Spring Accidents
di ginnyx

27/03/10, ore 20:46

Naaaaa, non sono io ad essere troppo buona, sei tu che sei così brava che non posso non lasciarti dei commenti per far sapere al mondo intero che geniaccia che sei!! :D
Anyway passiamo alla storia.
Innanzi tutto, BJ malato è davvero TROPPO TROPPO TROPPO tenero! Magari non come con il pigiamone dei Muppets, ma me lo immagino lì, annoiato, a soffiarsi il naso dieci volte al minuto! **
Davvero divertente Trè che racconta la storia alla bambina con quelle piccole variazioni che, secondo me, la rendono di gran lunga più interessante dell'originale!!
E poi arriviamo a Mike...MIKE!! ç____ç Ma sei matta a scrivere una cosa del genere!??! Il MIO cuore stava per fermarsi nel leggere di BJ disperato che lo pregava di non lasciarlo! Davvero molto commovente come storia, e ovviamente, come al solito, ho letteralmente adorato il finale **
Complimenti!!

26/03/10, ore 18:17

Aloora, come ti ripeto la bambina che non capisce molto, mi sta abbastanza antipatica... dovrebbe tenere la bocca chiusa... Scusami è il mio subconscio (e Lauren) che parlano -.- Beh, devo dire che è un pò smielatina, ma i contenuti ci sono. Non è un brutto lavoro! Assolutamente, non smettere, puoi migliorare anche nelle slash! Sei davvero brava a scrivere... Fai frasi un pò corte, ma va bene :D
Il mio prof di religione mi ispira pensieri poco carini (lo prenderei a pugni se potessi), si crede il protagonista di un film orrendo -.-.-.-.- Non sapevo facessi religione a scuola, io durante quelle ore di estremo tedio, dormo placidamente adagiata sul banco! :D
Dai il tuo non è periodo buio... Non sei ancora passata daalla fase del male del secolo, da quella di Spleen fino al decadentismo (in alcuni aspetti)... Io in questo periodo mi sento molto decadente... Adoro la decadenza, credo che sia la mia vera essenza... Me ne frego di tutto e faccio quello che voglio! (mamma mia quanto suona anarchico e rivoluzionario)...
Lauren si sta esaltando, crede di essere importante perchè viene citata dappertutto -.-.-.-
Bacio

25/03/10, ore 20:28

E' bellisima. E' davvero meravigliosa.
Tu sai vero che io adoro come scrivi? Fanne altre, anche non slash.
Brava, brava, brava. =)

25/03/10, ore 00:30

*fissa malamente* come la prossima non sarà slash??? D:
Stai andando BENISSIMO! D: *piange sangue*
Compliementissimi questa era davvero stupenda, li ho adorati dalla prima fino all'ultima riga *_________________________________*