Do you really want me?
di The_Cow

04/01/12, ore 11:22

Adoro molte canzoni dei Mars,sono davvero molto belle ed accordate fra di loro.Hurricane è sicuramente la mia preferita,hai scritto una storia davvero interessante e bellissima.Mi piace poi,la figura di Astrid che appare molto timida ma anche introversa.Bravissima.

27/03/10, ore 19:44

Sono anche quaaaaaaaa.. ciao Daniiiiiii..
Be', mi piace un sacco..
Daaaaai.. non ti dico nulla adesso! Voglio sapere le evoluzioni..
PS. sarei dovuta andare al concerto con la tali, ma non potevo per via del lavoro e mio fratello..
Bacio!

27/03/10, ore 16:54

Ehilà. Anche io c'ero al concerto di lunedì :) Fantastico. Mi è piaciuta davvero molto la storia, spero continui. Anche se non ho capito, è Shan vero? :) Brava brava continua! Baci.

27/03/10, ore 15:23

Wow ma è una storia che continuerà vero? Molto carina.!

27/03/10, ore 15:02

La bibie mi ha avvisato che hai postato questa storia ieri sera, ma stavo dormendo e non ho potuto leggerla.. Direi che è proprio bella.. C'ero anche io dietro al PalaSharp e direi che mi sono comportata più come come Astrid.. Molto bello come racconti tutto.. Io adoro come scrivi, anche se non ho mai commentato, leggo le tue storie su TW 2.0.. Hihih Ti seguirò anche qui allora! Brava..
Voglio sapere adesso come continua..
PS. Shannon è stato carinissimo lunedì, avrei voluto farmi una foto con lui, ma c'era troppa gente. Continuava a dire: "Guys, I can't!" e tutti che urlavano.. povero.. mi sono allontanata subito.. a me bastava solo vederlo..
Mi piace un sacco Shannon, continua presto!!!

27/03/10, ore 14:27

Ma si!!!! Che brava hai pubblicato!!!
E per essere la prima ti è venuta proprio bene *__*
Caro lui che fa il gentile....fosse sempre così disponibile >_< tzè! LOL
E adesso come la fai andare avanti? Perchè va avanti, vero?

27/03/10, ore 12:20

perchè offendere? io l'ho trovata molto bella. la descrizione del tutto soggettiva è ispirata, il punto di vista ben focalizzato. Mi piace la maturità del pensiero e anche la confusione dell'incontro.. io forse l'ho voluto evitare proprio per questo, e alla fine del concerto sono tornata a casa. Mi sarà mancato il coragggio mentre a te è arrivata la giusta forza per scrivere quello che in fondo forse pensiamo un pò tutte le Echelon.
buon lavoro ;)

27/03/10, ore 10:34

mmm bellaaaaaaaaa!!! anche io ero al PL^^
cmq che dire è vero molte nn aspirano ad una semplice foto(anzi neanche io se prpr devo dire la verità...)!!!
è shan quello di cui parlavi???
brava dai!!!