Gaylings!
di manubibi

07/07/13, ore 01:51

Per cominciare: dovrei farti causa per un livido gigante provocato da una caduta dal letto per le troppe risate XD no dai scherzo.. Volevo solo dirti che questa storia è esilerante, giuro! Forse quella che mi ha fatto più ridere, ahahah!! Poi l'arredamento di Perry tutto leopardato, ahahah! Ho ancora i crampi alla pancia e non riesco a smettere di ridere XD
Spero di leggere un'altra tua storia su questi personaggi che faccia così ridere,
Alla prossima,

GiogginaBlaBlaBla .xx

10/02/12, ore 15:51

Allora,per non cadere dalla sedia ho dovuto fare appello a tutto il mio self control:lo definisce "quell'animale",lo vede come una catastrofe(esilarante l'elenco di tutta la roba che gli ha distrutto!),per lui sembra non avere uno straccio di pregio(sembra un fascio di difetti,povero!),arriva quasi a pensare di farlo secco.....:ma povero!Fa una tenerezza...*-*...sembra tanto cucciolo imbranato(adorabile il dettaglio del sonnambulismo!)!Teneramente catastrofico!Se ero riuscita a non cascare fin qui,poi sono crollata:la battuta delle !gayaggini"(e il rispettivo versetto!)mi ha stroncata!Vivissimi complimenti:è venuta benissimo!.....saluti!.....p.s.:io uno come Harry come amico lo prenderei:forse è una specie di calamità antropomorfa,ma almeno con lui non ti annoi! :)

21/05/10, ore 00:03

hahaha, ma è carinissima! x) ti giuro, se non sto ridendo
è solo perchè è mezzanotte, dovrei ancora fare i compiti
e sono stanca morta *faccia d'angelo* ma mi è piaciuta
davvero tanto :D la casa di perry è paradossale: mio dio,
sarà anche gay .. ma [i]così[/i] tanto? XD hai tinteggiato
in maniera perfetta secondo me il suo personaggio, brava
brava *_* e harry, beh .. harry si commenta da solo. <3

davvero complimentoni! a presto (:

08/04/10, ore 19:26

Oh Mio Dio, Harry è così... così... così stupido XD! E' una flashfic carinissima, anche se non c'è slash (E ti dirò, anche io faccio troppa fatica a pensare a storie slash su loro due ç_ç) è comunque perfetta così. E poi i cliche dell'arredamento di perry, tutto leopardato, mi ha fatto morire XD! Per non parlare di tutti i suoi pensieri, sempre costellati di insulti verso il povero animale-parassita. Ti prego, scrivine ancora*_*!

27/03/10, ore 01:02

Uh l'hai postata anche qua!! Come ti ho detto su lj è davvero davvero molto bella!! Mi piace come scrivi!! Harry e Perry sono troppo adorabili!!