It Started With a Button
di solarial

02/06/10, ore 12:32

Ciao mammaH! *-* No, non ci credo!
Davvero TU hai scritto una Naruhina? E per di più con accenni SasuSaku?
A dir la verità l'ho letta per caso sul tuo archivio poichè cercavo un’altra ff e per caso ho visto questa shot. Mi è piaciuta molto!
Tralasciando le coppie, devo dire che è stata davvero molto piacevole, scritta benissimo!
Ho trovato Hinata di una dolcezza assurda e Naruto mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando le ha sputacchiato il cibo in faccia, ahuahu.
Davvero Complimenti^^ Un bacio

01/04/10, ore 15:37

Come al solito ho letto il nome dell'autore dopo la fiction, e, come altre volte in casi simili, sono rimasta momentaneamente a bocca aperta XD mi spiace che il tuo interesse per il fandom sta un po' calando, ma personalmente credo che possa essere una cosa passeggera ^^ anche io attraverso momenti dove scrivo due capitoli al giorno ed altri in cui per buttare giù due righe mi ci vuole tutto l'impegno del mondo ù_ù
Magari devi solo cambiare paring in modo permanente... *cattiva*
Parlando della fiction è assolutamente adorabile, Naruto ed Hinata sono due casi umani impossibile da odiare XD ad essere onesta io vedo Hinata un po' meno timida (per carità, sempre impacciata ed insicura; ma meno da "latte alle ginocchia". In fondo nel manga/anime quando vuole parla benissimo con Naruto) mentre lui è perfetto, il giorno in cui aprirà gli occhi e si renderà conto che una ragazza dolce e bella lo ama davvero ce lo vedo a diventare imbarazzato ed inconcludente a propria volta.
Ed ovviamente gli accenni SasuSaku sono stati la ciliegina sulla torta *_* il NaruHina è un paring dolce, adorabile e con una buona dose di angst; ma indubbiamente Sasuke e Sakura sono sempre loro XD
(Recensione modificata il 03/04/2010 - 03:24 pm)

31/03/10, ore 16:56

Devo dire che è molto bella come storia. Magari le Orange in The Sun scrivessero fic così ben scritte (grammatica limpida) e con personaggi che sembrano di carne e non di eterea carta velina. Bravissima sol.

31/03/10, ore 16:07

Come ti capisco, Lù! Anche il mio interesse per Naruto è calato e continuerà a calare negli anni a venire, ma ovviamente questo non impedirà a entrambe di leggere ancora fanfiction e forse, di continuare a pubblicare qualcosa... ispirazione permettendo. Anch'io mi dico sempre che ogni fanfic su Naruto è l'ultima, ed è solo questione di tempo perchè anch'io voli verso altri fandom. Comunque tornando alla fic, è molto carina anche se non riesco proprio a farmi piacere la coppia NaruHina, e non ho notato nessun OOC. Le altre ragazze sono descritte con vitalità e freschezza (carini gli accenni di ShikaIno), e sono molto credibili e "reali" quando cercando di aiutare Hinata a dichiararsi il ragazzo che ha sempre amato. Molto tenero Naruto, e molto divertente quello che le dice alla fine, proponendole di cominciare la loro relazione mangiando del ramen! XD Veramente azzeccata come frase, uno come lui sarebbe capacissimo di dire qualcosa del genere alla propria ragazza! Anche Hinata, con le sue insicurezze e la timidezza, è resa bene, e nel complesso è una one-shot che si legge con piacere per via dei toni da commedia (una commedia non fa mai male, in mezzo a tante fic "serie" e "deprimenti" -__-). Spero che un giorno posterai qualcos'altro di tuo! L'assenza delle tue fic in questo fandom si noterà eccome per una come me che ti "legge" da anni, ma capisco le tue ragioni, anche se la notizia mi ha lasciato un po' spiazzata :(
Un bacio e a presto! Lyla (anto)