Angelo
di yuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
lucilla91
07/05/06, ore 11:45

Bellissimooooooooooo è troppo dolce questa storia,quando continui?Spero prestissimo xkè sei troppo brava e la tua storia è merravigliosa

anonimo!!
03/05/06, ore 19:02

bellissima anke questa anke se un po corta...comq bella ^_____^ ma ke genere di kasini ai avuto??cmq sono impaziente di leggere la prossima chap!!!!e nn metterci un altro anno miraccomando!!!!!!!!!!

18/01/06, ore 23:24

DAVVERO BELLO!!! sia il chappy sia tt la ff!!! ti prego continuala!!!

02/11/05, ore 16:17

ciauuuuuuuuuu!!! anke questo capitolo mi è piaciuto un sacco bravissima continua così *_* ciauuuuuuuu

02/11/05, ore 15:14

ciao ciao, è davvero bello questo capitolo!! mi è piaciuto moltissimo!!!^______________^ aspetto il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

sfringlit
28/09/05, ore 17:05

sai mi sono letta tutto di un fiato tutti i capitoli... e mi hanno preso un sacco.. non vedo l'ora di leggere il seguito.. spero tu lo facci presto perchè nonn vedo l'ora di sentire come finisce...

25/09/05, ore 16:42

be' oggi ho fatto davvero la pignola...speriamo sia servito! cmq il cap mi piace un saccoooooo!!! ciao ciao :D

25/09/05, ore 16:33

ciao ciao, anche secondo me questo capitolo è romantico e triste!! mi piace tantissimo!! wow non avrei mai immaginato che Stella avesse abortito!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

17/09/05, ore 14:58

ciao ciao, bellissimo questo capitolo!! mi piace tantissimo il fratellino di Mirko!!! ^__^ è così tenero!! e mi piace molto anche l' infermiera, sembra molto simpatica!! Aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Eirinya
17/09/05, ore 14:25

Sei brava a scrivere, davvero...e la storia è molto bella, originale e toccante...sai che mi hai fatto piangere? Non sono in tanti a riuscirci..prendilo come un complimento perchè in questo caso lo è...Continuala presto! Un bacione, Eiri*

17/09/05, ore 14:11

concordo...rimesso a posto mi piace molto di più!!! anke se non centra niente credo che rivedrò la mia decisione :D cmq continua così simoooooooooo!!! ciao ciao

14/09/05, ore 15:05

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!!! ^________________^ sono felice che alla fine si sia risolto tutto con i genitori di Mirko!! Lucrezia mi è molto simpatica!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Copilote
14/09/05, ore 14:45

Ciao! Da quanto tempo è che non ci sentiamo!^^ Allora,sar sincera! Questo capitolo non mi è piaciuto molto e ti spiego subito il perchè! Sono ormai le sette di sera e un’infermiera viene a portarmi delle pillole e la cena. E’ molto giovane e carina e se non fosse per il fatto che sono gay gli farei un pensierino. -Ecco qui la cena e le pillole. Il dottore mi ha chiesto inoltre di avvertirti che domani verrai spostato di camera. Ti metteranno insieme ad altri due ragazzi- -Grazie- Mi sorride -E perché? Faccio solo il mio lavoro- -Si ma riesci a trasmettere la tua felicità e la tua allegria. Comunque io sono Mirko.- Le porgo la mano che lei si affretta a stringere. -E io sono Lucrezia- -Bè se ti va qualche volta puoi venirmi a fare compagnia- -Con piacere. Potrei venire domattina se ti fa piacere. Comunque adesso devo andare.- -Grazie della compagnia. Buon lavoro- Questa parte secondo me è stat forzata! Perchè Mirko dice all'infermiera che trasmette tutta la sua allegria?Noi lettori non l'abbiamo capito,almeno io non l'ho fatto!Ti consiglio di riguardare tutta la parte che riguarda il discorso di Mirko e Lucrezia! Forse sono stata troppo diretta,ma tu mi hai chiesto di dirti quando qualche cosa non va!^^ Per qualsiasi cosa ha il mio indirizzo! E' tanto che non ci sentiamo!^^

03/09/05, ore 11:58

uffi non so più ke scriverti...è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

01/09/05, ore 18:08

ciao ciao, bellissimo questo capitolo!! ^________________________^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! non avrei mai immaginato che Stella fosse innamorata di Mirko!! Aggiorna presto!!! ciao ciao bax bax

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]