Ed è come morire
di Ladynotorius

22/01/12, ore 11:39

Ciao! Gironzolavo per efp in preda alla noia domenicale e sono capitata qui, davanti a queste parole così vere. Perchè è capitato a tutte - e ha un gusto familiare. Mi è piaciuta, per la semplicità con cui si fa sentire nel cuore, per i ricordi che suscita. Complimenti!! luci94

09/09/10, ore 11:31

sto guardando questa pagina da un po', senza sapere bene cosa scrivere. Diciamo che mi hai destabilizzata, perchè mi rispecchio fin troppo nelle tue parole, anche in punti che non volevo ammettere. Mi piace davvero molto come scrivi...Semplice, diretto, intenso, coinvolgente... e potrei continuare. Complimenti!
E.A.

08/05/10, ore 12:00

Perché nessuno ha recensito qui?! Dio, che gente -_-

Ciao :) Capito qui, spulciando gli autori... e noto che queste righe mi giungono nuove! Le ho lette volentieri, pur non capendo fino in fondo di che cosa si tratta... Questo lo sai solo tu ed è giusto che rimangano fatti tuoi, si vede che è qualcosa di molto personale e, di conseguenza, prezioso. Posso però dirti che quello che hai scritto... è tutto vero. Mi sono riconosciuta in molte parole, in molti "momenti", fortunatamente tutti appartenenti al passato anche nel mio caso. Siamo veramente buffi quando ci peritiamo e diamo l'anima a chi sembrerebbe non meritarlo affatto. Ma non sapremmo fare diversamente, perché abbiamo un cuore e lo vogliamo usare, anche se questo vuol dire sbagliare e/o avere magre consolazioni. Spero che un giorno tu possa sentirti meglio ripensando a questi ricordi; il tempo, talvolta, è clemente e utile per questo genere di cose. Grazie per questa condivisione, è davvero toccante :).