Dark Desire
di Spike82

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/08/13, ore 14:52

Ciao,
ma che fine hai fatto???Se non hai più intenzione di proseguire con la storia dovresti cancellarla o mettere un avviso.

03/08/13, ore 10:18

Eiii lo so che è vacanza quindi mare, sole ecc( nn per me purtroppo:-() ma in caso che riuscissi a scrivere anche due frasi aggiorna pk la curiosità mi mangia viva

31/05/13, ore 23:14

ciao :) ho cambiato accaunt perchè ho perso il vecchio e mi sono messa subito a ricercare la tua storia,è un'anno che aspetto un tuo aggiornamento,spero che l'aggiorni presto io continuero a guardare per vedere se hai aggiornato e complimentoni la storia è bellissima :)

Ciao :D
Sono tornata a scriverti a distanza di 3 anni,mi credi che sto ancora aspettando che aggiorni questa storia bellissima :D
per favore non abbandonarla,continua a scriverla perchè è veramente bellissima :D
(Recensione modificata il 20/05/2016 - 01:37 am)

02/03/13, ore 23:20

due parole E' FANTASTICA!!!! L' ho scoperta 10 minuti fa tipo... E davvero non ho parole hai un modo di scrivere meraviglioso che riesce a prendere il lettore e a trascinarlo nella storia . Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

02/12/12, ore 19:24

wow..... l'unica cosa che riesco a dire è wow. ho scoperto questa storia soltanto oggi e lho letta tutta d'un fiato. è davvero bella , intrigante e mi ha preso moltissimo; purtroppo però ho visto che non aggiorni da parecchio, ma spero vivamente che tu lo faccia perchè mi piacerebbe davvero conoscere il seguito.
beh.. :) ciao spero di ricevere una risposta

23/08/12, ore 22:53

Oookay, mi sento in dovere di lasciarti una recensione. Scoprii questa meravigliosa (a dir poco) storia un bel po' di tempo fa, ma il mio tempo per leggere è sempre assurdamente poco. Poi stasera mi è venuta l'idea di cercarla di nuovo, la sto rileggendo da capo e... Mio dio, scrivi benissimo. Davvero complimenti, ora leggo fino a quando riesco a rimanere sveglia ;)
Ancora tantissimi complimenti, la tua storia è sublime: unica, originale, travolgente. Wow.
Un abbraccio,
Maddalena c:

22/12/11, ore 11:01

Ciao cara! Ricambio di cuore gli auguri di buon Natale! Complimenti, il capitolo è bellissimo come sempre!! Sei bravissima! Peccato che ci sia qualche errore di battitura, ma può succedere, ci mancherebbe! Mi è piaciuto molto il racconto della trasformazione di Edward, drammatico e commovente al punto giusto! Spero però di rivedere Jasper a prossimo capitolo, sono una sua fan sfegatata!
A presto allora e un bacione!
Niniane

21/12/11, ore 23:37

hey bellissima fic, travolgente ed emozionante, ho solo una domanda, nn m dispiacciono le fic jasper/alice ma credo ke anke edward meriti la sua cantante no? quindi m kiedevo qnd entra in scena bella? o hai deciso d nn nominare propio il suo personaggio?
grazie per l'attenzione
kiiiissss XD

21/12/11, ore 21:19

oddio che capitolo...come fai a lasciarmi sempre senza fiato....adesso chi sono questi all'interno della macchina scura???? mamma che bello...non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo. ..mille complimenti davvero per la tua bravura...un bacione e al prossimo aggiornamento ;) che ovviamente spero arrivi al più presto baciiii

23/10/11, ore 13:33

Ciao!! Continuo a seguire la tua storia perché è veramente avvincente. Confesso di fare un po' fatica a leggere di Aro e Caius in qualche punto, ma ciò non significa che non mi piaccia come hai impostato il loro legame, anzi lo trovo molto affascinante! Preferisco le parti su Jasper e Alice semplicemente perché cominciano ad essere più romantiche e si avvicinano di più a ciò che leggo di solito... mamma mia, meravigliosa la loro unione, non avresti potuto renderla meglio di così, in relazione al contesto generale, dico. Anche Edward mi intriga parecchio, ho il sospetto che sotto sotto ci sia il dolce Edward di Twilight... Spero che aggiornerai presto, ho inserito la storia tra le seguite e controllo sempre! Buona domenica!
Arya

22/10/11, ore 17:54

io amo questa storia...e sopratutto i suoi protagonisti....ho adorato tutto il capitolo, ma sono entrata in paranoia alla fine, chi e stato a concepire quel pensiero percepito da edward, e la piccola alice e davvero in pericolo??? spero che jasper riesca a proteggerla...ma sopratutto spero che riesca finalmente a capire quanto quella donna conti realmente per lui...bravissima davvero nn ho altro da aggiungere ;) baciii

22/10/11, ore 11:23

Bello! un capitolo mooolto intenso! interessante anche il finale con Edward...mi sembrava di vedere un film. E' sempre una soddisfazione leggerti :)

21/10/11, ore 23:10

Bella l'idea delle unghie che scavano nel marmo, hai visto che alla fine ne sei venuta a capo? :P

Ho visto almeno due errori di battitura che mi erano sfuggiti! Mannaggia! u.u

Beh, comunque, come già sai... capitolo bellissimo, molto coinvolgente.
Mi piace soprattutto il finale, con Edward che origlia qualcosama non capisce da chi... è tutto molto oscuro e misterioso!
Molto bene.
Hihihihi.

Baci

21/10/11, ore 21:45

e adesso chi accidenti ha parlato? Vabbé aspetterò il prossimo capitolo :-) almeno Jasper si é reso conto che Alice é la sua cantante, o almeno il suo cuore l'ha capito, ma credo la sua mente ci metterà un po' per elaborare la notizia :-) sono sempre più curiosa di leggere i prossi,i capitoli :-) ciao alla prossima.

03/10/11, ore 18:03

Ciao! Ho letto la tua storia perché la prefazione mi ha incuriosita! io non sono un'amante del dark e in genere neanche delle storie a rating rosso però devo dire che questa è molto coinvolgente e scritta benissimo, se continuerai la seguirò. Jasper e Alice sono in un momento cruciale! Intrigante anche Edward anche se non mi è chiarissimo il suo ruolo. A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]