Situazioni equivoche... ovvero, i fraintendimenti di un padre ad una conversazione ambigua.
di Anthy

il rossino stava per fare sesso con sua figlia....Ed il rossino!! Mi hai fatto ghignare come una scema e ora ho delle serie difficoltà a mettere giù due righe di recensione decenti. Allora, l'idea è originalissima: me lo vedo il rossino mentre rifà l'orlo alla gonna di Bella (secondo me quando devi vivere per l'eternità ti sperimenti su tutto...anzi pare che Ed si sia iscritto ad un corso per "bigodini e pizzo").

Complimenti per la fantastica ff...allegra, dvertente e molto solare...solare... non è che hai nascosto Jake in camera?

Ahahahahah oddio, tu sei un genio! Sto leggendo tutte le tue one-shot e sto per morire dalle risate, davvero! Sono meravigliose! Originali e davvero divertenti, anche se sono tratte da eventi quotidiani - a parte la presenza di vampiri ù.ù. Davvero, sei un mito *_*

Ma ciao :)
ihihihih Charlie ha fatto una figuraccia clamorosa!!
Povero!
Baci Valeria <3

Hola chica :)
E' una shot allegra e divertente. Dopo che Charlie, nel libro, fa a Bella il discorso sul sesso, ho sempre immaginato il suo imbarazzo e le sue "paure" di fronte alla possibilità che - effettivamente - i due piccioncini non stessero tutto il tempo a guardarsi! Perciò mi ha fatto molto sorridere :)
Ora però, vado anche a leggere l'altra... visto che questa è una os curiosa e frizzante, peraltro breve, le somiglianze potrebbero non essere solo somiglianze. u.u
Ci sentiamo su twitter!

Oddio, sono dieci minuti che cerco di scrivere, ma non ci riesco. Continuo a ridere come un'imbecille davanti al computer. Fra un po' i miei mi chiamano la neuro. XD
Che brutta figura, povero Charlie.
Grandiosa come sempre.

Veramente molto bella,
povero Charlie che figura...
Edward si diverte alle sue spalle...XD

Ahahahah! Povero Charlie... Se sapesse che non avrebbe dovuto avere dubbi su questo! Ahahahah!

Ok,prima
di tutto,questa fanfic è,e sottolineo il E' BELLISSIMA!
So che forse così sembro un lecchino et similia,ma devo dire che le tue
fanfiction sono qualcosa di indescrivibile,e per esse mi si è sviluppata una sorta di dipendenza,che calmo rileggendomi Surfing The Net oppure questa o ancora Deadly
Sins o infine Questione Di Stile.
Bé,finisco questa recensione dicendoti ancora che tu sei un genio ( spero non
incompreso! C= ) della scrittura creativa e ti faccio i complimenti per questa fanfic e tutte le altre!
P.S. Auguroni di
Buona Pasqua!
(Recensione modificata il 04/04/2010 - 12:15 am)

Ahahahahah....ke figuraccia Charlie...molto divertente

ciao ^ ^
Be molto brava,hai caratterizzato benissimo Charlie.. Mi sembrava di leggere e vedere uno dei suoi sguardi sospettosi all'indirizzo di Bella e sopratutto di Edward! E' davvero divertente,fresca..
fai benissimo a cimentarti con le one-shot leggere. E' sempre un piacere leggere qualcosa che è scritto bene ma è anche divertente e coinvolgente.
baci Dublino

Ciao! FANTASTICA!! :) Complimenti d'avvero! Baci manu

comica!!
Comunque Charlie mi spiace deluderti ma Edward è un assassino molto più capace di te...
kiss :*

ihihihih davvero divertente!! :D

Ciaooooooooooo... appena ho visto che la scrittrice di Life aveva postato questa one-shot ho deciso di leggerla e... è troppo divertenteeee...ahah Complimenti, bacio<3 IlaCullen*

Passare dall'insicurezza di Edward a quella di Charlie è una cosa incredibile...
Sono morta dalle risate!
Mamma saura! Mi è sempre piaciuto il suo personaggio perchè un pò mi ricorda mio padre, e posso solo immaginare quanto sia difficile essere padre di una ragazza adolescente, soprattutto se questa ragazza esce con un certo "rosso"...
E soprattutto se si è ritrovato a fare il padre all'improvviso.
La Meyer ci dice che Bella e Charlie si vedevano per circa due settimane solo d'estate: passare da questo ad avere tua figlia 24h/24 nella propria casa, è tutta un'altra cosa... Non che sia una disgrazia, anzi... Charlie è restio ad ammettere i suoi sentimenti, ma si capisce quanti ami Bella, ed è proprio per questo che il suo compito è così difficile.
Come hai detto tu, comunque, anche secondo me, Edward ci gode tantissimo a prenderlo in giro.. Mamma saura!
Complimenti davvero per questo piccolo pezzo di vita quotidiana: mi sarebbe piaciuto leggerne di più nella saga.
Bravissima come al solito.
Un'ultima cosa: come mai preferisce scrivere sempre in 3^ persona? C'è un motivo in particolare?