Camera Chiusa
di Caesar

31/03/10, ore 08:48

Dio, ma sai scrivere benissimo! Dico sul serio! Usi un linguaggio davvero scorrevole e il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!=) poi che dire della coppia Sirius\Bella... mi piace anche quella senz'ombra di dubbio!=) complimenti!!!

31/03/10, ore 02:14

Interessante il pairing Sirius-Bella e da come scrivi ne potrebbe uscire bene qualcosa di più lungo e articolato.Io inserirei anche Narcissa, magari in veste di innamorata "buona" di Sirius, antagonista di Bella.Vabbè della serie evvai con l'incesto, anche se tra cugini, se i miei ricordi di diritto penale non mi ingannano,non è poi così grave..in fondo anche sissi era la moglie del cugino ah ah ah (io ooodio sissi!. Avanti avanti articola ;o)

30/03/10, ore 23:04

decisamente mi piace!!scorrevole da leggere mlt introspettiva e giovanile...un amore misto a passione..un sentimento più puro misto a ql più sordido...mi piace complimenti!!!!!!

30/03/10, ore 21:12

ODDIO MIO SANTISSIMO!
IO NON HO PAROLE!
Diamine! Veramente!
Ma tu sei...cioè...no comment.

E' MERAVIGLIOSA! E' una delle storie più coinvolgenti ed emozionanti che io abbia mai letto.

Grazie!

Voglio assolutamente una Long-Fiction su questo Pairing! Una Long-Fiction di tua creazione! ^^
In qualità di lettore la pretendo.

Meravigliosa.

PS, mi duole tantissimo fartelo notare...ma c'è un errore, probabilmente una piccola svista...all'inizio. E' guance non guancie.

AliH.
(Recensione modificata il 30/03/2010 - 09:21 pm)

30/03/10, ore 21:04

La storia è bella, dico davvero, è solo che mi fanno un pò schifo gli incesti.