Il testimone della sposa
di fallsofarc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/17, ore 10:31

Allora oggi la giornata delle recensioni .
ho avuto un po' di tempo per leggere e oggi ho un po' di tempo per recensire .
di questa serve assolutamente un seguito non può rimanere così ,cioè non ci sono neanche i nomi!!!!!!
c'è questo tema ricorrente dei migliori amici che è bellissimo secondo me, perché uno si può innamorare di uno sconosciuto però prima di innamorarti devi essere amico, ti devi un po' conoscere ,non ti può innamorare di un illusione ,ti innamori di una realtà .
io e mio marito eravamo migliori amici prima di di fidanzarci .
alla prossima

11/01/16, ore 00:26

Bellissima storia, come sempre. Grazie a te. <3
Povero Testimone avrà fatto la Scelta Giusta per la Sposa, perché per lui lo è visto che l'Ama, ma lei chissà? Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/09/12, ore 23:16

Ed eccomi a leggere quest'altra tua storia... Il finale è un non finale... Insomma finisce proprio dove uno meno se lo aspetta, proprio come piace a me! Come storia è scorrevole e ben scritta. Bravissima
Nut<3

06/09/12, ore 23:30

Che meraviglia davvero! Scrivi in una maniera stupenda, mi piace tantissimo! Racconto originale e l'ho trovato davvero romanticissimo.. mi spiace un pò che sia concluso perchè è davvero fantastico. Proverò sicuramente a leggere le altre storie che hai scritto. Hai un dono!

23/07/12, ore 15:02

Hey!
Ri-ciao,sono sempre io che sono passata a leggere anche questa! Ok hai specificato che non è una long però ammettilo di essere un po' sadica! Cioè proprio sul più bello ti interrompi!Uffaaaaa....anche se ho una vaga idea di come finirà :)
Molto bella! Bella anche l'idea di farlo dal punto di vista maschile :)
Un bacio,
Giulia

20/05/12, ore 23:27

TU DONNAHHHH sei un Genio. M'inchino ai suoi piedi, anzi no, le bacio i piedi.
no dico, ma tu ti rendi conto di quello che hai scritto???
intanto che come minimo mi merito un abbraccio stritolatore e un pò di cioccolato e zucchero&miele visto le lacrime che mi hai fatto versare.
OK OK non è una long, ma dai non te l'avrei mai chiesto un continuo tze *si guarda intorno* muahahhaha
sei SADICA da morire, quando stavo ormai prosciogando le mie ghiandole lacrimali (?) NON-MI-RICORDO-COME-SI-CHIAMANO-FATTI-PIACERE-LACRIMALI ahaahhah leggo "aspettate" e lì "Ari-minchia!" sì anche qui ci sta tutta, come nella recensione precedente.
io prima o poi morirò d'infarto con te.
però ti adoro lo sai. <3
insomma tesora mi ero persa davvero delle storie meravigliose, però potevi avvertirmi tu dai, dovevi dirmi: "oè inveci di scassarmi la minchia, picchì (perchè) un vire (non vedi) di leggere le mie storie chi ti pirdiste? (che ti sei persa)
e io leggevo =)
bene dopo aver delirato un pò torno a leggere.
tanti baci e tanto zucchero&miele
Clara <3

20/04/11, ore 13:53

Coooooosaaaaa? 226 persone? Mannaggia mia mi ci vorranno all'incirca dodici anni e mezzo per arrivare anche solo alla metà! Ossignore benedetto! Credo mi verrà un infarto a breve... :)
Sappi che potrebbero diventare 227 coloro che ti hanno tra le preferite ma non assicuro nulla, dipende dalle altre storie ^^
Per ora questa vola nelle... Ricordate perchè ti punisco perchè non fai una long! (Muahahahah!)
E' davvero bella come idea, complimenti. Tra l'altro, scrivi molto, molto bene.
Io la sposa me la immagino bionda e coi capelli lisci. Una specie di Barbie insomma, lui con la barba lunga, i capelli scuri e corti, gli occhi verdi... Un figo :)
Ripeto: sei davvero brava, complimenti.
Un bacio! ^^
Sara.

19/12/10, ore 01:52

mi è piaciuta questa os soprattutto per la mancanza di nomi,ambientazioni o descrizioni...sei riuscita a descrivere quel poco che bastava per renderla una storia davvero bella,breve ma intensa..con un inizio e una fine sospesi,mi ha dato l'idea di uno squarcio di vita e nulla di più semplice ma efficace...bravissima come sempre

05/09/10, ore 20:57

Essì sono arrivata a leggere anche questa *-*
Non so come fai... è quasi un anno che cerco di scrivere cose fantastiche di catturare l'attenzione e di far rimanere tutti con il fiato sospeso fino all'ultimo, ma non ci somo mai riuscita ò.ò
TU, dea *-*, ci riesci in un semplice titolo!
E se poi si legge la storia OH MON DIEU!
Si salvi chi può: rimani incollata al pc con gli occhi sgranati fino all'ultima parola ò.ò
Questa storia è una cosa FANTASTICA!
Mi è piaciuta un sacco, veramente *-*
Tu, ovviamente, sempre bravissima a scrivere!
E poi beh... il finale ò__________________________ò
Ci sono rimasta, essì.
Sei riuscita a fare rimanere tutti, a concludere questa storia in maniera teatrale con un semplice:
-Aspettate.-
Dio mio... MA COME FAI!?! O.O

BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA *-*

Matty.

28/08/10, ore 17:15

Cavolo complimenti!
Davvero io di solito non faccio recensioni, perchè non so veramente cosa dire e se devo dire qualcosa di negativo preferisco non farlo ma davvero queso racconto mi ha intrigato davvero tanto :)

24/08/10, ore 18:30

ma sei perfida come si fa ad interrompee così sul più bello
sei sempre bravissima coinvolgente e etremamente accurata nei particolari sia oggettivi che dei sentimenti
comunque non si può lasciare così in sospeso tutto
CATTIVA......CATTIVA.......CATTIVA.......BACI

24/07/10, ore 11:56

*____* e mi son letta pure questa! olè! bella davvero! a parte che uno dei miei film "preferiti" è Un Amore di Testimone (della serie amo le commedie e il lieto fine).. la curiosità della sposa mi è sembrata un po' legittima visto che cmq con lui sta bene, molto bene.. in più con i dubbi che aveva sul suo futuro marito.. non so come mi comporterei io.. però è stato molto bello da leggere! e il finale così troncato "sul più bello" lascia spazio per un sacco di ipotesi per tutti i gusti!! :)
ancora Brava tesorina,
un bacione
Ale

24/07/10, ore 00:12

Ehi, ciao :)

Dopo aver letto, peraltro casualmente, "A night in the dark room", mi ero incuriosita e, pur non avendoti recensito, ti ho messa tra gli autori preferiti: scrivi benissimo, e anche se avevo beccato la storia sbagliata, che non rientra nel mio genere, sapevo che avrei dovuto indagare e leggere qualcos'altro di te.

Ed eccola qui, la mia storia preferita :).

Prima di tutto una one shot, più immediata e concisa di una storia a capitoli. Quindi da me molto apprezzata a queste ore così tarde, che mi vedono insomme :P.

E poi, con un matrimonio al centro. Sarà che io adoro i matrimoni, sarà che anche io ho scritto una FF con un matrimonio al centro dell'intera storia, ma fatto sta che l'ho adorata anche per questo, la tua storia.

Per quanto riguarda la mia mentalità, mai avrei avuto il coraggio di soddisfare la "curiosità" come lei, nella tua shot. Troppa paura delle conseguenze, suppongo. Avrei lottato duramente per far prevalere il raziocinio sui sentimenti, cosa che invece qui non è successa, un pò per fortuna, un pò per disgrazia.
Come in una ff che si rispetti, ero certa di tutte le seghe mentali che sarebbero conseguite dopo il fattaccio :) e le hai esposte proprio bene, da un punto di vista maschile poi!!! E' stupefacente, dico davvero, per tutta la durata della storia sono stata male per lui e avrei voluto risolverli io, i suoi problemi :D!

La fine. Bè, dài, non mi sono arrabbiata :). Ti ho capita. Anche io l'avrei scritta così. Tragicamente in sospeso!!! A libera interpretazione! Così nessuno rimane scontento...
Pensa che nella mia testa non ho neanche voluto dare una mia interpretazione, avevo paura di sciupare tutta la serie di "fotogrammi mentali" che mi ero costruita leggendo, quindi sono rimasta all' "Aspettate", ferma, immobile, e non credo che mi spingerò mai oltre! Questa storia è perfetta così, neanche la mia mente da lettrice ha il diritto di rovinarla!

Per fare un sunto, mi è piaciuta davvero tantissimo, credo che sia una delle migliore storie originali che abbia mai letto: profonda, mai banale, carica di emozione, di tanta tensione soprattutto, e capace di lasciarti senza fiato :). Bravissima!

15/06/10, ore 22:35

bè wow!!! *_*
devo dire che per un attimo ti ho odiata per non averlo continuato o.o
mi sarebbe piaciuto leggerne un seguito...ma ahimè...lo devo immaginare io!
bravissima

04/06/10, ore 21:52

Devo dire che lasciare aperto il finale sia la scelta più sadica ed azzeccata che tu potessi fare ;)

Bella, complimenti, nonostante sia una OS ho trovato la stessa accuratezza dello stile e della grammatica [la mia pignoleria mi spinge però a dirti che, non ricordo a che punto, ho letto in rapida successione un Ma ed un Però... perdona la pedanteria ma non ho potuto trattenermi, nonostante non ci conosciamo xD] dell'altra tua long fiction che sto leggendo con molto piacere {Lezioni di Seduzione}.

Magistrale anche la scelta di lasciare tutto sfocato, di delineare solo i pensieri e le scelte e gli errori di una notte, senza stare a fare l'anamnesi o il processo a nessuno.
Molto originale, complimenti.

Rò.