Profilegirl
di incasinata

11/10/13, ore 19:33

Ciao!!!

Molto bello anche questo capitolo e adoro che finalmente ci sia una vera scena del crimine!=)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ma...
Mi sorge una domanda...

Davvero Spencer non è più vergine??!!
Mi muore un mito ed una convinzione ingenua, xD

11/10/13, ore 19:18

Ciao!!!

Mi piace molto anche questo terzo capitolo e tra poco mi accingerò all'ultimo...
A discapito di altre critiche, a me piace molo come descrivi(poco) luoghi e personaggi, credo che rendano di più la storia e
che soprattutto rendano il tutto più reale, perché tutte noi ci possiamo ritrovare in questa ragazza
incasinata, un po' impacciata ma simpaticissima!

Ammetto anche che Morgan mi piaceva come persona...
Ma ora, hai compiuto il miracolo!

Inoltre un piccolo appunto su Gwwen...
E' proprio una troia, cavoletti!
Ok che fa la PR e quindi trova molti ragazzi sulla sua strada, ma è veramente senza moralità!

Però troppo bella la parte dei commenti sulle abitudini
sessuali dei membri del BAU, sarebbe tornata utile anche a me...
Con i miei vecchi fidanzati...

Corro al prossimo capitolo!=)

11/10/13, ore 18:45

Ciao! Allora, togliendo il fatto che le parolacce non sono mai una buona lettura, ti faccio i complimenti.
Si, perché mi piace moltissimo questa storia, o almeno come si presenta, e finisce dritta tra le seguite!=)
Inoltre corro a leggere il secondo-terzo-quarto capitolo!=)

13/09/11, ore 19:06

Guarda, la storia magari è pure carina, ma va riscritta da cima a fondo! Rendendo reali i comportamenti delle persone e cavando quelle schifose parolaccie! Descrivi meglio i luoghi, le emozioni, non ti dico di farla diventare una Fluff, ma così sembra scritta da una tizia senza sentimenti nè emozioni dal gran che è grezza!!
Cava quelle orribili abbreviazioni, che non si muore mica a scrivere una parola senza k o a scrivere con invece che cn.
Vossi in te la riscriverei da cima a fondo, non sembra nemmeno che lavori alla BAU tanto che sono assurdi i comportamenti! Poi JJ si scrive Jereau! non come quello schifo di abbreviativo o chissà cosa fosse.
Evita il 'ndo stai o roba varia, non é italiano, è MAROCCHINO per una storia!

15/07/11, ore 19:11

ci fossero meno parolacce e comportamenti più reali visto il posto in cui si trova e verso le persone serie con cui lavora la protagonista, sarebbe un bel passo in avanti

18/03/11, ore 19:04

Bella bella ^^ Però dai, avresti potuto far succedere qualcosa tra Roxy e Morgan! Cioè, lei gli sbava dietro!
Secondo me dovresti distaccare la storia dalla parte dei ringraziamenti: che ne so, metti la scritta in grassetto 'Angolo dell'autrice' o robe del genere, magari viene più ordinato. E, soprattutto, dovresti evitare quelle dannate abbreviazioni. Le trovo antipatiche. non so se rendo l'idea. E comunque tutto sommato la Fanfiction è carina ^^
Saluti e baci da Nina.

11/03/11, ore 00:31

bella la storia ma non c'é bisogno di dire parollaccie, risulti solo strafottente.

05/07/10, ore 12:30

ooooooooooh, che bello che hai aggiornato :)
che dire a parte che adoro come scrivi e che la storia è fantastica?!
la scena in carcere è stata esilarante e molto intensa allo stesso tempo :D davvero bellissima.
e come non adorare ancora di più Reid con questa FF?!
se Spencer lo si fa ubriacare, per me avrebbe tutte le donne possibili e immaginabili ai sui piedi, eh si...dovrebbe aprirsi un pochettino in più XD
per Morgan ribadisco ciò che avevo detto; non mi sta molto simpatico per se, ma in questa storia me lo fai apprezzare un tantinello in più ;)
aggiorna presto.
Biscotti :*

17/05/10, ore 20:38

Ok...mi dici come fai a dipingere Morgan così sexy?? Quando lo faccio io viene fuori un coglione cronico!!! Scherzi a parte, grande la scena della discoteca... XDXD e ricorda: Bob l'aggiustatutto RULEZ!!! Alla prossima!

11/04/10, ore 15:11

ahahah esilarante questo capitolo, davvero X)
anche per me Reid non è vergine, anche se può sembrare troppo ingenuo sotto sotto non lo è, insomma, non è tipo sadomaso però manco "no, ti prego, fai piano" XD
poi per qunto Morgan non mi stia sto granchè simpatico in questa storia me lo fai apprezzare un pochettino di più ;)
troppo bella la scena dove Gwenn descriveva tutti i maschi membri della BAU, soprattuto su Hotch, per non parlare dell'accenno a Bob tuttofare, mi sono letteralmente catapultata giù dalla sedia per le risate :D
il mio Nik è il cognome di un personaggio che invenati in prima media e di cui tutt'ora disegno il fumetto.
Ancora complimentoni e al prossimo capitolo.
Baci ;)

03/04/10, ore 23:14

heilà :):)
bello bello bello, mi piace come scrivi e come fai parlare il tuo personaggio.
continua presto.
baci ;) (bella la scena hot, ben descritta!)

02/04/10, ore 21:27

Senza offesa, ma io ho sempre letto Jennifer Jareau, non come hai detto tu...e complimenti per aver dipinto Hotch così!! Cavoli, ha messo i brividi pure a me!! XD

31/03/10, ore 14:31

Complimenti!Io adoro Criminal Minds e devo dire che questa fanfiction l'ho letta proprio con moolto piacere...sono curiosa di leggere il seguito, e se dici che sarà + piccante lo sono ancora di più!!!!Ancora brava!:D

28/03/10, ore 15:24

ma che brava che sei a scrivere! E' davvero molto interessante qusto tuo inizio di storia E Roxy mi ispira come personaggio, molto.
ah, Dave lo stimo con tutta me stessa :3
una cosa che mi incuriosice molto ed è come saranno poi coinvolti sia Reid che Morgan (dato che, mi pare, Roxy sia un pò tutti e 2 come carattere), ma per questo dovrò aspettare il prossimo capitolo.
ahah, nella prima parte mi sembrava di vedere me la mattina nel tentativo di arrivare puntuale al liceo XD
aggiorna presto,
un bacio e ancora complimenti
p.s: JJ si chiama jennifer jereau, non jerò ;)