Raccontiamoci una Bugia
di yuki21

16/08/10, ore 00:05

My god, sono scioccata nell'apprendere che nessuno ha commentato questa piccola perla di fic!!! ° O °'
Bene, avrò l'onore di essere io la prima o l'unica, fatto sta che questa fiction MERITA di essere commentata!
Mi ha preso fin da subito, bella profonda, intensa! Naruto molto IC e anche così fragile mentre si confida con il sensei, terribilmente lui con tutto il suo amore sconfinato per Sakura!!! T . T
Come sempre disposto a farsi da parte, a desiderare di renderla felice anche a scapito dei suoi sentimenti, l'ho semplicemente adorato per tutta la fiction, seppur breve mi ha lasciato qualcosa di bello dentro!
E spero non mi riterrai arrogante se esprimo la mia opinione in merito al NaruSaku e a Naruto: spero tanto che il suo amore e tutti i suoi sacrifici vengano ricompensati, perchè io la penso proprio come il Kakashi della tua shot sui sentimenti di Sakura; anche secondo me qualcosa è cambiato e spero che alla fine del manga lei potrà fare una scelta ONESTA! E che questa volta sia una scelta che la renda felice e dove viene ricambiata appieno! U_U
Amo Naruto e Sakura, semplicemente e pazzamente e anche se mi hanno dato spesso della pazza, io ci vedo tutti i sentimenti più veri, umani, tristi, drammatici, felici, che un grande amore può donare ad una coppia! ^ ^
Ho inserito la tua fic fra quelle da ricordare e la voglio consigliare anche alle mie amiche, sul serio merita di essere letta e goduta appieno nella sua schietta semplicità! :)
In fondo anche Naruto avrà diritto di essere felice e di lottare per la persona che ama, giusto? ^_-

Perdona il papiro, ma quando una fic mi piace adoro commentare come si deve! Unica pecca qualche errore di battitura qua e là, ma credo si sia trattato di sviste più che altro! ^ ^

Spero di leggere presto qualche altra NaruxSaku scritta da te, ripeto, questa mi ha piacevolmente colpito per come hai trattato Naruto! * *

Un bacio, Giò! <3