Love was when I loved you
di Idra_31

26/10/11, ore 20:27

Io non so perché non ho lasciato una recensione a questa storia o.o
E' splendida. Lo stile è poetico (e sì, diciamo che si sente vagamente l'influenza di Donne o Morgan), scorrevole, ti resta dentro. Ti fa emozionare, ecco.

Questa cosa di "una sola notte" è così bella ma così effimera da far male, spezza il cuore di Harry e (imao) anche quello del lettore. Si avverte il dolore, lo si sente attraverso le righe e le parole, e personalmente credo che se una storia riesce davvero ad emozionarmi così tanto allora merita.

Sei bravissima, e te lo ripeterò fino a che non te ne convincerai ;)

25/03/10, ore 14:22

Sembrerò un po' sadica, ma le storie "frustrate" e tristi se scritte bene (e la tua lo è) mi piacciono da impazzire!
Sarà che sono reduce da 2 ore di letteratura francese ma io ci vedo dei tocchi di Baudelaire dentro: lo spleen, i fiori del male...
Boh, probabilmente sarà il mio cervello che non siè ancora disconnesso dalle ore di lezione XD
Detto questo bacionissimi
Ciao! Barby

24/03/10, ore 23:06

Io amo lo slash in Harry Potter, soprattutto se si tratta di Draco ed Harry assieme, che sono a dir poco magnifici.
Non so cosa diamine scrivere in questa recensione...
Mi hai tolto tutte le parole.
Come lettore pretendo una Long-Fiction al più presto! Scritta da te! Assolutamente!
Questa Shot è meravigliosa! Poetica, intensa e meravigliosa!!!
Grazie per averla scritta.

24/03/10, ore 20:37

non mi piacciono le draco/harry. mi sembrano innaturali, nonostante io ami il fanon. ma le yaoy proprio no.
ti dico questo semplicemente perchè, invece, ho trovato la tua one shot meravigliosa. veramente intensa, sembrava di leggere una poesia, lo giuro. si capiva perfettamente la frustrazione di harry e il suo attaccamento a quel ricordo. complimenti davvero, ti devo per forza mettere tra le mie autrici preferite ^^