Avrai
di rose07

31/05/10, ore 01:14

E' semplicemtne stupenda, dolce, meravigliosa!!! Complimenti sul serio. Taichi e Sora erano così, dolci, non parliamo di Matt poi XD
Tai, Tai, Tai, si mi mi piace molto come l'hai descritto qui**
Non trovo le parole.

31/05/10, ore 00:55

Premesso che è stato il titolo a invogliarmi a leggere la tua storia, in quanto fan di Baglioni, ti lascio volentieri questa recensione perché mi ha colpito il modo in cui hai usato le frasi della canzone facendole dire a Taichi. La fan fiction in sé l’ho trovata piuttosto nostalgica, velata da un invisibile alone di tristezza che Taichi cova in sé. Il pensare al passato –e l’abbraccio– mi hanno dato l’impressione che lui la ami ancora, ma non lo dica per non ferire Matt. E per Sora è molto importante, perché altrimenti non gli avrebbe concesso di scegliere il nome. La scena in cui Yamato è rientrato e ha visto la moglie giù di morale mi ha colpita molto: è stata espressione della fiducia per il suo migliore amico, pensando che l’avesse già confortata e aiutata. Il finale è ancora più toccante con gli sms che esprimano quanto sia forte il loro legame. In conclusione, ti lascio i miei complimenti!
Roe

25/03/10, ore 20:02

WE!!!!!!!!! sei tornata finalmente con le tue storie le aspettavo da tanto...molto molto bella come fiction bravaaaaaaaaaa!!!!!!!aspetto con impazienza nuove creazioni ihihihi XD <3 ciao ci sentiamo ;)

24/03/10, ore 22:29

e come sempre eccomi qui a commentare questa tua nuova storia...è belllllllissssssima...mi sono anche commossa!l'amicizia tra sora e tai è davvero speciale e come al solito sei riuscita a farla risaltare...spero che ne pubblicherai presto un altra perchè sono stata davvero troppo tempo senza le tue stupende storie(le altre le sò a memoria ormai)...tantissimi bacioni...luna ;)