Simply... Irresistible!
di Yuki Delleran

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/03/11, ore 18:51

questa storia mi ha lasciato a bocca aperta, davvero*ç* mi sta piacendo moltissimo e ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo. La trama è orginale e soprattutto  mi ha molto coinvoltoo la trama scelta!  Mi pice moltissimo anche come hai reso i personaggi, complimenti!
spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Risa
(Recensione modificata il 08/04/2011 - 11:43 am)

24/01/11, ore 13:32

SEISHIROOOOOOO *Sole comicnia a salterellare mentre dissemina la stanza di cuoricini* Ok, non è normale una reazione del genere davanti all'anticipazione dell'entrata in scena dell'Asassino, ma io lo amo profondamente *o* *viene fulminata dai due fratelli Sumeragi* ... va bene, va bene, smetto U.U
Torniamo alla vicenda ... Oh, com'è romantico il cao Yuui *O* addirittura una citazione del dramma più passionale e romantico che la letteratura ed il teatro abbiano mai conosciuto! Però, come ha detto Fay per Kurogane, non vedo in Shaoron una perfetta Giulietta XD
Per quanto riguarda il "perido Occhialuto" questo è un'altro eprsonaggio che adoro, anche se è quasi sempre portatore di sciagure e sofferenza per i protagonisti della vicenda <_< (ma dopotutto si parla delle CLAMP, basta il nominarle che la vicenda da "carina e coccolosa" si tramuta in sofferenza perenne per l'intero cast della vicenda U.U).
Ti chiedo umilmente perdono per il ritardo e ... spero di accontentare la tua richiesta di Fan Art, anche se ultimamente ripongo poca fiducia nelle mie capacità grafiche e nel mio tempo libero <_<"

14/01/11, ore 21:34

Non toccatemi Sakurazuka, noi tutti lo amiamo, ecco, non fatelo morire! *Terrorizzata dai"metodi Clampeschi di chi va contro il proprio destino*
Amiamo il suo modo di ghignare, amiamo il suo fare bastardo e il suo modo di accendersi una sigarezza, amiamo il perenne vento che gli disordina i capelli e amiamo i suoi occhialetti neri fashion. Ah, non scordiamoci l bastardate che combina a Subaru, amiamo in modo perverso anche quelle...tu non vuoi rendere un Subaru dagli occhi cerbiattosi triste, vero? Vero? Non potresti mai, sarebbe inumano, inumano! Salviamo un Sumeragi: teniamo in vita un Sakurazuka e facciamo divertire un Sakurazuka offrendogli un Sumeragi, le due cose sono logiche e si completano.
Insomma, l'Hitsusen -no, non si scriverà così ma, amen: sto difendendo un Sakurazuka e quindi posso (?)- può chiudere un occhio questa volte, parliamo di un veterinario assassino!

Traduciamo il tutto con: aspetto il prossimo capitolo con ansia, soprattutto per Seishiro nella speranza che non muoia almeno qua.

13/01/11, ore 22:42

M-ma questa storia è fantastica! Cioè, Fay e Yuui con la "Torre", Kuropon fruttivendolo, Shaoron inviato del compratore, Clow, Yuuko... Sarò priva del sesto senso ma per me questa storia è ancora tutta da scoprire xD I due fratelli biondi sono adorabili, pronti addirittura a sacrificarsi l'uno per l'altro, troppo teneri <3 ora però mi spaventa Seishiro, chissà perchè...
Mi complimento con te per la storia, i personaggi mi sembrano resi perfettamente. Non ho mai visto il film, ma è sicuro che continueremo a seguirti, vedremo che succederà con il ristorante, l'anteprima per il prossimo chap sembra portare cattive notizie (o è sempre il mio sesto senso che fa cilecca?) xD
claws_Jo

13/01/11, ore 20:33

NOOOOOOOOOOOO! Ma dico, perché perché perché, quando una persona ha un problema di cuore vede, pensa che il mondo in quel momento sia finito, distrutto, morto? No, va beh, è vero, è successo anche a me, ma dai! io non avevo un negozio, un lavoro senza il quale sarei morto di fame! Insomma, Yuuhi, cavolo! /Naco in modalità *l'amore fa male alle persone e questo lo dimostra*
Dicevo: Yuuhi in questo momento è un'ameba che si muove, indi per cui perciò non è con lui che bisogna parlare per far sì che le cose non precipitino. Certo, affidarsi a Fay è pericoloso, conoscendo il tipo (no, Fay, non sei cattivo, ma casini senza volerlo li fai... sì, ti voglio bene, non temere!), però forse è l'unica soluzione. Meno male che ci pensano Yuuko e Clow! Oddio, pure loro insieme non so cosa potrebbero combinare, conoscendoli, ma so che faranno un buono, buonissimo lavoro per quei due!
Comunque, adesso sì che si sta chiarendo tutto: così il proprietario è Clow, eh!
Seishiro che arriva: my God, ma tu mi vuoi veramente male! Quell'uomo non promette mai nulla di buono e sicuramente neanche questa volta! Mi chiedo se ci sarà anche Subaru, in qualche modo...
Fay che vuole rinunciare al suo amore per il fratello è tenerissimo! *_* anche Tomoyo ed Himawari, a dire il vero, nonostante come coppia mi lascino molto O____________________O. XD
Non vedo l'ora di vedere cosa combinano tutti per far sì che Yuuhi non venda e tutto si risolva per il meglio!

13/01/11, ore 20:22

Oddio ho perso troppi aggiornamentiiii!!!! Mi dispiace di averci messo tanto ma li ho appena letti tutti d'un fiato e ora sono col fiato sospeso.. Mi piace molto come hai fatto proseguire la storia non vedo l'ora di vedere come si concluderà la vicenda ^.^

23/11/10, ore 22:01

Ciao! Dopo parecchi giorni causa pioggia mi sono riappropriata di internet! Ma povero Yuui, mai un attimo di tregua, poverino. Avevo notato qualcosa di strano nel comportamento di Shaoron, ma ho sperato fino all'ultimo che non fosse coinvolto nella faccenda. Bravissima come sempre, aspetto impaziente il prossimo capitolo!

20/11/10, ore 16:01

bellissimo capitolo, come sempre!
Però...accidenti, ero proprio convinta di aver già recensito!!! Che testa, eh???XD
Infatti non ricordo alcune parti però... aaah peccato che quei due hanno discusso e/o litigato, la mia mente perversa si era già fatta alcuni film in testa!!! T____T
Ma nooo Yuui chi se ne frega del locale, fuggi ai Caraibi con Shaoron e vivete felici e contenti!!! >_<
E invece sempre che devono complicarsi la vita...aaaasd!
Aspetto il prossimo capitolooo =>

15/11/10, ore 18:37

Bellissima Fan Fiction, l'ho letta tutta d'un fiato. Sospettavo che Shaoran fosse il compratore o comunque qualcuno coinvolto nell'acquisto del negozio, ma sono rimasta sorpresa quando ho scoperto che fosse l'inviato del compratore perchè speravo di sbagliarmi. Povero Yuui, non ha un attimo di pace. Sono sicura però che nei prossimi capitoli si sistemerà tutto, anche perchè le parole enigmatiche di Shaoran mi danno qualche speranza. Spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come evolverà la situazione.

14/11/10, ore 14:43

Ah, che bello. Era da tanto che aspettavo questo capitolo. Comunque, prima di parlare d'affare "FanArt", voglio commentare questo capitolo.
Be', posso essere sincera, pensavo peggio XD No che la situazione dove Yuui-chan si trova sia "rosa e fiori", ma la mia mente ESAGERATAMENTE propensa a pensare al peggio, aveva ipotizzato svolte ancora più oscure e terribili (spesso la mia parte Okawesca mi fa tanto paura *rabbrividisce*). Ma meglio sorvolare. Tornando a Shaoron penso che il ragazzino abbia preso la decisione giusta e che la buona riuscita del suo piano di "rivoluzione" (lo so che tu non hai ancora spiegato "per filo e per segno" cosa frulla nella testa del ragazzino, ma è anche vero che la MIA di teste è sempre e costantemente proiettata verso il futuro, tanto da immaginarsi molto cosa XD) sarà premiata con la pace con Yuui (almeno so spera *incrocia le dita*).
Adesso è venuto il momento di parlare di AFFARI *Sole si strofina le mani assumendo la modalità "svizzera" *. Ok, vedrò cosa posso fare per la fan Art "Ortofrutticola" KuroFay ... ma se vuoi posso anche progettare una ShaoYuui (ti avverto però che Shaoran/Shaoron nn mi vengono MAI come voglio <_<), tu dimmi quello che devo fare ed io lo faccio ... ovviamente nn so dirti quando potrò consegnartelo T.T il mio tempo libero è sempre più ristretto tanto a non sapere come fare per partecipare al GDR *piange lacrime amarissima*

13/11/10, ore 19:12

Allora era questo che nascondeva Shaoron! Capisco perfettamente il dolore e la rabbia di Yuui, anche se non mi è mai passato per l'anticamera del cervello che il ragazzo avesse pensato anche solo un momento di ingannarlo, anche senza che conoscessimo i pensieri di Shao. E' anche vero, però, che un qualcosa così chiaro per una persona esterna, o comunque per un lettore, non è mica di facile comprensione per una persona che si sente presa in giro e ci sta dentro fino al collo. T_T Povero Yuuui, mi fa una tenerezza!
Ora, Fay, potresti per piacere evitare di fare casini? Conoscendolo e sapendo quanto sia capace di fare di tutto per suo fratello, tremo al pensiero di quello che potrebbe tentare di fare per rimediare a tutta questa situazione. Che nel prossimo capitolo torni Yuuko? Può darsi, e la cosa non so se mi preoccupa di più o mi rincuora!

23/10/10, ore 23:12

Ehi, era un secolo che aspettavo di mettermi in pari con le tue fanfiction! Adoro il tuo modo di scrivere, te l'ho sempre detto. Ora che sono riuscita a mettermi in pari (causa corsi sospesi a tempo indeterminato all'università) aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio

22/10/10, ore 13:57

siiiiiiiiii!!!! finalmente anche loro sono a postoXD non vedevo l'ora che anche il povero Fay trovasse la serenità col suo fruttivendolo preferito! Watanuki e Doumeki poi mi piacciono troppo e sarei troppo curiosa di sapere come hanno impiegato il tempo dato loro da Yuui! Ho atteso per secoli questo capitolo ormai tornavo su efp solo per controllare se avevi aggiornato o no^^ l'attesa è stata ricompensata a pieno direiXD brava brava grazie per le emozioni che mi dai con la tua storia, come sempre!

15/10/10, ore 15:41

Heey scusa il ritardo, vedrò di farmi perdonare! ^^"

Bellooooo il capitolo, mi piace, specialmente perché quei due fanno pace!!
La mia espressione è stata questa per tutta la durata della scena tra Kurogane e Fay: *//////////////////*
Ma che teneriiiiiiiii! KAWAI! Lo ribadisco ancora una volta, Kurogane è fantastico, quando si ingelosisce poi <3
Troppo teneroooo!! Me lo sposerei, se non fosse che è già impegnato! XD
Per quanto riguarda la fine, mi ha lasciato a, emh, pensierini ben poco casti: chissà cosa stanno combinando quei due...da soli...in una stanza???
Eeeeh *perversion mode off*

Comunque, tornando alle cose serie... o forse non tanto, beh! XD
La scena di Doumeki che ghigna all'allusione di Yuui mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate! Ma quanto sono carini pure quei due! Su, Yuuko alias paraninfo delle coppie Yaoi, pensaci tu!!! *sembra che stia invocando un pokemon, o America quando fa combattere Cina e...sì, sto sclerando di brutto! XD*

Vabbè ti saluto, poiché la mia sanità mentale ha superato i livelli epici di sopportazione, e tra un po' mi appiccicheranno alla fronte un biglietto con su scritto "Pericolo", e sui negozi una X sulla mia faccia con su scritto "Io qui non posso entrare"
E sì, mi chiuderanno in un manicomio, eeeh, c'est la vie! *sospira, guardando il cielo. Poi si accorge di trovarsi dentro casa e quindi non può vedere il cielo alzando lo sguardo, quello è solo il soffitto e quindi si deprime di nuovo*

Ooook basta la finisco, sto peggiorando!! XD
Ti saluto, sperando che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere che combinano quei due hentai-kawai! ^^

Sayonaraaaa e...

PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =D

P.s: della UsxUk ho scritto solo tre capitoli, ma a dirla tutta non so se la continuerò, non ho ispirazione per questa! XD
P.p.s: se mai leggerai la mia storia, dimmi se ti piace °w°
P.p.s: prometto che questa è l'ultima! XD ti volevo consigliare di leggere una ff a mia detta stupenda, si chiama Elements, ed è di questa sezione! =D

Adesso sto realmente andando, questa volta niente "post scriptum" o roba simile! XD
Alla prossimaaaaaaaaaa,

PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =D

09/10/10, ore 18:26

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *Sole saltella come una povera idiota per la sua stanza, dopo aver riso a crepapelle per tutta la lettura del capitolo*
Yuki-chan sei un genio, tanto quanto Yuui-sn XD Quando ho letto la proposta con cui ha accalappiato il caoro Doumeki-san volevo attravbersare il mondo del tuo racconto, abbracciare Yuui ed erigergli una statua. Ahhh, finalmente quealcuno che rpende le redini della situazione (dopo Yuko-san naturalmente XD).
Passando al motivo del "saltellamento" precedente  ... QUANTO SONO PUCCI KUO-SAN E FAY-CHAN !!!! *Sole ricomincia a saltellare*
Per quanto riguarda la probabile Fan Art devi essere tu a dirmi quale scenetta devo riprodurre ^^ ormai ho repso dimestichezza con Kuro-pi (fay mi è ancora un po' ostico a disegnare, ma conto su un prossimo progresso U.U ).
... Ah, quasi dimenticavo ... Che sarà successo in quel ristorante durante l'asenza "rosa e ... pomodori" di Fay e Kuro ? Non ved l'ora di leggere il seguito -_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]