la vita dopo l'oscurità
di la settima luna

18/01/12, ore 07:21

ciao, ho trovato questa ff ora. Sarà che amo il fatto che Harry e Severus siano padre e figlio ma mi ha colpito da subito. Ho notato alcune imprecisioni di disattenzione (capita anche a me di avere l'istinto,corretto in tempo prima di pubblicare, di dire, x pura abitudine, che Sev é prof di pozioni invece che di difesa) e mi é sembrata, la lettera di lily poco materna, un pò fredda ma nel complesso mi piace questa storia. È un vero peccato che tu non scrivi più, non molti trattano quell'argomento. So, che x esperienza diretta il tempo a volte é poco e che non ti da il tempo per dedicarti alla concentrazione ( io stessa ho lasciato momentaneamente in sospeso una x finire prima l'altra ) ma sarebbe bello che riprendessi e finissi questa ff. Baci, PAMPAM

p.s scusa il poema

03/04/10, ore 22:28

Stupenda. Ho scoperto stasera la tua ff e mi piace molto. La metto fra i preferiti e da oggi recensirò ogni giorno. Ho notato soltanto una piccola imprecisione: nel primo capitolo hai detto che Fred era morto mentre nei successivi è vivo e pimpante! Vbb, fa nulla. Aggiorna presto. Baci. Giulia.

31/03/10, ore 21:19

la uccidamo quella odiosa???????????????????????????'
no dai sul serio comunque mi dispiace che piton l'abbia dovuto scoprire così.......

31/03/10, ore 20:22

Uccidiamolaaaaaaaa.
O si la pagherà.
Comunque bel chappy soprattutto la parte del “tranquillo” risvrglio di Harry .
Al prossimo capitolo.
Baci Marty.

31/03/10, ore 15:21

mmm...che facciamo,la uccidiamo??? harry: Siii! è___é peccato che piton l'abbia dovuto scoprire così... che cosa succederà ora?
Un consiglio?cerca di allungare i capitoli,mettere più emozioni,pensieri e dialoghi,se metti solo la parte narrativa diventa troppo corto e veloce,soprattutto senza trasmettere vere emozioni.Spero non ti offenda,sappi che questa non è una critica ma un consiglio che ti volevo dare.
A presto,spero.baci

31/03/10, ore 09:39

Facciamo che Harry ammazza la Skeeter?! Magari spalleggiato da tutto il Mondo Magico, visto che quella nessuno la sopporta!
Ti dirò con non mi piace molto questa storia di Piton padre di Harry, però è scritta bene, scorrevole anche se veloce (i capitoli sono un po' corti^^) ed è scritta bene, per cui la leggerò volentieri.
Bax bax,
Malika. ^^
P.S.: Abbasso la Skeeter!!!><

30/03/10, ore 22:26

ciao come inizio mi incuriosisce molto, spero solo che nopn la lasci incompiuta!!
mi piace troppo la coppia harry-severus
*-*

30/03/10, ore 22:25

mi piace troppo la coppia harry-severus
*-*

29/03/10, ore 18:41

Ciaooooooo!!!!Devo dire che la tua storia è carina ma devi renderla pià interessante e sopratutto più lunga e rendere chiaro quando una persona comincia e finisce di parlare e quando comincia un'altra.Spero di esserti stata utile!!!

29/03/10, ore 15:43

Ciao!!! la tua storia è davvero molto interessante...come del resto tutte le storie riguardanti Harry e Sev in un rapporto padre-figlio ...quindi ti prego continua xke storie così originali è un peccato non finirle!!!OK?!? Allora anch'io dico solo di allungare un pochino i capitoli e di usare correttamente l'html,così a noi lettori la lettura sarà + facile! Inoltre ti darei anche un altro consiglio...nel prossimo capitolo,sarebbe carino scrivere il contenuto della lettera di Lily...perde il senso dire solo "io non posso crederci...oddio...ecc..." Beh,detto questo...buona scrittura!!! conta pure su di me...sarò tua lettrice e "Recensitrice"?!? !!!

29/03/10, ore 15:25

Ciao! Trovo la tua ff molto interessante! Mi piace! Ti consiglio di allungare un pochino i capitoli o fare le scritte un pochino più grandi... Per il resto perfetto! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Violette.

29/03/10, ore 15:10

ciao ho letto la tua storia, spero che questo mio commento venga scritto, perchè sembra che per problemi tecnici, non riesca a far visualizzare le mie recensioni.
Comunque, volevo farti i miei complimenti, anche se hai scritto solo tre capitoli, li ho trovati interessanti, e mi piacerebbe vederne il seguito. Ti do solo un consiglio, ricordati che Piton esteriormente ha un carattere burbero, e che magari ci metterà un po a far vedere i suoi sentimenti, ma ti prego lasciagli pronunciare qualche frasetta carina, sai io adoro Sev. E poi su Herry, bhe ha combattuto in una guerra e questo cambia le persone, non so se posso darti un mio parere,dovresti vediti Herry un po dark all'inizio,ma nonn troppo. Spero di non averti annoiata, o che tu abbia preso male i miei consigli. Comunque spero di poter leggere il seguito al più presto. Ciao!

29/03/10, ore 15:05

Bellaaaaaa!
Ecco 1 altra persona a cui piace qst genere.
Trovo molto bella questa storia, anche se dovresti fare capitoli più lunghi e usare l html.
Anche se nn farai così continuerò a seguirti.
Al prossimo capitolo.
Ciauuuu!

l'idea mi piace, può diventare davvero una storia interessante.
dovresti però scriverla con interlinee un po' più larghe e con dei "punto a capo": fanno un po' male gli occhi a leggerla così.
ti consiglio anche di allungare i capitoli, magari scrivendone di meno e aggiungere un po' di punteggiatura. Io non sono una beta, ma una guardatina prima della pubblicazione te la darei volentieri, se ti va; come scritto sopra l'idea di base è davvero buona: ci sono in giro alcune fic in cui piton è il vero padre di Harry, ma questa mi sembra la prima in cui la storia si svolge finita la guerra.
con affetto luisa