Diciannove anni dopo... (Il Calore dell'Amicizia)
di Fred Halliwell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/03/15, ore 23:01

Ciao!!=D
Ti giuro che appena ho visto il titolo di questa storia mi sono sentita attratta come una calamita!
Il primo capitolo è troppo dolce giuro!
Scorpy è già innamorato di Lily!<3 troppo carini!
E pensare che era un bimbo!
E x una volta Draco si comporta come un vero papà e non è il solito gelido ma figo uomo.
Ho già letto il tuo secondo capitolo ma non potevo non recensire il primo non ce la potevo fare!;D
Amo già questa storia, il suo credo sequel ma ti prego continua anche la storia di René che io AMO!
Pleaseeeee
Tornando a questa storia, sorry ma mi distraggo facilmente, Lil che saluta Scorpy junior è la parte che ho amato di piú del capitolo assieme a quando Scorp dice a suo padre di trovarla carina!
Due amori! Che teneri!
Byee
Lil
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 11:02 pm)

Unico commento per questa storia fantastica.. ADORO Jamens! *.*

30/12/10, ore 22:07

Ciao! complimenti, una storia davvero CARINISSIMA!! ^^ Mi piace, è scritta bene e sei riuscita davvero ad impersonare Draco! So che suonerà davvero strano ma.. mi piace da morire come hai impostato i dialoghi, scrivendoli in grassetto! Questa è la prima storia "nuova generazione2 che leggo e mi piace un sacco!

19/07/10, ore 17:05

Ciao sono Sandra92, con il nome cambiato.. come finale e super bello, e non vedo l'ora di leggere la seconda parta e ovviamente ora sei una delle mie autrici preferite bravissima ç_ç!!

16/07/10, ore 11:02

Bello,bello,bello,bello. vabbè smettiamola se no sembro ripetitiva. ma il fatto è che questo cappy è davvero bello!!!
trovare un amico sincero è la cosa migliore che possa capitare ,ma quando ci sono delle liti e la cosa non viene chiarita passi i giorni con un groppone allo stomaco. ma appena si parla e le cose tornano al loro posto? cosa c'è di meglio?
alla fine anche per Scorp e Al tutto è andato come doveva andare.
W l'AMICIZIA.
comunque puoi contarci checontinuerò a seguirti,devo riuscire a capire tante cose...mi hai lasciato col fiato sospeso. Cattivaaaa (guglielmo style)
ma ti perdono!! aggiorna presto,anzi prestissimo.
baci baci. e Tvb
P.S. grazie per aver inserito "quella" frase. ed è logico che me la ricordo ancora! era il giorno in cui 1 amica aveva perso la fiducia in se stessa. per fale capire quanto bene le volevo e le voglio, le ho dovuto dire cosa penso di lei. Sei la MIGLIORE!

16/07/10, ore 10:44

Finalmente dopo mesi di assenza sono ritornata. scusami se non ho letto i cappy,ma ho avuto problemi: l'esame di stato e il pc che continuava ad incepparsi. che dire? ancora una volta mi hai stupita. dal modo in cui scrivi riesci atrasmettermi(perfettamente)tutte le emozioni di ogni singolo personaggio. sei semplicemente bravissima. ma parliamo del tuo capitolo e non solo della tecnica.
vedere Scorp e James "lavorare" insieme è davvero insolito,ma anche divertente e la loro breve e concisa conversazione? magnifica. inoltre abbiamo avuto l'alto onore di udire "mi dispiace" dalle labbra di Scorp. Ahhhhh...che pccolinoooo!!!
comunque ora devo scoprire che significa quel simbolo (la fenice decapitata) quindi corro a leggere il 21 capitolo.
tantissimi baci.

14/07/10, ore 22:01

Ciao sono una nuova fan della tua storia!
Anzitutto complimenti scrivi capitoli piacievoli, intriganti e scorrevoli ( anche se un po' corti).
Mi piacciono tutti ma proprio tutti i tuoi personaggi specialmente Albus Lily e Scorpius!
Bella anche l'idea di non far il solito 19 anni dopo e di renderlo un po' mistery con questa storia della fenice decapitata!
Continua così a presto
Eowyn
PS ma Harry non sviene un po' troppe volte?! XD

14/07/10, ore 12:29

Non ti preoccupare mi hai messo addosso una curiosità enorme quindi aspetterò con impazienza il seguito.
Nel frattempo:W Scorpius,FOREVERRRRR!!!
E dopo questo sclero non mi resta che salutarti e augurarti buone vacanze
Spero che l'esame sia andato bene
Bacioni!!

14/07/10, ore 10:34

quando ho letto che era finita mi è pòreso un colpo!!!
poi mi sono ringalluzita!!!
che scherzo!!!
spero che vent'anni dopo inizi presto,
mi hai lasciato con tanti dubbi e tanti interrogativi.
sono felice che al e scorpius si siano ritrovati e che james si sia ricreduto, avere un amico che non viene accettato è una cosa troppo dolorosa.
per il momento ti faccio tutti i mei complimenti perchè sei veramente brava.
ciao, Dafne.

13/07/10, ore 15:34

Bentornata ^_^...certo che continuero' a seguirti, specie se ci sara' anche Lily (anche se sono ancora piccolini =_=)
Molto bello quest'ultimo capitolo incentrato sull'amicizia e il perdono, Al e Scorpius si ritrovano e tutto ritorna come prima in un attimo ^^. La vera amicizia non ha bisogno di tante parole ...basta uno sguardo.
Spero di rileggerti presto ;)

13/07/10, ore 11:43

Troppo bello. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto. Ciao.

12/06/10, ore 16:53

Scusa scusa scusa non mi ero accorta che avessi aggiornato ma è colpa della scuola e sopratutto della mia insegnante di italiano.Tornando alle cose veramente importanti(scorpiuss!!!!)i capitoli mi sono piaciuti anche se leggendo il litigio mi si è spezzato il cuore.
Speriamo che tra i due si risistemi tutto,interessante il nuovo mistero voglio saperne di più,infondo non potevano mica starsene traquilli x 7 anni doveva pur succedere qualcosa.
Mi cimenterò a leggere le altre storie che hai scritto visto che ora ho un sacco di tempo;VIVA L'ESTATE!!
Buona fortuna x l'esame e tanti augurix il compleanno.
Baci

10/06/10, ore 20:50

allora, veloce, veloce perchè questa è la terza recensione che ti scrivo ma non riesco a postarla in quanto mi scollega senza tanti compliemnti!!!!
allora il cap. è bellissimo! mi piace come Scorpius si ribella e non vuole essere un malfoy, mi piace il mistero che stai creando, insomma mi piace tutto ma proprio tutto... e ora non gli resta che coinvolgere Al che spero con tutto il cuore si sciolga!!!!
spero che questa vada a segno!!!!
ciao, Dafne.

10/06/10, ore 15:14

daaaaaaaaaah che bello che bello che bellooooooo (il capitolo e anche il tuo ritorno XD)
sono davvero felice, non potevo crederci quando ho visto il numero 20 *_*
comunque buona fortuna per gli esami!!
ciaooo

09/06/10, ore 23:51