Love Story
di Power

27/08/15, ore 19:39

Mi sono iscritta solo pochi giorni fa quindi immagino di essere un tantino in ritardo con la recensione xD
Amavo la serie ed è stato davvero un enorme dispiacere vedere che non hanno proseguito.. ci speravo tanto!
Ho letto tutti i capitoli e mi hai fatto venir voglia di rivedere le puntate! ;)
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 07:41 pm)

28/06/11, ore 12:04

Complimenti, mi piace molto come scrivi e come fai finire la storia...sono nuova e quindi ho avuto modo solo ora di leggere, ma speravo ci fosse questo telefilm che adoro! ancora complimenti!

08/05/10, ore 19:35

Finalmente si sono baciati!!! Bellissimo capitolo, complimenti!!! L'unico problema è che non faranno una seconda serie... :( Hai completamente ragione: tutti i soldi buttati via in televisione spazzatura!!! Non è giusto!!! Beh, noi non possiamo farci niente, purtroppo *sospira*. Comunque, aspetto il prossimo capitolo! ;)

01/05/10, ore 14:15

La storia continua a piacermi. E' carina, davvero. Spero che aggiornerai presto, sono ansiosa di leggere come continua. A presto! :)

23/04/10, ore 23:50

noooooo!questo capitolo non può finire così ç_ç che poi,onestamente,non ho ancora capito se questa è una long fiction oppure una raccolta di one-shot correlate tra loro..delucidazioni,plase xD
ad ogni modo,mi piace davvero quello che scrivi(giusto qualche accorgimento grammaticale/sintattito)..mi tieni sempre col fiato sospeso,e ti interrompi sempre al momento giusto,per dare qul tocco di suspance in più,che non guasta mai ;) a presto

17/04/10, ore 16:35

Bello, bello, bello... non smetterò mai di ripeterlo! Aspetto il prossimo aggiornamento e continua così! :)

16/04/10, ore 18:37

Ciao! Dopo aver letto tutti questi capitoli senza recensire ho deciso di vincere la mia pigrizia naturale e lasciarti due parole. E mi scuso di non averlo fatto prima da autrice so cosa vuol dire avere poche o nessuna recensione......... Comunque. La storia è bellissima e del resto Luca e Sara sono una coppia bellissima...... Mi raccomando finisci questa storia, non lasciarla come succede troppo spesso putroppo! Un bacione! Cory90

11/04/10, ore 18:51

bello =)

10/04/10, ore 11:14

Bello anche questo capitolo! Mi piace tanto questa fanfiction, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se luca trova sara, alla prossima! :)

07/04/10, ore 14:32

Bello anche questo chap! E' davvero bella questa fanfiction! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Aspetto! :)

03/04/10, ore 18:27

Davvero un bel capitolo! Anche io spero in una seconda serie, infondo nella serie spagnola ne hanno fatte otto, quindi... aspetto il prossimo capitolo e continuerò a recensire fino alla fine!!! :)

01/04/10, ore 15:22

So che l'unica che recensisce sono io, spero di non venirti a noia :) , comunque è davvero un bel capitolo, come gli altri d'altronde. Ormai sono una lettrice accanita di questa ff, non vedo l'ora che aggiorni!

30/03/10, ore 13:05

che bel capitolo!!! è davvero una bella ff!!! non vedo l'ora che aggiorni :)

Troppo dolce questo capitolo, soprattutto quello che dice luca tra se e se nel flashback: "sappi che il mio cuore è già tuo". Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto! :)
(Recensione modificata il 28/03/2010 - 03:10 pm)

bello anche questo capitolo, mi è piaciuto tanto e ora sono curiosa di leggere quello che succede. Cosa gli avrà detto sara a luca? Aggiorna presto!