Già allora mi aveva intristito come non mai, non so neanche io bene il perché. Ha avuto allora lo stesso effetto che ha avuto ora, che l'ho riletta. Sarà stato il contesto, non lo so, ma mi ha davvero angosciato. La canzone come sottofondo non è stata d’aiuto, no!xD
Sasuke le chiede tempo e, si sa, inutile negarlo, Sakura gliene concederà anche di più di quel che si merita. Ma, in fondo, quel tempo non andrà perduto, no?:)
Someone who cares la sto ascoltando praticamente tutti i giorni da qualche giorni a questa parte... davvero volevi scrivere qualcosa di felice? Non oso immaginare se volevi descrivere una catastrofe!xD Ovvio scherzo!(:
...E Sasuke ha trovato qualcuno, a cui importa di lui. Sasuke ha sempre avuto Sakura, ma non se ne è mai accorto. Probabilmente aveva gli occhi foderati di quelle cose strane, a forma di girelle che ci sono nel ramen (cosa sono?°.°), ma non se ne è mai accorto!=_=
Non so, il fatto che Sasuke abbia stretto la sua mano l’ho interpretato come il fatto che si è reso conto (o che ha accetta, dipende dai punti di vista) che a Sakura importa di lui. Il modo in cui ha descritto tutto è così cupo... Bello, in sostanza!^^
Sorvolando sul fatto che Break la adoro e anche il video... ora desiderava coinvolgere un po' tutti in un canto in onore dei due futuri sposi. Oddio, tu mi vuoi morta!xD
Cioè, però tu non puoi mettermi una parte che mi fa rotolare per la stanza per poi mandarmi in depressione!°_° Avevo capito che c'era qualcosa di triste, anche perché hai dato qualche segno in proposito (lei era memore di che giorno fosse quello, per lui.), ma non mi aspettavo qualcosa di così... così... triste!T_T
Prima mi appioppi Itachi con una tizia (Grrr!è_é) e poi... quarto anniversario... morte... Itachi... *sviene*
Ok, tolta la mia scemenza dilagante, questa era davvero triste, ma il rapporto tra Sasuke e Sakura così complice... Quando hai descritto Sasuke che guardava scontroso il bicchiere... Era troppo tenero!**
E l'ultima... oddio... stupenda!*____*
La cosa rosa è stupenda, il comportamento di Sasuke da oscar! Posso dirti che sembravano usciti dal manga? Posso? Sembravano davvero loro, il Sasuke e il Sakura di Kishimoto! Il tuo Sasuke era.. Sasuke!** Ok, la smetto di ripetere la stessa cosa, ma è davvero bellissima! Non mi faccio problemi a dirti che è stata la più bella della raccolta. Un Sasuke distaccato che, con poche e indifferenti (all'apparenza) parole, fa capire a Sakura tutto ciò che c'è da capire. Si intendono alla perfezione quei due e sono davvero fatti l’uno per l'altro.
Questa raccolta finisce tra i preferiti in men che non si dica e ti chiedo scusa per l’attesa. Avrei dovuto leggerla prima, perché così mi sono persa un sacco di emozioni, che ho provato tutte in una volta.
Davvero stupenda, niente da aggiungere. Chiedo scusa per la recensione ablunga, sei libera di mandarmi quante più maledizioni ti vengono in mente, ma ho dovuto commentare tutto, perché... boh, non so perché, ma sono troppo belle per non avere un commento come si deve.
Ci tengo a precisare che, per ogni shot, ho ascoltato la canzone a cui l’hai abbinata e il risultato è stata veramente più che soddisfacente!:)
Beh, mi pare ovvio, non vedo l'ora che aggiorni!xD

[P.S non mi ero accorta che fosse davvero così lunga la recensione!^^' Gomen! Oh beh, che poi ti stimo perché adori i Three Days Grace lo sai già, no?^^]
Ciao!:3
(Recensione modificata il 04/06/2010 - 06:23 pm)

30/05/10, ore 19:03

allora facciamo pure due caffè!!!! ;)
mi è piaciuto molto questo capitolo (smielato!XD <--- per te è una vera tortura questa parola, eh?!).
l'unica cosa che non mi è piaciuto è il fatto che sasuke non abbia voluto indossare il bracialetto!!! e che cavolo!!! fai stò sforzo, sas'ke!!! ù____ù ah! sti uomini!!!, anzi sti ninja! ;)
apparte gli scherzi l'ho apprezzato molto!!! ti giuro che mi aspettavo di leggere un capitolo tutto angst, e mi ero preparata i fazzolettini! O_O
ma immagino che l'invito sia esteso per la prossima volta! XD
ciao^^

29/05/10, ore 20:28

Evvai. Lacrime trattenute! :) Non ho pianto! Ma davvero, l'emozione era tanta.
Questa è una canzone che.. si, è quasi sdolcinata, eppure è splendida... come tutte le altre, forse anche di più. E parla d'amore, di un amore strano, in cui perdersi...E tu questo amore l'hai descritto come sempre splendidamente, con questi due protagonisti che si stanno facendo amare :D.
Che tristezza al pensiero della fine di questa raccolta...ma per fortuna si può sempre rileggere.
A presto, cara ^^ Baci

P.S. Le prime NON ERANO AFFATTO PENOSE. Sono TUTTE bellissime, senza distinzione. :)

20/05/10, ore 21:22

cara, il caffè virtuale te lo offro volentieri per questo bellissimo capitolo!
ù___ù sai se su EFP forniscono le apposite macchinette per il caffè?! XD
scherzi a parte mi è piaciuto molto, soprattutto perchè hai marcato l'intesa fra i due e il fatto che sakura, senza cambiare non troppo il suo carattere, si adegua a lui. perchè dopottutto anche sasuke si è adeguato a lei!
non lo dico come una forzatura, ma sono entrambi cambiati stando insieme...!
chissà cosa mi aspetta il prox capitolo...angst o comedy?
ciao^^

20/05/10, ore 21:10

è una storia bellissima! sei riuscita a esprimere benissimo i sentimenti di sasuke!! ottima davvero ^^

20/05/10, ore 21:05

...Oh cara. Non ci crederai... ma sto piangendo. :)
Ebbene si.. non so per quale motivo. Appena ho letto "Break", gli occhi hanno incominciato ad inumidirsi. E poi, una volta arrivata alla fine, mi sono ritrovata a singhiozzare.
Sarà perché quella canzone è stata una vera e propria sferzata di vita in uno dei momenti più bui e perché anche Sasuke, finalmente, sembra poter intravedere una luce di speranza e positività...
Boh, non lo so. Ma so che, in qualche modo, questa mi ha trasmesso davvero tanto. :) Quindi.. grazie, ancora una volta, per le emozioni che riesci a trasmettermi.
Davvero.

Bacioni! *-*

Miharu

20/05/10, ore 20:47

..E faccio una recensione anche qui! xD
Questa racconta mi fà emozionare ogni volta che l'aggiorni, mi piace un sacco come scrivi (: Penso anche che le canzoni dei Three Days Grace, adoro questo gruppo *-* , sono perfette per questa coppia
Ora devo andare, aggiorna presto! ^^

15/05/10, ore 12:49

si, è piuttosto triste questo capitolo...però l'ho trovato molto bello (oltre che scritto bene).
immagino quello che sasuke possa provare ripercorrendo quel luogo e tutti i ricordi che ne sono legati.
ma fortunatamente sakura è con lui.
bellissimo! se la prox volta fari qualcosa di più felice, sarò ben contenta. ma se scrivi un capitolo meraviglioso come questo mi va benissimo!!! ;)
ciao!

13/05/10, ore 22:56

Ohssignur! *O* Questa è... splendida! Assolutamente!
Innanzitutto la canzone è perfetta :). E poi la scena è così agrodolce, bagnata dalla pioggia, così... amara...Ma con quel briciolo di speranza che ho tanto, tanto apprezzato alla fine.
...Sai un'altra cosa? Mi è piaciuto un sacco quel lieve tocco di nonsense che ci hai infilato dentro. Forse non te ne sei neanche accorta, eppure... io l'ho trovato ^^.
..Che dire? Ogni volta mi sorprendi sempre più :).
Complimenti, complimenti, complimenti! ^^.
Ah... e non ti preoccupare, se dovessi dire qualcosa di "cattivo" te lo direi, ma.. non c'è nulla! E.. riguardo all'autostima sotto le sue delle scarpe.. siamo in due ^^".

Beh, cara, a presto! ^^ Ti saluto, che la febbre mi sta massacrando =__=.
A presto! ;)
Smackk!

05/05/10, ore 15:24

ciao!! beh si sono un pò malinconici questi capitoli, però è bello che legano alla canzone.
dei three days grace ne avevo ancora sentito parlare...e magari avrò sentito anche qualche loro canzone senza sapere che sono loro.
però leggendo i scorsi capitoli in uno avevi scritto che in 'nata per vincere' c'era una loro canzone! ma è il pezzo in cui hilary duff e suo fratello sono al concerto, proprio all'inizio del film e subito dopo lui muore?!
bello anche questo, cmq!sei molto brava a scrivere le SASUSAKU, anche se sarebbe bello se fossero un pò più sereni entrambi.! ma mi va bene anche così!
alla prox^^