Attenti alla fama...
di Ely_11

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/12/14, ore 02:17

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

29/11/11, ore 14:57

Dunque, dunque: ho iniziato ieri a pomeriggio a leggere la tua storia e ho concluso ora e sai che ti dico?
Che la amo da morire, giuro.
Capitolo dopo capitolo aumentava la mia curiosità nel leggere il seguito.
E' originale, e la trovo meravigliosa, meravigliosi Deep e Justin.
Noto però che è da tantissimo che non aggiorni e questo mi fa pensare solo ad una cosa: 'Non scoprirò mai come finisce çç'
Ti prego non abbandonarla. E' veramente bella come storia e vorrei tanto sapere come finisce, cosa succede dopo, insomma tutto.
Spero la continuerai anche se è da oltre un anno che non aggiorni.
Credo di non essere la sola a scrivertelo e visto che hai scritto che ti piacciono tanto le recensioni, ecco la mia.
Continua, dico davvero, la tua storia mi è piaciuta tanto e mi è rimasta impressa. Quasi non volevo arrivare a leggere questo capitolo per paura che non continuasse. Non lasciarci qui ad aspettare per tanto tempo ancora. Sono sicura che vorrai continuarla non è vero?

Ora ti saluto sperando che questo messaggio ti arrivi :)
Un saluto da chi ha tanto apprezzato questa tua storia. ♥

16/10/11, ore 21:34

allora ho letto la tua storia ... adesso quindi c erano gia questi 16 capitoli ... e ti voglio dire una cosa ..... DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE ... lo so che adesso magari è tardi per dirti questo ma lo devi fare xkè questa storia è stupenda e poi è diversa dalle altre (in senso buono ovviamente) è originale e qundi ti dico di nuovo che devi continuare ..... RICORDA BENE KE INSISTERò fino a quando tu non pubblicherai il prossimo capitolo .... anke perchè non è mai troppo tardi per continuare .....
questo te lo dico con il cuore (ma anke con molta curiosità di leggere il resto) ahah XD
un grandissimo bacio fan_97

31/08/11, ore 23:26

Ehi ciaoooo e da un po ke nn aggiorni mi piacerebbe sapere il finale xkè la storia è fantastica anzi spettacolare!!!

11/05/11, ore 14:58

Lol Lol Lol o.o che figa sta storia!! vai avanti :D :D :D

06/09/10, ore 21:36

Capitolo bellissimo,bravaaa! :))) *.* Passo al prox

06/09/10, ore 18:45

Bellissimo capitolo! ^.^
Come ho scritto nel prologo,voglio recensire tutti i capitoli ù.ù
Mi piace troppo quella ragazza e Justin,beh,ormai si sa che mi piace. E' troppo carino,confuso da dei cartelli stradali...<3
Bellissimo,passo al prossimo capitolo<3
Sofy<333

06/09/10, ore 18:35

Non so come io,abbia notato questa storia e non abbia cominciato a leggerla -.-'' No,adesso giuro che recensisco capitolo per capitolo! Giuro! ù.ù
Uno Per Uno!
Sofy<333

25/07/10, ore 16:26

Ciaoooo strordita! come stai? spero ma.. bene (: Il capitolo è molto bello, ma anche molto ma molto pericolosooooo... e divertenteee! ho trovato tante tue frasi solite (: Cmq sn d'accordo con Chiia! che domande fai? .-.
Io rispondo: si ne ho molte di ragioni per volerti uccidere! ma non te le dirò!
vado stordita!
ciaooooo, baci
Alessia

23/07/10, ore 15:03

Oh elisa elisa..ma che domande fai?!?!?!Io mi rifiuto di rispondere.

Per quanto riguarda il capitolo mi sembra sia venuto meglio del precedente, anche se secondo me il contenuto non era molto equilibrato poichè hai dedicato quasi tutto il capitolo sulla guida molto pericolosa ma divertente di Deep. Ovvio qui le descrizioni non mancavano, però ho trovato il capitolo poco equilibrato ma molto divertente. Scusa se ogni volta scrivo cose negative però quelle positive le sai. Mi piace molto come scrivi, come immagini le cose e la tua fantasia è super. Perdonami. Un grosso bacione. Alla prossima. Chiara.

23/07/10, ore 03:16

bel capitolo!!! sei una delle poche che scrive su justin bieber dobbiamo chiedere di creare una categoria!!! xD nascerà una storia d'amore? speriamo!!! xD

19/07/10, ore 16:49

Ciao eli!
Che dire..allora come al solito si può notare che tu hai molta, ma molta fantasia :) . Il capitolo mi piace, solo che non succede "nulla", nel senso che si liberano però non succede niente di che. Alla fine dei tuoi capitoli lasci sempre i lettori (almeno, me sicuramente) pieni di domande. Ad esempio non si sa se Deep e Justin arriveranno a casa, non si sa niente, se non che si sono liberati grazie a Deep. Il capitolo mi piace però manca qualcosa per renderlo perfetto, non so come spiegarlo. Che sei brava lo sappiamo però boh manca qualcosa. Scusa, però questo è quello che penso. Non arrabbiarti. Baci buona giornata. Chiara.

P.s: Il disegno di Mery è venuto bene. Carina. Eh scusa ancora.

18/07/10, ore 16:43

Ciaoooo storditaaaa! finalmente hai aggiornatooo! OK, forse io non sono la persona più appropriata x dirtelo pperchè è una vita che non aggiorno per via del caldo... quindi non mi arrabbierò con te!
Comunque è un bellissimo capitolo! Anche se a dire la verità non ci vedo per niente Deep a guidare la macchina! Mi sembra un modo carino per dire: "OK, ora posso anche suicidarmi!" (:
E anche Deep è un vero genioooo!!! sono molto orgogliosa di te!
E il disegno è bello! smettila di dire il contrario!!
vabbè ora vado,,
baci alla mia stordita preferita...
Alessia

14/07/10, ore 14:57

Rieccomi qua a recensiree!
Bello questo capitolo **
Stavo pensando che se Deep non era con Justin lui non sarebbe di certo riuscito a scappare xD
Deep è proprio intelligente,però non sono sicura di volerla vedere al volante xD
Qui ci scappa il morto :D Ci sarà da ridere ;)
Comunque non è vero che il disegno di è venuto male,anzi.
Mery è davvero carina,disegni proprio bene.
Comunque secondo me hai fatto bene a non colorarla.
Adesso ti saluto.Al prossimo capitolo!
Chiara

04/07/10, ore 15:19

ciao elisa..
Finalmente ho un pò di tempo per poter fare una recensione!
Bella l'idea del rapimento..spero che quei due grazie a ciò diventeranno più amici.
Per quanto riguarda le risposte alle domande:
1. per la scrittura non posso darti consigli perchè è una cosa personale e devi decidere tu come impostare le idee e il modo di scrivere e di raccontare.
2. se vuoi puoi inviarmi su msn il disegno del nuovo personaggio sono curiosa di vederlo!
Bacio. Alla prossima. Chiara.
P.s: per quanto riguarda il nuovo personaggio volevo sapere:
1. se è già stato introdotto nelle storia.
2. se è un ragazzo o una ragazza.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]