Writing the Fairytale
di Harriet

14/06/10, ore 15:32

fanfic assolutamente divina! (e parla un'appassionata svegatata di Cain ^-^) il mio capitolo preferito è il primo, assolutamente dolcissimo, ma anche la fine m'è piaciuta tanto ... brava!

14/07/08, ore 23:50

davvero bellissima!sei davvero molto brava a scrivere!in questo ultimo capitolo mi sono quasi commossa. A ogni parola si respirava un non so che di nostargico che ha preso anche me!davvero complimenti!

31/05/08, ore 17:50

Capitolo finale** Mi è piaciuta l'idea di far rincontrare Mary e Casian dopo tutti quegli anni** E quando sul finale Mary spera che Cain e il dottore si siano incontrati nell'aldilà, me si stava seriamente commuovendo ç_____ç
Mi hai fatto venire voglia di rileggerlo, tanta voglia *___*

14/06/07, ore 14:56

Finalmente!
Finalmente ho letto God Child (grazie da un amico) e finalmente ho potuto leggere le tue fanfic.
Come sempre, mi hai colpita. Tutto ciò che hai scritto mi ha trasmesso qualcosa; di più o di meno a seconda di quanto mi aveva coinvolta il manga in quei frangenti, ma mi ha invariabilmente trasmesso messaggi e sentimenti.
Hai colto molto bene lo spirito di questo manga e dei suoi personaggi, come hai fatto in ogni altra tua FF che io abbia letto.
Ma la storia che mi ha colpita di più è stata proprio l'ultima. Il grido di Riff, il grido della sua anima, quella vera, che alla fine è riuscita a vincere... Una persona rinata per essere una "bambola", una "marionetta", ma che ha imparato a vivere realmente, pienamente, come non aveva mai fatto prima. Un uomo che ha imparato ad Amare...
Ho provato una scarica di brividi quando sono giunta all'ultima riga, per poco non ho pianto (e solo perché non volevo prendermi un'altra botta di scema dal mio ragazzo, che mi ha pescata a lacrimare sul manga ^^'), ma mi ci hai portata veramente, veramente vicina.
Bravissima, Harriet! Non mi stancherò mai di ripetertelo.
Ciao ^___^

Shu
12/10/06, ore 22:12

Grazie all’opera buona di Harriet stessa, che mi ha prestato “God Child”, finalmente posso leggere anch’io questa fic! E’ uno spaccato corale e insieme accuratissimo dei personaggi e del mondo del manga, che tocca i suoi apici quando descrivi Cain e Riff. Loro due sono semplicemente… per-fet-ti. Sei riuscita a rendere, secondo me, anche quel loro particolarissimo rapporto, senza giudicarlo né interpretarlo, ma mantenendoti sul filo dell’equilibrio di cristallo che il manga presenta. I miei capitoli preferiti? III e VI… da oscar! (a proposito, Oscar dov’è?^^)

15/07/06, ore 22:48

Sono in ritardo di mesi dall'uscita dell'ultimo capitolo ma non posso non commentarlo... ç______ç(penso che questa faccina valga più di mille parole). Me si inginocchia e ti prega di continuare...adoro God Child,adoro cain ed adoro Riff....trovare delle fic cosi belle non è da tutti i giorni. Bravissima. Kiss Miky

10/06/06, ore 23:54

Harriet!!!ç_ç Non mi importa come ti sia uscito questo capitolo, ma io l'ho trovato davvero bello** Quella scena aveva colpito tanto anche me...ç_ç

09/04/06, ore 19:18

Harriet...questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!*_* Sia per come hai affrontato il tema delle fiabe, sia per come hai reso (sempre divinamente) i personaggi. La scena tra Mary e Riff è molto profonda e quando poi è comparso Cain...*____* Ho tutta la scena in mente** La parte finale invece è proprio stupenda!*_* Era parecchio che non legevo fic su God Child, ma adoro sempre tantissimo questo capolavoro!** Aspetto gli ultimi 2 capitoli allora!^^

erychan
26/11/05, ore 17:39

ahhhh, splendido T///T adesso voglio il prossimo *ç*

13/11/05, ore 09:01

ciao Harriet!^^ Nn saprai da dove è uscito, ma direi che è uscito bene!** Mi è piaciuto il comportamento di Riff, x nn parlare poi di come gli ha risposto Cain!** Quando vuole è dolcissimo, più di un bimbo!** Al prox capitolo!^^ Baciotto

Ethlinn
12/11/05, ore 13:03

spettacolo!! veramente bello nn vedevo l'ora che postassi un altro capitolo!!!^^ complimentoni!!

Erychan
27/09/05, ore 19:41

Oddio...non posso davvero spiegarmi...che meraviglia, che meraviglia!!!Quella che mi piace di meno è la seconda: non perchè adoro Alexis, ma perchè le altre due mi sono sembrate molto più...sentimentali(non prenderla in senso cattivo XD), e io sono una romanticona <3 Insomma, la prima è così duuuuulshe ç_ç Wah, i sassi azzurri, gli occhi di Riff!*_* E la terza...aw, la terza...Cain mi fa così tenerezza, e lo capisco così tanto...te genio, e me costruisce altarino per te *heart*

Kairi84
18/09/05, ore 12:18

Avevi scrito una fic su Cain e io nn me ne sono accorta...son cieca, lo so...ç_ç Ma rimedio subito!!!=P Cap1: Cain bambino è adorabile!** Riff ne deve aver avute di preoccupazioni x tenerlo a bada...XD Bellissimo sul finale l'accenno a quello che da lì a poco sarebbe successo...** Cap2: Alexis, ben ti sta!XD Cain è sempre più puccio!** E Riff è sempre più attaccato a lui e sempre più preoccupato...XD Che carini!** Cap3: Ti vengono bene anche le songfic...** La canzone nn la conosco, ma devo dire che è molto adatta a Cain. Secondo me hai reso bene il suo tormento interiore...** Brava!! Al prox capitolo! Baciotto!;*

Lally
11/09/05, ore 11:58

Non so che dire!questa fan fiction è troppo bella e le parole non basterebbero per descrivere quante emozioni mi ha fatto provare,posso solo dire che beh tu abbia rappresentato nel modo migliore Cain e quel suo essere “combattuto” nell’animo,tanto che sembrano parole dette proprio da lui.Non aggiungo altro!Sei stata bravissima!Complimenti davvero!

Ethlinn
08/09/05, ore 21:26

O.O bella io nn amo le song ma questa mi e'piaciuta tantissimo!!! Rende molo beene Cain^^ shi shi continua cosi'!!!