Possibilità
di Angorian

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/10/13, ore 23:51

Ero sicura che Sesshomaru non avrebbe accettato il patto con il demone. Alla fine ha deciso di tenere la ragazza con se, fino al giorno in cui sarebbe stata abbastanza grande per decidere liberamente, accettando qualsiasi scelta che lei prenderà, anche se questo dovesse significare lasciarla andare. Veramente un finale fantastico, oltre che una storia stupenda. Alla prossima, Tess

02/10/13, ore 23:24

Anche io penso che Sesshomaru non sia freddo e spietato come lo dipingono tutti, compreso se stesso. Molto interessante questo futuro. Il patto con il demone sembra molto allettante, soprattutto per il fatto che la scelta ricade unicamente su Rin. In questo modo la ragazza resterebbe con Sesshomaru per l'eternità, senza correre pericoli. Tuttavia anche in questo caso c'è qualcosa che non va: lo stesso patto. Pur di ottenere la sua anima, il demone continuerà a tentare Rin ad uscire dalla fiala. Inoltre gli occhi della ragazza erano veramente spenti, per cui non credo che stare lì dentro le faccia molto bene. Tess

02/10/13, ore 22:28

Così anche il padre di Sesshomaru è andato da questo demone, sebbene lo abbia fatto per vedere i possibili futuri del secondo figlio. Ora Sesshomaru sa anche che le sue paure nei confronti di Rin lo portano a vedere questi travagliati futuri pieni di sangue per la ragazza. Il demone ha detto che è interessata all'anima di Rin, e che vorrebbe stringere un patto con Sesshomaru. Cosa avrà in mente? Tess

02/10/13, ore 21:46

In questo terzo futuro Sesshomaru ha scelto una via di mezzo. Continuare a vegliare su di lei, andandola anche a trovare. Tuttavia Rin ha sentito il bisogno di non essere più protetta dal demone, ma di cavarsela da sola. Chi ha messo le mani addosso alla ragazza? In entrambi i precedenti futuri era presente un giovane ragazzo, per cui è naturale pensare che anche in questo futuro lei ne stia frequentando uno. A quanto sembra Rin è destinata a morire comunque, tuttavia mi lascia un po' perplessa il fatto che in questo futuro, l'assassino sia proprio Sesshomaru. Tess

02/10/13, ore 20:52

Siccome la donna ha detto che il terzo futuro gli sembrerà interessante, posso supporre che lei sappia cosa vedrà il demone in ogni ciotola. La prima era di colore azzurro, il colore dell'innocenza, la seconda era di colore verde, il colore della curiosità e questa è di colore rosso, ovvero il colore del desiderio. Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà in questo futuro. Tess
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 08:54 pm)

02/10/13, ore 20:19

In questo secondo possibile futuro, Sesshomaru ha deciso di tenere la piccola Rin al suo fianco, andando a vivere con lei nel suo palazzo demoniaco, per impedire che la ragazza andasse incontro ad altri pericoli. Dato che quel ragazzo sembrava molto irritato dal fatto che Rin potesse essere innamorata di Sesshomaru, ne deduco che potrebbe non essere la prima volta che loro due si incontrassero, altrimenti non mi spiego tutta questa irritazione. Nonostante sia un altro futuro, finisce sempre allo stesso modo, ovvero con la morte della giovane ragazza, questa volta per mano della madre del demone. Se questo futuro si realizzerà, sono sicura che Sesshomaru ucciderà la madre. Tess

02/10/13, ore 18:47

No, Sesshomaru non l'ha presa proprio bene la prima possibilità di futuro, forse proprio perché si sente responsabile della morte della ragazza. Mi chiedo come il Sesshomaru del futuro non sia arrivato in tempo per salvare Rin, dopotutto essendo un demone è velocissimo. Ad ogni modo ora ci aspetta la seconda possibilità del loro futuro insieme. Speriamo che questo sia positivo. Tess

02/10/13, ore 18:37

Così in questo primo futuro Sesshomaru ha lasciato la piccola Rin alle cure della vecchia Kaede. Crescendo si è affezionata ad un abitante del villaggio, che a me piace pensare fosse Kohaku, il fratello minore di Sango. Tuttavia non sa se può amarlo, dato che prova qualcosa anche per Sesshomaru. Dato che sia Kaede che Jaken erano molto preoccupati quando la ragazza ha deciso di far visita al demone, suppongo che loro sapessero del suo amore per Sesshomaru, e che inevitabilmente si sarebbe trovata con il cuore spezzato, una volta scoperto il demone con quel demone femmina. Tuttavia, sia dalla reazione del Sesshomaru del presente che di quella del Sesshomaru del futuro, posso dedurne che entrambi provino qualcosa per lei, sebbene non lo vogliano ammettere. Inoltre in questo futuro la ragazza muore, per cui non credo che Sesshomaru prenderà ancora in considerazione la prospettiva di lasciarla al villaggio di Kaede, se non è sicuro al cento per cento che lei vivrà una vita lunga e felice. Tess

02/10/13, ore 18:01

Davvero molto interessante come capitolo introduttivo della storia. Così Sesshomaru ha chiesto l'aiuto di questo antico demone femmina per avere delle visioni su cinque possibili futuri. Come mai? Forse per prendere una decisione riguardo a Rin, dato che sicuramente è lei la persona che influenza la vita del Principe dei Demoni. Sono curiosa di scoprire cosa riserverà per loro quei cinque possibili futuri. Tess

12/06/12, ore 15:55

Ciao, sono entrata da poko e capitata per caso su questa tua ff. Devo dire k è fatta molto bene, il modo di narrare, l'originalità della storia, mi è piaciuta molto, complimenti, anche xk hai lasciato Sesshomaru invariato, non lo stupido principe azzurro k svela il suo amore a Rin come se x lui fosse kosa semplice, bah... cmq brava mi è piaciuta molto :)

08/08/11, ore 22:52

L'ho scoperta solo adesso, e letta tutta d'un fiato con grande piacere.
Lo stile è curato ed equilibrato, scorre via senza incertezze e senza essere pesante. La storia, anche nella cadenza dei capitoli, è ben organizzata, e sviluppa in modo ottimo un'idea già di per sé originale.
In particolare il modo in cui l'autrice mantiene In-Character i personaggi (tra cui uno difficile come Sesshomaru!) attraverso un presente e quattro futuri, tutti plausibilissimi, è davvero magistrale! Non capita spesso che a un personaggio come Sesshomaru, che spesso viene "piegato" per meglio soddisfare le fantasie dell'autore, venga resa così giustizia.

30/01/11, ore 13:53

Divina, Devo dire che non amo le ff dedicate alla coppia Sesshomaru-Rin in versione romantica ma, sin dalle prime righe mi ha incuriosito, così continuando a leggere mi sono accorta che era, oltre che scritta benissimo, anche raccontata cercando di non cambiare il carattere di Shesshomaru pur facendo trasparire i suoi sentimenti (non so se mi sono spiegataXD).
Per qaunto riguarda i vari finali a cui conducevano le ciotole mi sono piaciuti molto anche perchè adoro i finali tragici, ed il finale della storia è stato scritto divinamente XD
Complimenti!!!!! =)

12/01/11, ore 23:15

Letta tutta d'un fiato, semplicemente fantastica :) originale e ben scritta, mi ha emozionato dal primo all'ultimo rigo...il demone delle ciotole mi ha messo in soggezione, devo dire xD sono felice che Sesshomaru abbia preso la decisione di rompere l'ultima ciotola e lasciare Rin libera, anche se mi lascia un pò con l'amaro in bocca, perchè resta comunque il fatto che non c'è niente di certo, solo...possibilità! E ora è meglio che vada a letto, che il mio cervello è già andato...xD Buonanotte ^_^

01/06/10, ore 15:39

Accidenti. Come hai fatto a mantenere il carattere di Sesshomaru così... regolare, durante tutta la fanfiction?
Davvero, non so come spiegarmi. Il demone cane non è stato cambiato di una virgola rispetto al personaggio della Takahashi.
Bravissima. Io non sarei riuscita a controllarmi e avrei trasformato il povero Sesshomaru in un barattolo di miele. XD Poveretto.
Ed anche la trama, nonostante la semplicità, è stata molto coinvolgente.
Complimenti ^_^

16/05/10, ore 18:43

Letta solo ora. Davvero originale e complessa nonostante la palese semplicità della trama. Mi piace questa effusione. ^^
Complimenti ho trovato i personaggi davvero ben caratterizzati e la scelta delle possibilità ben azzeccate per condurre Sesshomaru dove volevi! :)
Complimenti! Mi è piaciuta molto. ^^
KissKiss KiraKira90