Espulso
di slice

27/07/10, ore 05:44

Tu vomita ed io prendo lo sturalavandini e te lo caccio in gola.
Questa me la ricordavo, ma me la son riletta lo stesso. E se ti chiedi perché ti disubbbidisco invece di andare a dormire come avevo detto, è perché ormai ero qua e per come sono (corpo di donna, testa di cazzo, per citare xD), mi sarei scordata di nuovo.
Questa pure ad acquerelli... le strisce d'ombra sul muro e i colori confusi come li vede Itachi. Una roba da macchiaioli, ne verrebbe fuori xD
Ed è scritta benissimo e lo sai che è così, piantala di dire che non ti si capisce, perché nn solo ti si capisce: io di essere comprensibile lo chiedo al dizionario, non ad una storia, nelle storie ci deve essere di più. E in quello che scrivi tu il di più c'è. Perché ci sono tutte quelle cose che posso sentire con i miei cinque sensi e mezzo, e pure qualcosa in più.
E poi, Itachi. Kami, sarà che sono le cinque, e che ho cominciato a ridere ad intermittenza a partire dalla due, e quindi il mio stato emotivo è un po' fuori fase... ma volevo piangere, o tirare qualcosa in testa a Danzo, boh. Non lo so neanche io. E Shikamaru? Mpf, Shikamaru è meraviglioso quanto Kakashi, qui.
Agh. Bella, ali. Piantala di farti le paturnie mentali, sei bravissima.
Ma ne vado a dormire, eh <__<'.

14/05/10, ore 13:53

U_U' che peccato che non possa essere andata così! emozionante questa fic, mi si è stretto il cuore leggendola! Alla fine hai fatto tutti contenti Kakashi Okage, Sasuke assolto e ritornato con i suoi amici ed Itachi rasserenato ... effettivamente mancavano i coniglietti, ma puoi aggiungerli in mezzo, ci starebbero bene tra il consiglio degli anziani e la platea... hahahaha!
Brava Slice!
(Recensione modificata il 14/05/2010 - 01:58 pm)

26/04/10, ore 18:39

Mi piace moltissimo! Intanto Itachi è molto più cool di Sasuke e ne sa troppe. Ma quello che è bello di questa shot è l'atmosfera, un po' surreale forse...
Io però credo proprio che Itachi sia così, estremamente (sottolineato 6 volte) riflessivo. Per cui va benissimo, perché i suoi pensieri rimpiono tutta la sala e la sua sensazione è vivida.
Kakashi rokudaime, non dirlo più, ho rischiato l'attacco cardiaco. Ma quanto è superlativamente bello e paterno? Io lo amo paterno. Io lo amo con Itachi. Io lo amo in questa ff. Io lo amo. Punto. XD
A ogni modo ottima prova, mi è piaciuta tanto. Questa sensazione che matura dentro Itachi, come una bolla, e poi scompare, finalmente.
Ci piace tanto :) continuala un po', potrebbe essere un'ottima longfic :P
brava tesora!!!:D

14/04/10, ore 01:48

Sono contenta tu mi abbia avvertita che non era spoiler perché, oltre ad essere bellissima, lascia dentro una sensazione di contentezza che...
... oddio, io detesto la piega che il manga ha preso, è normale? ç.ç Se fosse finita così sarebbe stato meraviglioso.
Il pezzo in cui Itachi capisce che Sasuke non lo sta evitando, è solo miope come una talpa - come lui - è una strizzata piacevolissima al cuore.
Stile curato, davvero, davvero piacevole, malgrado la scena sia prettamente introspettiva scorre gradevolmente e pare d'averla davanti agli occhi, è piena di luce. Bella!

30/03/10, ore 19:08

Stupenda ç___ç
posso iniziare e concludere una recensione così? un finale così sarebbe troppo bello per essere vero XD nonostante negli ultimi spoiler Itachi... *cof cof*
mi sarebbe piaciuta vedere un po' di interazione in più tra Itachi e Sasuke, ma anche solo Kakashi che gli spiega la sua "indifferenza" dal fatto che è mezzo rintronato dalle medicina è stupendo.
Ah, inoltre ho apprezzato moltissimo Sakura e Naruto così vicini a Sasuke ^^