Legami maledetti
di Shi_Yurei

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/11/12, ore 19:29

è bellissimaaaa!!! davvero l'adoro, mi piace un sacco Naruto nelle vesti del "cattivo" non lo so adoro l'aria tenebrosa in lui!!!!! spero che continuerai a scrivere fic del genere io ti seguirò!!!!!

08/10/12, ore 10:20

Allora devo ammettere che questa fanfiction, che ho letto tutta d'un fiato, mi ha suscitato sentimenti contrastanti... ci sono parti che mi sono piaciute moltissimo come la scena, in un capitolo precedente, quando Naruto strappa dal petto il cuore dell'avversario, lo spappola cn la mano e poi, se non erro, si lecca il sangue... beh... quella scena mi è piaciuta moltissimo (non so se ti sei ispirata a qualcosa in particolare, ma sappi che in HunterxHunter c'è Killua che compie una mossa identica e mi ricordo che mi dissi è troppo bello questo modo di uccidere XD) comunque tornando alla storia, ci sono scene e parti emozionanti ed altri punti che mi sono piaciuti un po' meno: ho notato che con il personaggio di Naruto ti sei allontanata molto rispetto all'originale per quanto riguarda il carattere, anche se ho molto apprezzato che l'hai inserita nella trama del manga questa fanfiction..., poi la volpe come mamma... oddio non me lo riesco proprio ad immaginare, come amico si, compagno di giochi, ma come mamma... mi è dispiaciuto moltissimo l'odio di Naruto verso i suoi genitori ed anche un po' verso il villaggio... ed infine mi ha sorpreso l'idea di Sasuke a capo dell'Akatsuki... quindi tirando le conclusioni (mi dispiace ho scritto un poema :P), complimenti per la storia è molto bella, ma devo ammettere che per quanto ci sia un lieto fine, beh... io sono rimasta con l'amaro in bocca perchè con Naruto cattivo, è come se ogni speranza svanisca per sempre... comunque complimenti ancora e scusa per il disturbo!!!

22/01/12, ore 14:00

mi è piaciuto anche questo capitolo, c'è quel giusto equlibro tra il macabro e l'angosciante, e poi c'è il massacro finale MUAHAHAHAHAHA. l'unica parte che non mi è andata a genio è quella dove naruto tratta male Minato, ma non perche è scritta male o chissache, solamente che è uno dei pochi personagi del manga che adoro oltre alla moglie.
LOL

02/01/12, ore 17:08

bellissimaaaaaaaaaa bella... bella.. (sta gongolando) mi è piaciuta tanto ^W^ spero di leggere altre FF così

23/12/11, ore 00:33

ci hai fatto aspettare è vero,ma ne è valsa la pena.
una fine meravigliosa,piena di colpi di scena,la parte in cui kyu e sasu si litiga naruto me l'ha sono anke con l'immaginazione,troppo forte.
mi piace molto anke come hai sistemato lo yodame;per una volta naru glielo mette nel........
grazie x aver finito la ficcy e nn averla lasciata incompiuta.
alla prossima spero sempre sasunaru ^^

16/10/11, ore 12:47

noo!! crudele hai ucciso Sakura-chan!! x Sai hai fatto benissimo u.u anche se avresti dovuto ucciderlo MOLTO più lentamente a mio
parere! deve morire tra atroci sofferenze!!
ops.. ^^' scusa sono partita in quarta e manco ho salutato ^^'
allora.. CIAO! innansitutto e scusa di aver letto il capitolo
un mese dopo ^^' mi ero scordata che la seguivo ^^'
Passando al capitolo: povero Naruto è proprio distrutto! fortuna
che adesso arriva Sasuke^^ sai riflettendo sulla cosa che Sasu
è il capo dell' Akatsuki, il voler distruggere Konoha lo anche
capisco ma... quindi lui non vuole i demoni vero? non è uno
schizzato che vuole dominare il mondo vero?
Il messaggio che aveva identificato Shika si riferiva a Pain vero? non credo che torneranno al villaggio no? no spero tanto
di no, anche se... non so chi è ancora vivo dell'Akatsuki ma...
non invidio per niente Naruto a stare in loro compagnia..
poi che altro dire? vabbè come avrai capito mi dispiace per
Sakura e va be... ah si! mi è piaciuta da matti l'ultima frase
che ha detto Sasu!!! bellissima!!! ^^
mmm... mi sembra di aver detto tutto ^_^
quindi ti risaluto e aspettero con ansia il capitolo finale di
questa fantastica storia XDXD (mi sembra di aver fatto la
pubblicità ad un film XDXD)
BYE!!!!!!!!

16/09/11, ore 20:10

Ma cosa cavolo mi dici! mi avevi detto che questo capitolo ti era venuto male e invece lo trovo molto bello (soprattutto per la morte di Sakura MUAHAHAHAHA....che goduria).
Insomma è scritta bene e dè bella sia la prima parte, prima che parte per l'allenamento, sia la seconda, quando ritorna.
Aspettero con pazienza il prossimo capitolo LOL

14/09/11, ore 20:55

era parecchio che non aggiornvi! complimenti per l'adattamento del manga reale, non è male..e mi hai sorpreso con le ultime 2 morti:non so se l'avevi già deciso ma non me l'aspettavo. spero la finirai presto! ciao

14/09/11, ore 15:36

aspettavo con ansia il capitolo 12 devo dire che mi è piaciuto (come sempre) e sono contenta della morte di sakura e sai ^W^ ci godo di brutto spero di leggere presto il nuovo cap

14/09/11, ore 02:19

gran bel capitolo, il finale è quello che o apprezzato maggiormente... (a morte la piattola rosa!!!!!!) certo ti sei fatta attendere ma ne è valsa la pena. ^^
pain come subalterno di sas'ke è una forza da immaginare! (quindi nagato e konan sono dalla sua parte..... ma lo squalo, la pianta e tobi?)
il prossimo cap conclusivo da quello che si puà capire sarà bello lungo e arriva come regalo di natale? personalmente mi basta che arrivi prima o poi!
per la tua risposta mi sono sorti dei dubbi.... nn è ke ricostruisce konoha solo per naru e lo fà diventare hokage x farlo contento vero? ad ogni modo nn vode l'ora di leggere le scenette comiche tra il teme e kyuubi, ci sarà da ridere.
al prossimo cap cara! XP

13/09/11, ore 18:17

Ciao sono felice che tu abbia aggiornato.
Per riprendere il filo sono dovuta tornare indietro di due capitoli.
Questo capitoli,rispetto al precedente, mi è sembrato molto frettoloso..forse un pò troppo.
Avrei preferito che la parte della battaglia fosse stata trattata con più cura, ma forse ès tata una scelta consapevole..magari none ra quella la cosa importante..non saprei.
Anche le morti di Salura e Sai le ho trovato troppo veloci ma anche poco "reali"..nel senso..sono ninja, non al livello di Sasuke ovvio, però non penso che cadano solo con un primo attacco...sembrava quasi che non vedessi l'ora di terminare il capitolo.
Mi ha incuriosito la frase che dice Sasuke a Pain..hanno organizzato il piano insieme?
VAbbè..spero di leggere presto il seguito.
Spero che non ti arrabbierai o offenderai per le cose che ho detto..se è successo ti chiedo scusa..ciao ciao un bacio =)

13/09/11, ore 13:27

Ciao!!
Ma certo! Non sarà un problema per me mangiare la torta XD
Che bello questo capitolo *3*
Quanto sono felice che Sakura sia schiattata!! :D
..E anche per Sai..non mi stavo così simpatico u.u
Che bello Naruto in braccio a Naruto A__A
Chissà come reagirà il biondo quando si sveglierà...e saprà cosa ha fatto Sasuke(SE lo saprà)
Comunque gli abitanti del villaggio sono stronz.i, c'è Naruto che combatte e loro sanno solo offenderlo. Infami D:
Alla prossima!!
Kiss.

13/09/11, ore 11:33

Noooo! Sai è morto! T^T
Yeeee! Sakura è schiattata! :D
Ok,le mie emozioni sono un po' contrastanti per cui assumerò la mia aria impassibile .-.
Bello il capitolo,un po' crudo alla fine,però davvero bello! Gli abitanti di Konoha sono sempre i soliti stronzi,ma questo si sapeva già! Speriamo che Pain uccida tutti (magari lasciando solo in vita Kakashi :Q___ )
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao ciao :D

13/09/11, ore 00:02

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,MEGA,SUPER GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.^^
me salta tutta felice x casa.
hai reso il mio sogno una realtà ^^ ti amo ,ti venero,sarò tua fans x sempre.
grazie a te la racchia è deeduta e anke quel rompiscatole d'un pittor ha fatto la fine ke si merita ^^
grazie ancora x avermi reso felice T^T fado a piangere di gioa mentre mi rileggo il chappy,alla prossima TT^TT.

12/09/11, ore 22:40

felicissima di aver finalmente letto il cap che anche se molto simile al manga è comunque interessante e sono curiosa per il prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]