Questione di stile
di Anthy

09/09/10, ore 00:38

Ahahahah bellissima questa shot *_* Alla fine sembra che sotto un certo aspetto le lezioni di Alice a qualcosa servono: aprono gli occhi di Bella ù.ù Troppo divertente Bella sconcertata XD Ci credo che non le dispiace che Edward ha messo da parte le sue maniere vecchio stile ù.ù Bravissima, bravissima :***

17/04/10, ore 13:57

oddio attenzione Gente qui abbiamo un Edward maliziosoXD
Troppo divertente,e Alice " Avrai tutto il tempo per pominciare con il tuo fidanzato..."XD mi è piaciuta da matti davveroXD
Bravissima^^
Bacio

08/04/10, ore 22:12

ahahah ho letto anche questa di ff ed è molto carina anche se l'altra non si batte proprio! complimenti!
ciao Liala

31/03/10, ore 00:49

Bellissimooooo....si parla di modaaaaa e già solo x qst è bello... poi se ci sn Edward Bella e la famiglia Cullen ankora meglioooo...nne vedo l' ora di leggere il prossimo cpaitolo

29/03/10, ore 18:05

Ciao Anthea!
Queste shot sono una più bella dell'altra. Complimenti!
A presto kiss manu

29/03/10, ore 16:43

non posso che essere daccordo con l'ultima osservazione di Bella...XDXD ed ecco un'altra fantastica storia...Complimenti!

29/03/10, ore 09:00

Comincio ad amare queste cose, lo sai???
Davvero divertenti, complimenti! E per quanto possano essere OOC (io ancora devo capire il senso della sigla ^^), riesci sempre a cogliere i personaggi per le loro caratteristiche più evidenti...
Beh, io lascerei da parte per una volta tutti i miei discorsi seri, se non ti dispiace; e cercherei di concentrarmi sulle "Questioni di stile": mamma saura! Ci credo che di fondoschiena come quelli di Edward Cullen non ce ne sono in giro, ma senza i jeans da riempire forse sarebbe ancora meglio, no?? ^^
Beh! L'ha detto anche lui a Bella, quindi!
Bravo il nostro vampirello!
Complimenti ancora una volta, perchè non si può essere sempre seri e perchè la tua vena ironica non è mai esagerata, ma unn incredibile fonte di vere risate!
Bravissima!