Diario di un Principe.
di Nerween

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/11, ore 20:53

oh nooo!! non solo adoro ogni tua ff (soprattutto quelle sui take that e markie)
ma non immaginavo che ci fossero persone pazze quanto me del legamen tra sev e lily *-*
odddio ti adoro!! e scrivi benissimo, davvero !!! :D

25/07/10, ore 19:18

Erano secoli che cercavo di deciderm a leggere questa storia, ma per mancanza di tempo non ne ho avuto l'occasione.
Invece oggi pomeriggio l'ho letta tutta d'un fiato! Severus è uno dei miei personaggi preferiti e mi è piaciuto molto questo suo diario. L'ho sentito molto vicino e ho provato le sue stesse emozioni e turbamenti.
Peccato per il finale, ma del resto è così che è andata la storia, e poi a me in fondo i finali tragici mi piacciono (sarò matta ma è così! XD)
Insomma, hai scritto davvero una bella fanfiction!
Giulia

20/05/10, ore 17:11

Non ci credo.
Ti prego, ti prego, scrivi un seguito!
Ho amato tanto questa storia, non riesco a credere che sia finita!
Ti faccio i complimenti, scrivi davvero bene, ti sai immedesimare alla perfezione.
Al prossimo Diario (perché ci sarà, vero?)

19/05/10, ore 18:59

ti sei affezziana, oh che carina, posso capirti, anch'io mi affeziono spesso alle mie recensitrici, in pratica io leggo e recensisco tutte le loro storie e loro fanno lo stesso con le mie, è un rapporto stupendo! cmq mi dispiace che la storia sia finita, mi ha tenuta compagnia per un pò... ok, baci. giulia.

18/05/10, ore 22:31

Eccomi tornata sul finale di storia! Molto triste ... (capisco davvero come ci si sente a finire una ff ... ma sono contenta che continuerai a scrivere) ma una conclusione degna di tutta l'atmosfera tipica che ha sempre circondato Sev in questa ff! Purtroppo lui deve affrontare la sua vita senza Lily, ma la porta sempre nel suo cuore e ricorda sempre le sue parole. Si dimostra ancora una volta forte, capace di amare e anche imperfetto per le scelte che fa, ma reale. Hai fatto bene a evidenziare questo tema delle scelte.
Ancora complimenti per tutta la tua storia!

18/05/10, ore 21:36

Kia il tuo discorso mi ha fatto emozionare!! Non ci credo che è finita, che Piton ha fatto la sua scelta, per quanto sbagliata e criticabile sia... ma come sappiamo si farà perdonare!
Sappi che comunque continuerò a rompere con le mie recensione senza senso anche nell'altra ff...quindi non soffrirai la mia assenza!! Bacini <3

16/05/10, ore 08:08

Sto piangendo!
Per la barba di Merlino, sto piangendo!
Questo capitolo è commuoventissimo!
Brava!

16/05/10, ore 08:02

Pooooooooooovero Sev!
Ogni tanto capita anche ai migliori di parlare senza pensare a quello che si sta dicendo!
E con quella frase ha messo fine ad un'amicizia... e dato inizio alla sua carriera da Mangiamorte.

15/05/10, ore 22:34

No, questo capitolo mi ha deluso, non per il tuo modo di scrivere nè per la storia perchè tu sei bravissima e la storia è brillante, ma mi ha deluso perchè odio la Rowling per averla fatta finire così!!! che merda, sarebbero stati così bene insieme... che palle, cmq, bella la parte in cui lui si rende conto di essere stato solo usato, è davvero originale e ben riuscita. Aggiorna presto.

13/05/10, ore 21:50

no, non mi sono innamorata di Evan, io sono tutta di sev, ma anche rosier è un persognaggio alquanto interessante! povera lily! lei che lo difendeva così strenuamente....! ok, basta cacchiate, cmq, se può darti un pò d'ispirazione Snevans sto scrivendo una cazzata a riguardo (chiamasi "La storia del principe, secondo me - perchè mai ti balenò in mente che provassi qualcosa anche io, vero Severus?), magari può aiutarti, chessò!? e cmq mi piacerebbe averti come lettrice. interessante davvero la tua storia, come sempre. baci. giulia.

13/05/10, ore 20:39

OhOh...ora Lily si arrabbia per forza. Immagino che leggeremo la parte dei ricordi di Piton nel settimo libro...interessante!! Sono curiosa!!
Anche in questo capitolo sei stata bravissima Kia, Complimenti.
Aspetto di leggere le conseguenze delLA Frase, che saranno sicuramente importanti. Bacini <3

10/05/10, ore 21:59

Ma evan che fine ha fatto????' cmq bel capitolo, povero sev dinnanzi al suo bivio!! aggiorna presto. baci. giulia.

10/05/10, ore 20:45

No ti prego non solo tre chap! Non puoi continuare parlando anche di Sev adulto? Dopo l'entrata nei mangiamorte, quando diventa una spia, dopo la morte di Lily, quando Harry va a scuola... La vita di Severus è così lunga! C'è così tanto da raccontare!

08/05/10, ore 12:01

Hum... almeno passa un pò di tempo con lily, comunque se ti servono consigli per far notare un pò l'amore di lui io posso aiutarti, il tema di "l'amore" è uno dei miei punti forti! Vbb, capitolo interessante, mi hai fatto venire caldo anche solo leggendo! vbb, baci. giulia.

06/05/10, ore 21:11

POverino!! che pena che mi fa, anche se sono molto contenta che Lily sia ritornata a dedicarsi a lui (e mi sembra pure giusto dato che lui è il migliore) però forse potresti evidenziare un pò di più il suo amore per lily, che poi è una tessera fondamentale nel puzzle della sua persona. aggiorna presto. baci. giulia.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]