A (Mad) Hatter in London
di StockholmSyndrome

29/12/11, ore 11:37

Dire che mi è piaciuta è poco. E' davvero molto bella, se la continuerai la leggerò di sicuro! Ancora complimenti ^_^

21/12/11, ore 16:25

ciao, ho letto questo capitolo e l'ho trovato fantastico e spero tanto che tu l'aggiorni!!!

16/12/11, ore 19:42

Sono curiosa!! :D il film ed il cartone sono bellissimi e complicati, ma prima o poi dovrei pure prendermi il tempo di leggere anche il libro!! Credo sia proprio quella la parte più divertente!! :D Comunque sono entrata spinta dalla curiosità di sapere dove riuscirà a ficcarsi quel matto di un Cappellaio perciò non vedo l'ora che tu continui! Per il resto...sorry! Ma non ho grandi idee al momento!! Solo di consiglio di rileggere l'intro perchè c'è una live discordanza di verbi (o almeno mi sembrava, ora mi vengono dei dubbi e sono pure di fretta! Acci scusaaa!! Puoi controllare te? :D)
Grazie per la storia!
George

06/12/11, ore 00:58

Quando sei appassionato di una storia, è sempre affascinante leggere il modo in cui tale storia viene manipolata da altri. È una chiave sull'essenza della storia e sull'interiorità di chi ha scritto. Davvero affascinante questa tua idea, il Cappellaio Matto disposto a rinunciare al suo mondo di perfetta follia per cercare Alice. Un sano nel mondo dei pazzi l'abbiamo già visto. Chissà cosa combinerà un pazzo nel mondo dei sani? Idea davvero splendida.

Se accetti un consiglio, dovresti riguardare la punteggiatura, ma è una piccolezza. Complimenti davvero.

Dante.

02/10/11, ore 22:22

Che idea carina!!!
Perchè non la stai più portando avanti??
Hai un bel modo di scrivere e la trama prende moltissimo!!
Hai descritto molto bene dei personaggi effettivamente difficili da descrivere!
Da quello che ho letto nell'introduzione mi sembrava che avessi in mente una storia davvero bella!
Dai torna a continuarla!!

29/09/11, ore 01:04

Hello...

A quanto pare 12 recensioni non ti bastano per aggiornare...

Occhei aggiungo anche la mia, allora!

Meglio tardi che mai visto che l'ho messa fra le seguite già da un bel po', anche se purtroppo invano ;_; sigh sigh...

Che posso dire per convincere il "Lewis Carrol" che è in te a darti una sveglia e se ti serve l'ispirazione per continuare?

Il discorso diretto che utilizzi rende molto bene dal punto di vista dello stile la "marzolinità" che caratterizza il punto di vista che dai a questa tua versione di Alice, come pure l'ironia del sorriso senza corpo più famoso della letteratura...

Che mi piaccia questo è più che chiaro, visto che la seguo, ho soltanto una critica da sollevare:

è TROPPO tempo che questa fiction langue non aggiornata in fondo all'elenco delle storie seguite!

Te lo chiede anche lei: AGGIORNAMI TI PREGOOOOOOOOO!!! ;D

Tre baci
(Three is the perfect number)
Isidrinne

25/06/11, ore 15:57

Sembra interessanterrima!!
Continua presto, adoro come scrivi!!
Buon Giorno GioiGlorioso^^

19/03/11, ore 12:38

Bene, bene. La tua ff mi incuriosisce parecchio! L'idea è originale, e il modo di scrivere è accattivante, perciò spero che tu continui. Inoltre, io ADORO il Cappellaio Matto, quindi sono molto felice del fatto che tu abbia scelto di raccontare un po' la sua storia. Andrò a vedere la tua one-shot precedente, tanto per farmi un'idea. Aggiorna presto!
Lucy :)

P.S. hai fatto un errore grammaticale: si dice "a posto" e non "apposto", per il resto tutto perfetto.

28/01/11, ore 14:20

Che bella idea! Mi sono accorta solo ora di questa storia, vedo che c'è un solo capitolo ma spero che aggiornerai prima o poi perché sarebbe un peccato non portare avanti un'idea così particolare...
(Recensione modificata il 28/01/2011 - 02:21 pm)

18/01/11, ore 17:40

Ok, cerchiamo di scrivere una recensione sensata.

L'idea mi piace molto, sia per quanto riguarda i rispettivi mondi "invertiti" tra loro (o meglio, i personaggi invertiti) sia per il probabile inseguimento tra i due personaggi.
Mi sembra che non ci siano errori grammaticali e, almeno per quanto riguarda me, la cosa è molto importante.
Credo che tu debba rendere il Cappellaio un po' più matto, sono sicuro che riuscirai a farlo, forse non avrei nemmeno dovuto scriverlo.
Spero che tu riesca a reggere una storia abbastanza complicata qual è questa.
Complimenti, confido in un prossimo capitolo più lungo e...Aggiorna presto!

19/12/10, ore 22:20

Mi sembra molto carino come inizio! ^^
Mi piace molto l'idea della tua storia.
E mi ha fatto molto ridere la Lepre marzolina.
Sono molto curiosa di leggere gli altri capitoli e vedere l'evolversi della storia. Non leggo quasi mai storie su questo fandom, anzi credo di averne letta solo una (una crossover, se non sbaglio) ma questa mi sembra molto carina!
A presto! :)

10/10/10, ore 17:47

mi piace come primo capitolo!!! non ho proprio idea di cosa suggerirti, ma stai certa che anche se non commenterò spesso seguirò volentieri questa storia XD

18/08/10, ore 23:19

Non sono una fan di Alice nel paese delle meraviglie, anche se riconosco che è una bella storia, ma... la tua idea mi incuriosisce tantissimo, già leggendo la presentazione mi è venuta voglia di leggerla!
Poi hai uno stile particolare: secondo me è delizioso, oltre che impeccabile!

05/08/10, ore 14:14

ihihih l'idea è carina, quindi aggiorna presto!^_^
kiss kiss Euridice Volturi

07/06/10, ore 23:29

I love you! Mi sembra chiaro che adoro te, adoro la storia, adoro lo Stregatto, la Lepre Marzolina e l'amore della mia vita: il Cappellaio Matto!
Sono cinque minuti che provo a descrivere come lo vedo ma non c'è verso: il Cappellaio Matto è matto punto e basta. Nient'altro da dichiarare.
Te lo chiedo con il cuore in mano: continua! è meravigliosa come idea!