Oltre il Vetro
di stellysisley

04/04/10, ore 22:53

E' una bella riflessione, soprattutto perchè è una testimonianza vera su una realtà che non tutti conoscono. E' profonda, delicata ma allo stesso tempo colpisce dritto allo stomaco. Brava cugi!

03/04/10, ore 22:25

da quanro tempo ne!!! ( 2 secondi fa chiacchieravamo su msn )
è un sacco che non vengo a recensirti una ff, e diciamolo questa merita moltissimi commenti perchè esprimi tutto quello che provi sul fatto che è come un carcere da cui è difficile uiscirci!!
poi io che so, isto che mi hai racconatto tutta la storia, l' ho letta con quella marcia in più, poi con sottofondo " in nome dell' amore " di paolo meneguzzi, mi faceva accapponare dal freddo!!!in senso positivo è logico!!
ti ringrazio anche per postarmi tutti i miei capitoli di " sopra il piedistllo " e di recensirli... ( mi faccio un po' di pibblicità ).
ti rimgrazio anche di esserci sempre per me, perchè io ci sarò sempre per te gemellina mia.
ti mando un grosso bacio e ci sentiamo su msn ( adesso ).
ti adoro<3

03/04/10, ore 21:47

Non so cosa dire tesoro.
Solo che da queste parole si capisce quanto sei capace di voler bene a una persona, quanto ami la vita e quanto dai tutta te stessa per gli amici.
Sappi che io sono completamente d'accordo con te...
un bacione.
Liz.

27/03/10, ore 11:36

questo testo per e è come un figlioccio, visto che ho assistito alla gestazione, al travaglio e al parto...come ti ho detto appena ha visto la luce nella sua interezza MI PIACE. non solo perchè è scritto bene, ma perchè arriva,non si ferma al foglio di carta o sullo schermo del pc, spacca il vetro.Quel vetro.