revelations.
di julwings

01/04/10, ore 23:23

Uuuh la tua prima opera, bello **!
No davvero, a parte tutto.. brava!
Mi è piaciuta molto, così frenetica, caotica..
All'inizio è solo un flusso continuo di pensieri, qualche immagine e poi... il caos!
Perfetto Holmes che non capisce neppure chi stia baciando xD
E la conclusione poi... tenerissimi!
Sì, mi è piaciuta (si era capito :P?).
Spero ne verranno altre ♥

29/03/10, ore 17:04

è fantastica, complimenti.
ci sarebbe così tanto da scrivere su questi due e sul loro rapporto (slash o non, a seconda dei punti di vista), ma mi piace sempre leggere del lato un po' più oscuro e problematico di Holmes, e di come, nonostante tutto, ci sia sempre Watson a.. salvarlo?
c'è molto più di semplice sesso, droga e cazzi vari, in effetti. o forse quel molto di più sono proprio i cazzi vari, chissà. in fondo è Holmes a parlare.
di nuovo complimenti, era proprio quello che cercavo *O*

29/03/10, ore 00:54

"ho un cuore che appartiene a qualcuno di sbagliato e che è stato represso sotto fiumi di alcol e tabacco. Ho una gabbia stretta in silicio, non riesco ad evadere: quando giungerai a salvarmi?"
mi ha rapito . . . già te l'avevo detto, credo. Leggerla ancora una volta è stato un piacere e non ha fatto altro che aumentare il mio apprezzamento per questa ff.

Accarezza l'anima con un velo di apatia iniziale e poi sconforto per poi esplodere con la presenza ossessiva e forte dell'amore. Perché alla fine tutto gira intorno a quello..nonostante si sia fatti di sesso, droga e casino vario.

Il finale, infine, è pura musicalità . . . mi ha rapita, lo ripeto, lo sai già.
Per quanto riguarda la dedica . . . posso solo dire che è sempre un piacere, imouto-chan, cadere nel tuo abbraccio sia questo d'arte o semplice affetto.
Ti adoro e continua... continua a scrivere, a sostenermi e a riempire il cuore con le emozioni che -nonostante tutto quel che affermi- tu riesci benissimo a darmi attraverso la tua scrittura.

ti adoro,
l'Onee-san