Il significato di un nome
di Nanyscia

03/08/11, ore 23:09

bellissima.... davvero, fan ta sti ca. molto emozionante, sei riuscita e esprimere con molta bravura ogni sentimento provato da fey... davvero un ottimo lavoro. continua a scrivere, sei troppo brava!

13/02/11, ore 16:15

fantastica, mi sono commossa...un lato inedito di Fey Sommers...e anche di Whielmina, alias Wanda...
Chi lo sa, la storia non lo dice, ma è impossibile che una madre non voglia bene al suo bambino...che sia il direttore creativo di Mode o meno. Amanda certo non pensava che la signora tanto elegante che gli faceva paura fosse in realtà sua madre. Il punto della storia che mi è piaciuto di più è stato il finale:"si, la tua mamma ti vuole tanto bene"...chissà, forse mentre lo diceva, era sorpresa anche lei, la Fey Sommers con il cuore di ghiaccio.

22/09/10, ore 00:45

Mi è realmente piaciuta. Personalmente credo che Amanda (e Mark, ovviamente) sia uno dei personaggi meglio riusciti della storia.La sofferenza di Amanda per non aver conosciuto la sua vera madre è stata analizzata (mi viene in mente la puntata della gara di cucina)..ma non avevo mai pensato a cosa quell'oscuro personaggio che è Fey potesse aver pensato di sua figlia. Hai scritto molto bene.Complimenti :)
Silvia

05/06/10, ore 14:59

Sono la prima a recensire, come mai non ha ancora recensito nessuno, che fine hanno fatto i fan di Ugly Betty, bla bla bla. Tutto come al solito, insomma.
Ma veniamo alla storia, dai. Al rapporto indagato in questa one-shot, lo confesso, non avevo mai pensato. Né mi ero mai soffermata a chiedermi se dietro quel nome ci fosse una ragione speciale. Tu invece hai fatto entrambe le cose, e le hai fatte bene. Ho visto questo telefilm in modo superficiale, perciò non ho idea di ciò che è canone e di quanto sia invece farina del tuo sacco: comunque sia, fila tutto in modo perfettamente plausibile e convincente. Complimenti.