Follia
di Delilah Marsowe

10/07/13, ore 16:10

Lui sarebbe il più indicato, avrebbe sicuramente la forza di contrastarli, saprebbe cavarsela in ogni caso e… >>. ma Elena siamo in vena di complimenti eh ??hahah wow che bella la scena finale mi sa che il metodo Damon funziona:)

10/07/13, ore 15:35

bellissimo capitolo...adoro la fine hahah ne vedremo delle belle e un Damon così determinato beh non può che incuriosirmi e farmi andare avanti
baci baci

10/07/13, ore 14:41

wow che bella questa fanfic , scorrendo le pagine l'ho vista e mi ha subito incuriosita :) la scommessa è fantastica ...eh eh Elena cara penso che Damon non farà chissa quale sforzo per convincerti :) sono davvero curiosa e...Stefan cosa dirà della scommessa uhmmm beh lo scoprirò
ciaooo

27/12/11, ore 08:41

che bella questa storia. Mi piace molto, sia la trama che il modo in cui scrivi. É eccezzionale! Spero che la continuerai presto. Non vedo l'ora. Io sono una fan sfegatata di Damon e Elena. Complimenti.
Ciao da Uhahu

09/12/11, ore 21:02

la FF sta venendo veramente bene! mi è piaciuta un sacco! la aggiorni per favore?

07/09/11, ore 12:55

Evviva, finalmente il nuovo capitolo!
Lo aspettavo da secoli! :)
Okay, quindi Stefan se ne va in Georgia per indagare... e poi spunta fuori questa Alyssa? Chi sarà mai? E perché mette tanto in ansie Stefan l'idea che Damon spifferi tutto? Forse perché... è la sua amante, oppure ex, oppure qualcosa di simile??? Interessante, davvero! Chissà come lo scoprirà Elena... perché credo che prima o poi la cosa salterà fuori! Magari Damon se la farà sfuggire... per sbaglio, ovvio! Nulla di intenzionale! xD
Bè, te l'avevo già detto, ma lo ripeto: mi piace un sacco il modo in cui rendi Damon! E' davvero molto simile a quello dei libri e la cosa mi piace moltissimo! Poi le battute che fa... sono stupende e assolutamente da Damon Salvatore! Brava, complimenti!
E poi... oh, Damon romanticone! Non vedo l'ora di scoprire che succederà tra i due! Insomma, hai fermato il capitolo in un momento abbastanza cruciale, no??? Sono curiosissima davvero!
Chissà se Elena cederà... e chissà come finirà la scommessa!
Bè, ancora complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere! Sei davvero brava!
Aggiorna presto (presto eh?! xD)! Saluti!
- C

29/08/11, ore 22:08

Bella storia, e bel capitolo.
Eccomi qui, una nuova lettrice.
Ho adorato i libri, e vedo che segui bene le linee dei personaggi della Smith.
La trama è interessante, tutto dipende da una scommessa, ma come dice Elena, Damon corre troppo.
Sono curiosa di vedere quanto potra' resistere Elena.
Alla prossima.
Aria

29/08/11, ore 17:16

Ei nuova lettrice..
la tua storia mi piace molto..
non vedo l'ora che elena lasci perdere quello smidollito di Stefan e prenda Damon ù.ù
aggiorna presto perfavore
sono curiosa!!
1 bacione :D

29/08/11, ore 13:25

Sono la priiiiimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Finalmente, riesci a postare! Finalmente *lacrime di commozione*, spero che non debba passare un altro anno per avere un aggiornamento, perché allora perderei la pazienza u.u ma continuerei a leggere il capitolo. Brava, brava. Il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo. Stefan si è tolto dai co*****i, finalmente, ma Elena non deve cedere così facilmente! Certo, però, non deve neanche andare in giro per il mondo a professare la parola di Stefan ... ooooooh, Damon è un romanticone alla fine, già me lo immaginavo da prima! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (possibilmente entro la fine del 2011 -.-"), sono sicura che sarà il più bello di tutti e ... come fa Elena a resistere a quel pezzo di vampiro?? Bah, preferisce il "niente divertimento, solo preoccupazioni", parole di Damon (o tue tramite Damon) non mie. Elena a volte mi fa arrabbiare. Ma Damon vincerà u.u e vorrei proprio vedere un capitolo o più in cui stanno insieme, magari davanti a Stefan-belli-capelli e le battutine di Damon. Io amo Damon. Ma adesso pensiamo al problema principale: chi è sta Alyssa??? Sicuramente l'amante. Oh, yes, così Elena lo molla subito, però ... perché, ripeto, perché ci ha creduto così in fretta? Io avrei detto "Ah sì? Ne sei sicuro? Sgancia, e mo chi è sta zo****a? La conosco?" così si fa Elena u.u
<< Quanto zucchero, quanta poca passione! >>, esclamò. << Ancora faccio fatica a credere che siamo dello stesso sangue. Sei sicura di non annoiarti un po’ quando… beh, si, insomma, hai capito >>, disse ancora, sfoderando un sorriso malizioso.
Questa è stata la mia battuta preferita in assoluto. E' proprio da lui, c'è la sua firma sopra. Brava, brava.
Ti rinnovo i complimenti e spero di non dover aspettare l'inizio della scuola 2012 per leggere il prossimo capitolo. Se devo aspettare tanti mesi non aggiornare verso giugno o luglio perché teoricamente dovrei essere a Londra per una vacanza-studio, help me!
Baci <3 <3 <3
Erika Che Aspetta l'Aggiornamento

27/12/10, ore 10:47

bè? e il continuo dov'è? mi piace molto il tuo modo di scrivere...e mi pacerebbe molto di più poter sapere come finirà questa vicenda :)

25/06/10, ore 11:56

Premetto: scrivi che è un piacere leggere! Deciso e lineare. brava!
Mamma mia, la scena Damon/Stefan è stata .. senza parole. Damon maligno, come al solito. maligno e manipolatore e Stefan, il caro fratellino che subisce. Avevo l'immagine impressa davanti che si muoveva come un piccolo film e sei stata veramente realistica, sembrava scritto dalla Smith :)
Ora sono curiosa, che ha in mente Damon? Con lui ci si può aspettare sempre di tutto u_u
L'ultima scena è stata comunque dolce, nella maniera di Damon, ma dolce. e la frase che dice? aaah, ansiaaa! Continua presto, sono curiosissimaaa!
- anche se so, che di solito c'è la scuola di mezzo, in estate però c'è la voglia di andare al mare o quant'altro, almeno per me, perciò anch'io sono alquanto lenta come al solito XD se hai voglia, ma già l'ho scritto sull'altra recensione e dopo mi sento ripetitiva e rompi**, ho aggiornato Nightmare :) -

13/06/10, ore 14:26

Ooohhh!!!
Che bello, hai aggiornato!!!
Vabbè, la scuola mette in crisi un po tutti non ti preoccupare!
Sono comunque felicissima che tu abbia ritrovato tempo e ispirazione, perchè la tua storia mi intrigava moltissimo!!!
Wow, ora che Stefa è stato "tolto di mezzo"... chissà che farà Damon!!!
Sono troppo curiosa di sapere il seguito!
Ancora complimenti per il capitolo, e per la storia in generale, perchè la trama è davvero fantastica!!! E mi piace come rendi Damon... così simile a quello dei primi libri! *-*
Bravissima!
Cecy

09/06/10, ore 14:47

Sarai anche sparita per tre mesi ma il ritorno è stato alla grande.
Bellissimo capitolo, Damon non cambierà mai però sono veramente curiosa di conoscere le sue prossime mosse e di scoprire chi è Alyssa!!!!
I miei complimenti, al prossimo aggiornamento.

08/06/10, ore 23:20

Oddioooo hai aggiornato!!! Ormai non ci speravo più!
Vabbè però ti capisco! Con la scuola e tutto il resto trovo che sia difficile trovare del tempo per scrivere :)
COmunque mi è piaciuto molto questo capitolo! Spero nel prossimo ci sia più Damon/Elena =)
Ah, continua a piacermi sempre di più come stai descrivendo Damon... Lo adoro!! Diabolico :)
Aggiorna presto!
Baciiii

08/06/10, ore 22:54

oddioooo! meraviglioso! finalmente! l'aspettavo da tanto un nuovo capitolo di questa ff! alla fine, credevo non aggiornassi più!
*_______________* scrivi talmente benee! sono contenta che aggiornerai più spesso! viva le vacanze! ^^
ecchep**le 'sto Stefan! sempre in mezzo alle scatoleee! forse ora starà al suo posto! XD ma quanto sono cattiva sssiii! XD uahahah!
ooooh Damon che bello! *-* *-* secondo me ci riesce a vincere la scommessa! alla faccia di Stefan! viva Damon! hihihihihi!! XD
che belle le immagini che inserisci! *_____________* azzeccata questa! XD
non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo!! *-*
a presto
baci ila =D