Twenty centimeters
di magica_cricchia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/10, ore 22:47

"Vendettaaaaaaa" ahahah xD troppo forte il mini-Jaja, potrei averne uno pure io? xP bellissima fanfiction :D non faccio altro che rileggermela e rotolarmi dalle risate!! xD messa subito tra le preferite ^^
(Recensione modificata il 24/05/2010 - 11:16 pm)

11/04/10, ore 01:22

uahuahauah...lima le tette di cameron!!! Ma dove le inventate?! Gli fanno paura e trema...ci penso e non riesco a smettere di ridere!
E la chitarra fatta con lo spazzolino...il suono si intonerà perfettamente con la sua vocina da cartone animato!
Puffo rosa, povero Jared! Questa storia è troppo dissacrante...
E voi siete due geni davvero! Bravissime!
Questa storia mi mette sempre di buon umore!
A quando il prossimo capitolo?

10/04/10, ore 07:54

siiiiiiiiii ...avrò il mio piccolo Johnny Deep... non vedo l'oraaaaa :P ...ah, ma ricordatevi che lo voglio in versione piratesca ...quel look lo rende un animale da cacciare *gnammi* lol ...comunque, bellissimo anche questo capitolo.. finalmente il piccolo J inizia a cantare ^^ anche se mi dispiace per lui, visto che la sua vocina stridula e leggerissimamente diversa da quella del originale LoL ..siete grandi ...tra un pò, però, la piccola Cam farà una brutta fine, non è una minaccia, solo una promessa u.u !!

P.S. io sono la madrina di 20 cm? oh my god, ora sono davvero comossa... Grazie !!

09/04/10, ore 18:45

Devo dire che sono molto arrabbiata. Molto molto arrabbiata! Ma con me stessa non preoccupatevi. Perché in questo periodo di pasqua stavo cominciando una storia in cui Jared.. beh, è alto quindici centimetri, quindi più piccolo del vostro. Tornare dalle vacanze e trovare una sorpresa del genere non è stato bello, ma dopotutto la fantasia di noi Echelon è davvero incontenibile quindi che possiamo farci???
In ogni caso la vostra idea è originalissima e mi avete fatto morire dalle risate, davvero.
Vi seguo con attenzione sicura che non mi deluderete.
Un buonissimo lavoro! Ciaoooo!!!

08/04/10, ore 14:40

ahahahahahah bellissimo capitolo!!!
adesso per tutto il giorno avrò in mente l'immagine del minijay che trama vendetta mentre canta bad romance suonando lo spazzolino.. direi che sono apposto :P

08/04/10, ore 09:47

Lol ho riso un sacco con questo capitolo! Tra Jared vegano, Jared che conosce il mondo delle idee di Platone (un'ottima motivazione per uscirci insieme eh XD), Jared che canta Bad Romance! XD Okay, mi riprendo. Complimenti Giulia per questo capitolo e attendo il prossimo con ansia!

P.s. Vero che questa fan fiction sarà di lunghezza infinita? Vero? XD

07/04/10, ore 20:26

Haha quindi mi tocca ammettere di essere un po' pazza a mia volta! Haha! :D
Oh che bella cosa, ma grazie! *O* Aspettero' ansiosamente il mio piccolino XD
Haha grandissime ragazze!
Comunque JJ che lima le tette di Cameron è un'immagine troppo suggestiva ahah in effetti ho sempre pensato che le barbie non fossero abbastanza anoressiche per lui ahah!
Aspetto il prossimo XD

07/04/10, ore 20:04

Ahahahahahahahaha..
Ragazze, solo voi riuscite a farmi ridere così.. avete proprio ragione, qui c'è bisogno di farsi due risate veramente, rallegriamo la vita di queste povere Echelon che vi seguono!
Ripeto: Siete mitiche! Geniali
PS. Mmm.. con il piccolo clone di Shannon è inclusa anche la moto? La Ducati ovviamente.. Ahaha.. E.. la giacca di pelle e un mini iPhone... e magari anche una PlayStation.. e la sua batteria! Aprofittiamo finché è gratis! ahaha..

07/04/10, ore 19:43

Va beh che Cameron Diaz e' piu' piatta della mia asse da stiro (e giustamente lui lima le tette alla barbie), ma Jay e' stato anche con Scarletto Johanson che mi pare messa piuttosto bene in quanto balconata: come fa ad essere terrorizzato?! Scusatemi se ho recensito solo ora, ma in ufficio non mi e' proprio possibile.
Riprendo la mia ipotesi dell'altro capitolo: il mini Jay non e' sonnambulo ma sta solo provando a farsi Liv.
A proposito della limetta sulla Baribe: voi penserete che sono malata, ma io credevo che stesse usando la lima per fare un buco (avete capito dove?) alla bambola per... poterla utilizzare in modo piu' "ludico".
Comunque anche la scena dell'Ipod come televisore mi ha fatto morire: strano che non le stesse facendo vedere uno dei suoi film.

07/04/10, ore 15:31

Scusate il ritardo, mi sono persa la recensione di Pasqua, ma avevo ospiti, come Giulia sa più che bene XD

Comunque.... Jared mi fa troppo morire dalle risate!!!!! Lui che lima le tette di Cameron ODDIO!!!!!! ahahahahahahahahah la cosa triste è che ce lo vedo -.- troppo bello però!!!
E la chitarra?? E lui che fa il marpione? Oddio, che scene favolose!!!!!
Siete due genie del male!!!

07/04/10, ore 14:05

ahahahahahahahahahahah un mini Jared XD io lo raperei a zero mentre dorme!!!!
bella bella.. continuate!!

07/04/10, ore 13:49

Pronto? Qui parla il condominio mattiuzza . Matt al momento non è in casa lasciate un messaggio e se quella deficiente se ne accorgerà, e se sarete molto (ma proprio MOLTO) fortunati vi risponderà.
Più o meno questo è quello k la mia multi-personalità comunica a tutti in questo momento.
Piacere, sono Brian Hugh Warner (x gli ignoranti in materia il cantante dei Marilyn Manson) possiedo una delle tante xsonalità della Matt.
-BRIAN!! A CUCCIA!!!-
ehm ehm..... Scusate alle volte mi lascio troppo andare e faccio confusione tra le mie innumerevoli xsonalità u.u sono un caso grave.
XD come al solito sono caduta dal ridere!!! Ebbene si! SONO SOPRAVVISSUTA!!! SONO VIVAAA XD XD Jay *--* quanto vorrei essere Cameron *--* ... Non è k magari ne vendono di jay così? Altrimenti me ne costruisco uno io modello bambola voo-doo xD xD Aggiornate presto!!!

07/04/10, ore 11:39

Puahahah, la chitarra-spazzolino XD Idea geniale! Oddio, mi fa troppa tenerezza il piccolo Jared :D Bellissimo lui *-*

06/04/10, ore 19:59

Fantastico anche questo capitolo!!!
questa ff ha il potere di mettermi di buon umore, va di diritto fra i preferiti :P
oddio, bellissima la villa di barbie intonata alle scarpe! ahahahahah
bravissime!!
Jen

05/04/10, ore 18:35

Aggiudicato il motociclista sudato!! ahaha...
Non c'è che dire ragazze.. siete mitiche..
Questa storia mi piace sempre di più..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]