Dani California
di shaka

25/09/10, ore 23:44

Mio dio,anche la fine di questa fanfiction è stupenda!Chi l'avrebbe mai detto che entrambi hanno mandato all'aria un matrimonio!Ma sono tornati insieme çç si vede che sono fatti per stare insieme ** brava brava ♥ aspetto con ansia la tua prossima storia!

12/09/10, ore 01:16

Mea Culpa!!!! Ho letto solo ora questa storia e purtroppo è finita! Ti prego uccidimi! Mi è davvero piaciuta! Dani è semplicemente normale... Questo è quello che mi piace di lei! E Tom alla fine ha un cuore... Davvero una storia originale! Poi tutti quei pezzi di canzoni.. Io non ci sarei mai riuscita! Una domanda peró mi è sorta spontanea: quanto di quella critica iniziale di Dani è tua???
Come vedi mi piace chiamarla Dani perché alla fine è iniziato tutto dallo pseudonimo.... Complimenti mi è davvero piaciuta! Alla prossima storia!
Scrizzo

09/09/10, ore 23:43

Anche questo capitolo è bellissimo Dio!si vede quanto entrambi tengano l'un all'altra!non vedo l'ora di leggere il prossimo **

07/08/10, ore 14:58

Capitolo di transizione o no,devo ammettere che mi è piaciuto tanto anche questo davvero. La storia mi piace sempre di più e la piega che sta prendendo l'adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà ** e tranquilla,chiamami pure Vans (: ancora complimenti ed al prossimo capitolo ♥

24/07/10, ore 03:38

mio dio.
bellissima davvero. mi piace tanto questo capitolo,ora si vedono i sentimenti scoperti di entrambi. sul serio è stupendo *w* hai descritto tutto in un bellissimo modo!Ora sono curiosa di vedere come continua il tutto e la storia della riabilitazione *w* posta,presto un bacio.
Vans ♥

08/07/10, ore 02:46

oddio o.o altro capitolo bellissimo!ora si capisce che Ana è interessata a Tom,e le sta facendo proprio un grande effetto.Ma lui?wa sono troppo curiosa!Ana mi piace sempre di più,e poi Tom è così protettivo con lei ** dai vai avanti che son curiosa **

29/06/10, ore 01:56

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
La storia mi piace troppo,lo devo ammettere anche se i primi capitolo non mi attraevano particolarmente ma,andando avanti non ho potuto dire "no" e sono andata avanti. Mi ci sono buttata dentro e Annita è un personaggio che adoro .. Veramente. Io sono con te *_* ti prego,va avanti!Al prossimo capitolo ♥

14/06/10, ore 22:51

ahahaha si in effetti la mia recensione è stata mooolto breve ma ero di fretta. questa storia mi piace sul serio,e questo capitolo anche C:
annita si fida di tom, e possiamo quindi sperare in un maggiore convolgimento sentimentale? comunque,bella la parte sulle chitarre. anche ora non ho molto altro da aggiungere perchè devo scappare ^^
aspetto un capitolo al più presto v.v
bacii
Happy

06/06/10, ore 23:24

*-* bellissima questa storia,davvero.

30/05/10, ore 18:20

...scusaaa...
nn so che dire imperdonabile...
purtroppo mi dispiace di nn aver più seguito la storia sono stata una scema, vuoi sapere il motivo?!
Xk credevo di averla messa sui preferiti solo che nn l'ho fatto e nn m compariva l'aggiornamento, quindi me la sn totalmente domenticata!!
Ora vado a vedere le ultime pubblicazioni sulla sezione dei TH...e vedo la tua ff...cn 8 capitoli!!
='( dillo che cono una testa di cazzo, dillo!!!
Nn so cm scusarmi...>.<
Ora comincerò a leggere i capitoli arretrati, posto qst recensione solo x dirti che da ora in poi ci sn e nn capiterà più che mi perda un solo capitolo!! Parola mia!!
Intanto mi metto al lavoro e cerco di recuperare...>.<
Kiss sei una delle scrittrici che più mi piacciono qui dentro e mi dispiace per questo soprattutto di nn aver più commentato, anche xk ho visto che hai poche recensioni ed è veramente un peccato ( nn capisco xk le storielle scritte a caratteri cubitali e da dieci righe a capitolo abbiano una decina di recensioni a capitolo e invece quelle serie no...che mondo infame... )
Commento anche x dirti di nn abbattere, ora puoi contare su di me!! ^^
Continua a pubblicare che sei bravissima, ho letto adex il 2 cap prossimamente leggerò gli altri...Kiss e scusa ancora!!! >.<
Baci B.D.

19/05/10, ore 21:04

Mmmm vedo molto dura la buona riuscita di questa convivenza!
Per il resto nulla da commentare :)
Aggiorna presto mi raccomando
Un bacio

29/04/10, ore 17:49

Ciao :)
Volevo dirti che la tua FF è molto bella,
scrivi molto bene e che la devi assolutamente continuare,
senza dare troppo peso alle recensioni.
i assicuro che qui dentro i 2/3 delle persone che leggono (compresa me di solito :) non commentno, ma questo non vuol dire che
la tua FF non piaccia, anche
perchè non ne vedo il motivo:
è originale, scritta bene,
insomma a me piace molto
Mi raccomando agguiorna presto
Un bacioo :)

29/04/10, ore 17:33

complimeni! questa soria mi piace molto. è intrigante, interessante, scritta molto bene! sono curiossissima di leggere il seguito! a presto :)

30/03/10, ore 20:42

posso dirlo? stupenda.
Che c'è da aggiungere? niente, veramente nn vedo l'ora di leggere il seguito, primo perchè mi hai colpito nel mio punto debole, ovvero i Red Hot Chili Peppers, che in assoluto sono la mia band preferita, con gli accenni alle loro canzoni e ovviamente il titolo "Dani California".
Secondo, per la ff che è davvero scritta bene e coinvolge in una maniera impressionante! *.* ti devo fare davvero i complimenti!
Ora credo che appena Ana tornerà dall'america...altro che, om gli farà la pelle!!! xD (sempre che nn se ne innamori prima ù.ù) ...sboccerà l'amore? e Luke? cm se la prenderà? 0.0....troppi interrogativi!!! Aspetto un tuo aggiornamento!!! intanto la metto nei preferiti ^^
Se vuoi passa da me!! ;) Baci B.D..continua così! =)

26/03/10, ore 16:44

bello.. già mi piace... fai veloce con il prox cap. nn vedo l ora!!! =)=)