47 - Morto Che Parla
di body_ko

01/10/12, ore 21:52

credo di aver perso un anno di vita..bellissimo colpo di scena..mi è piaciuta tantissimo!Complimenti!!

29/03/11, ore 03:15

Ciao! Ormai hai pubblicato questa one shot circa un annetto fa, ma io recensisco comunque, perchè mi è piaciuta tantissimo! Spero che vedrai questa recensione, comunque, non fa niente. Ci tenevo a farti sapere cosa ne penso.
Allora..

Solo lui lo vedeva.

Si, era nella cacca.

Qui ho iniziato a sbellicarmi dalle risate ^^ Eric è fantastico! Poi nella scena con Pam.. mi sembrava di vederli parlare/discutere come se fossero stati davanti a me! Oh, no! Adesso anche io ho le visioni xD

«Solo i più belli di noi ci riescono»

Effettivamente, Eric non è niente male! Io lo adoro... *_*

Il silenzio fu rotto da una voce di miele e zucchero filato:
«Mi mancano da vedere anche le ultime tre stagioni di Queer as Folk».

Per quanto non mi stia molto simpatico Godric, qui è stato magnifico. Interrompe un silenzio così.. silenzioso per dire che gli mancano le ultime tre stagioni di Queer as Folk. Semplicemente esilarante! Ancora complimenti, e spero che vedrai la mia recensione.
Baci,
S.

16/12/10, ore 12:43

Oddio mi sto sbellicando dalle risate!!! Quanto avrei voluto vedere il siparietto fra Eric e Lafayette mentre si autoconvincono a vicenda di non aver sentito il fantasma di Godric parlare!! Sì, se dici che qualcosa di serio su TB non riusciresti a scriverlo posso anche crederti (ma in fondo perchè non provare?), ad ogni modo spero che vorrai scrivere ancora qualcosa di comico perchè quello ti assicuro ti è riuscito benissimo!! Chiara ^.^

24/08/10, ore 21:52

Ahahahahahahahahah sei un genio! E' bellissima! Un vampiro di duemila anni che torna come fantasma per vedere Oz e QaF! E' semplicemente dissacrante!
Davvero un'idea originalissima, ho riso di gusto!
Ci sta tantissimo col personaggio di Godric, soprattutto com'è interpretato nel telefilm!

PS: Ho iniziato una ff su true blood perchè trovo il personaggio di Sookie un totale flop... l'ho sostituito con uno mio =) mi piacerebbe un tuo parere, nelle recensioni di solito non lo chiedo, però questa mi è piaciuta così tanto che vorrei un'opinione di chi l'ha scritta =)

Cherry

17/06/10, ore 19:56

E' tipo la seconda recensione che faccio in questo fandom e... beh, sono convinta anch'io che True Blood sia votato all'esagerazione e leggere qualcosa di comico sui personaggi l'ho trovato decisamente spassoso. XD

E - considerami anche pazza, sì - Godric mi ha ricordato vagamente Casper. ò___ò No, non sono a posto.
Boff, è stato carino leggerla, già.
Wolf.

08/06/10, ore 18:05

Ciao ho visto la tua one-shot solo ora, gironsolando per la sezione true blood. devo dire che sei stata davvero brava! XD mi hai fatta morire dal ridere. L'idea di Godric che "perseguita" Eric per guardare Oz è a dir poco esilarante! ti faccio i complimenti, non solo perchè mi hai fatto davvero divertire, ma anche perchè penso che tu sia la prima (in questa sezione) ad aver inserito qualcosa di comico. E devo dire che nonostante true blood abbia poco a che vedere con questo genere sei stata davvero bravissima! quindi veramente doppi complimenti! spero che posterai anche qualche altra storia perchè hai uno stile fresco e frizzante! baci lucre

03/05/10, ore 13:13

ahahahah godric che torna dalla tomba per guardare OZ!

09/04/10, ore 23:00

ahahahah carina... mi è piaciuto molto eric cn le visioni... ahahahahahahahah
devo dire ke godric ke rimane sotto forma di spirito xkè vuole sapere cm vanno a finire oz e queer as folk nn me lo sarei mai aspettato... mi ha fatto particolarmente felice il fatto ke sia fan di qsf, xkè è 1 dei miei telefilm preferiti... bacioni chiara

25/03/10, ore 19:07

Premesso che per me ogni ff su TrueBlood (e su Eric in particolare) è la benvenuta, devo dire che la tua è molto carina e ben scritta, con dei dialoghi divertenti e una sottile ironia nonsense, e mi ha fatto sorridere, molto... Soprattutto l'idea che Godric sia un fan di Oz e Queer as Folk!
Davvero non me lo immagino...
E che Eric sia ossessionato dal suo fantasma, poi... ahah... Ci sta tutto.

Inoltre, grazie per aver riunito in un sol colpo i miei personaggi di TB preferiti: Eric, Pam, Godric e Lafayette (il grandissimo Lafayette!).