Truffa.
di Slayer87

25/09/11, ore 13:24

Una Oscar infiammata, la tua. Una Oscar quindi più umana, finalmente. Sì, mia cara, sei stata proprio truffata. Truffata da tuo padre, che ha modellato il tuo corpo e la tua mente finchè ha potuto, fichè con l'età adulta la natura non ha fatto il suo corso, rendendoti, se possibile, ancora più confusa di prima.
E, perchè no, anche truffata da te stessa, mia cara. Tu hai mentito al tuo cuore, immaginando che quel sentimento verso un uomo che sapevi bene essere irragiungibile perchè aava un'altra, fosse l'amore.
Barare con se stessa per non voler vedere il vero fuoco, la vera passione vivere di continuo, giorno dopo giorno, al tuo fianco: Andrè.
Ma con la passione si deve sempre fare i conti prima o poi. La passione, unita all'amore, non bara. Non ne ha bisogno. Quella non mente mai.
Ora lo sogni, lo brami. Impazzisci al solo ricordo di quelle mani che ti denudano, di quelle labbra che si saziano delle tue.
Soffri, Oscar, soffri e brucia di passione, perchè il fuoco purifica. Solo allora potrà venire fuori la vera donna. E donati a lui, senza riserve, vivi!
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 07:17 pm)

04/04/10, ore 19:41

ciao, avevo letto questa fic qualche giorno fa, ma riesco a recensire solo ora...molto bella, anche se insolita...anche se bisogna dire molto realistica...mi è piaciuta molto, peccato sia così corta :)

02/04/10, ore 13:08

Allora tesora, che dire, questa Oscar così passionale e carnale mi è nuova, non è che mi dispiaccia ma...mi devo abituare.
Invece la Oscar indecisa che si fa, passamela ti prego, mille pippe mentali, quella si che la riconosco, è la Oscar che ho sempre amato, anche se alle volte mi sarebbe andato di gridarle: ti vuoi dare una mossa??
Credo comunque che, sotto la patina fredda Oscar sia in realtà una donna dalle passioni forti, che una volta trovato qualcosa o qualcuno su cui concentrarle si sciolga più facilmente di quello che uno penserebbe.
Andrè bhe...diciamo solo che loro due sono una delle poche coppie etero che io abbia mai amato, sono fatti l'una per l'altro, e la loro fine tragica non fa che farmeli amare di più.
Poi come sempre tu scrivi benissimo, non lo si può negare, e anche in poche parole riesci a rendere molto bene una situazione o uno stato d'animo.
E l'ultima frase, lasciatelo dire, è il colpo di grazia, molto ad effetto.
Brava caVa!

01/04/10, ore 23:29

Una ff breve, ma davvero insolita e forte.
Una Oscar che vorrebbe e non vorrebbe, che desidera e allo stesso tempo ha paura di fare il salto necessario a lasciarsi andare. E cede suo malgrado.
Una Oscar sul confine. Complimenti.

01/04/10, ore 21:04

Insolita una Oscar così "carnale" ma bella