Bitter Sweet Passion Fruit
di K a o r i

30/08/11, ore 10:48

Ooooh, finalmente! =W=
Beh, che Aoi fosse un porco si sapeva. Cioè, basta guardarlo! D: Sprizza porcaggine da tutti i pori, quell'uomo! =wwww=♥ *gongola*
Beh, approvo, questi due hanno fatto i piccioni in amore e ora saranno felici e sistemati per il resto dei loro giorni *soddisfatta*

Beh, comuque se ti può consolare anche io non vado d'accordo con le long. L'unica che riesco a portare avanti è la raccolta di drabble solo perché i capitolo non sono legati l'uno con l'altro XD
Insomma, approvo. Tant'è che secondo me quei due stanno benissimo assieme, per cui... =w=.
Soo, congrats.~

J! ♥

30/08/11, ore 10:40

Hei!
èAé
Ma... la interrompi così! Fortuna che hai già messo il terzo capitolo se no in qualche modo ti prendevo a bastonate in testa èAé
Beh, ai laic it 8D Bene, a meno che Pon non abbia un impeto di amor proprio e per il suo nobile didietro, non penso proprio che Aoi diventi uke.
Questa cosa mi solleva il morale *A*"
Bene, la pianto perché voglio leggermi il terzo capitolo 8D *recensione inutile

Ci si legge tra poco!

J! ♥

30/08/11, ore 10:33

Kao!
Siccome questa fic non l'avevo letta, inizio da capo XD Giusto? 8D
Allora!
Hum, da qui in teoria si capisce che Aoi dovrebbe essere il seme... giusto? Spero che questa idea te la sia portata avanti anche negli altri due capitoli, perché a me Aoi uke non piace particolarmente D:
Poi, Uruha è un po' un pirla; tutti quanti si erano accorti che Aoi gli andava dietro tranne lui?! Ma insomma! Ma ha problemi quel ragazzo! D:
Comunque... "Aoi è uno degli essere più meravigliosi sulla faccia della terra", concordo pienamente. =w=
Beh, vado a leggere il capitolo dopo 8D

J1 ♥

29/08/11, ore 16:48

Kaoooo *---* a me è piaciuta la lemon XDD ma forse perché sono una maniaca e le lemon mi piacciono e stop O.O
però....che diavolo di foto hai visto per partorire un capitolo simile????*çç* mamma mia...ero tipo lì con loro...specialmente mi sentivo un sacco Uruha XDDD mah...sono una cosa impossibile lo so ù__ù
mi è piaciuta davvero sisi >__< ma le tue storie chissà perché...mi piacciono sempre XDDD
alla prossima fic Bossa *O*

01/01/11, ore 18:25

E' stupenda!! Non puoi davvero bloccarti! ç^ç
Neee! Uruha timido X°°D Vai avanti!

28/12/10, ore 21:22

kao ma non puoi fermarti çOç quanto tempo hai intenzione di far passare fino al prossimo capitolo XDXD???? uruha mi fa morire e non dire che le tue fic sono cazzate v.v a me piacciono da morire.
Un bacio Deb

29/03/10, ore 12:33

bellerrima ghghgh aoi arrapato mi piace XDXD porello dopo che pon ha rifiutato i sui baci u.u ci voleva una fict così XD
perrò continuala eh u.u kiss