TRUE LOVE
di Mione1986

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
10/04/23, ore 03:11

Adoro questa storia e spero la continuerai un giorno
Lho trovata bellissima

03/01/23, ore 21:33

❤️❤️❤️❤️❤️van la ama e per amore suo l ha lasciata andare nonostante i sentimenti...questo è il vero amore .

Mi è simpatico Loris ma van tutta la vita ,❤️❤️❤️❤️❤️❤️van è colpa tua se ho trovato il mio compagno 😍😍😍😍 è proprio come lui ... Attendo con ansia il prossimo capitolo

03/01/23, ore 21:18

Adoro adoro adoro, ogni personaggio ogni passaggio tutto, sto Amanda questa storia e la seguirò anche per 30 anni per arrivare alla fine ti prego non privarci di questa storia meravigliosa

01/12/22, ore 15:03

O mamma che capitolo. Nella prima parte credo che Cesare si sia reso conto che Hitomi sia più forte di quanto lui si aspettasse e ne vedremo dei gran scontri credo.

La seconda parla da sola... finalmente fa la sua comparsa Allen che è approdato a Fanelia alla ricerca di Hitomi.

E soprattutto un primo scontro tra Loris e Van anche se quest'ultimo non ha proprio conrtabattuto. Povero Loris immagino la sua reazione quando quel giorno è tornato a casa e non ha più trovato nè la sorella e nè Hitomi dopo tutto quello che c'era stato tra loro il giorno prima, spero vivamente che lui e Gad diano una gran lezione al nonno. Ci voleva questa tragedia per far svegliare un po' tutti e speriamo che si diano una mossa per ritrovarle presto.

A si aspetto anche il confronto tra Loris ed Elide che quel ragazzo non se lo merita, lo ha lasciato a soffrire mentre lei se la spassava.

Sei sempre bravissima nei tuoi capitoli e mi sei mancata molto in questi anni.
Alla prossima

30/11/22, ore 15:38

Oh my God!!quanto tempo...ma ben ritrovata e ben tornata.fino a qualche anno fa controllavo spesso un aggiornamento di questa storia poi ammetto che ho perso le speranze ... Ma quando ho visto che la storia è in arrivo con diversi capitoli e raiting rosso tadaaaaa...ho dovuto rifare l account!! comunque sono ssiren93 ora ssirena934. Comunque che infarto questi ultimi capitoli..da urlo. Personalmente già preferisco questa seconda parte. La prima è stata fantastica,hai introdotto tutti i personaggi tra cui Loris ecc ecc.. Ma questa seconda mi affascina..Lo sapevo che Hitomi stessa era una discendente diretta di Atlantide lo sapevo!!!e Elide??E Loris??? E Loris quando urla al suo Re "perché non l hai fatta tua quando potevi" E qualcuno glielo ha detto in faccia. Bravo Loris Io tifo per te!!!!!! E potrei stare ore e ore a scrivere.. E tu come stai? Spero tutto bene!! Grazie per non aver abbandonato questa Fanfiction che ci fa sognare ancora con escaflowne!!!

28/11/22, ore 13:32

Allora cosa dire di questo capitolo. Mi è piaciuto moltissimo,l'ho riletto un sacco di volte. Ma...Hitomi sta morendo visto le condizioni in cui si trova per via di Cesare?ne mangiare e soprattutto il bere...o mamma...ormai sta cedendo. E non vedevo l'ora che finalmente apparisse Allen...lo aspettavo da tempo!!!!! E un confronto Loris/Van. Sono due personaggi completamente opposti, c'è poco da dire. Loris sa quello che vuole su questo non ci sono dubbi. E ora sono davvero curiosa di sapere più su Elide e sul loro matrimonio. Però voglio essere positiva nei confronti di Van,in parte lo capisco. Cioè...Loris si è congedato ed è andato via... Van è un Re...e sappiamo tutti quanto tenga al suo ruolo senza dimenticare che è fidanzato con Nives.... Sempre più curiosa e innamorata Ti lovvo!!!

11/08/22, ore 10:12

Ciao Mione!!
Mi spiace di non aver recensito gli ultimi due capitoli ma non sono entrata per mesi su Efp e ora ho recuperato tutti i capitoli.
Io sarò ripetitiva,ti seguo anche io dai tempi in cui scrivevi meravigliose dramioni e quasi tutte le tue storie in generale,ma con questa Fanfiction per me ti stai superando♥️♥️♥️
Stai raccontando una trama sublime,lineare,appassionante e a mie parole sconvolgente.
Non pensavo di certo che saremmo finiti all origine di tutto.All'origine di tutto:all Atlantide reale.
I complimenti si sprecano di fronte a tanta originalità che s incastra con l anime e storia vera
Complimenti davvero,penso sia una delle più belle Fanfiction che stai scrivendo ed il più bel seguito di Escaflowne che io abbia mai letto,anche tra le fandom inglesi..
Grazie.
Grazie di cuore per questa splendida storia.
E per tutti gli alert che metti ad ogni inizio capitolo,e vero la scena del Re Atla oltre che ben scritta e stata molto forte.
Per quanto riguarda la mini long Van/Gironi ovviamente sono felicissima se la scriverai,ma sono talmente innamorata di quest' opera di arte che non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli.
Brava
Continua così che ti stai superando ♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 11/08/2022 - 10:13 am)

13/05/22, ore 19:20

Che belli questi ultimi capitoli!! Li ho letti tutti di un fiato! Aspettavo da tanto che ritornassi a scrivere e ne sono molto contenta. Ti ho seguito dall'esordio di questa fan fiction, ma non ci credevo l'altro giorno quando nei preferiti ho visto i capitoli nuovi. Questa storia mi è sempre piaciuto per come hai dato il peso anche alla lontana che allenta i sentimenti. Grazie ancora per non averla abbandonata! Al prossimo capitolo.

23/04/22, ore 18:22

Ciao e ben trovata, anche io sono curiosa di sapere di più su Elide se è chi penso ho un sospetto sul marito e povera Hitomi.

Cesare è lui che tiene prigionieri tutti e abbiamo già avuto un assaggio di quello che farà a Hitomi dalle visioni passate.

Il prossimo capitolo ci farà sapere un po' di più di questo marchio allora a presto❤️❤️

21/04/22, ore 22:24

Che bello quando apro e trovo un nuovo capitolo! Ma tornando alla storia… mamma mia che suspance! Ora non vedo l’ora dei prossimi capitoli! Ma una domanda mi sorge… elide non sarà mica quella elide?! Quello a cui si riferisce cesare si riferisce alle visioni precedenti?
Quante domande! Al prossimo capitolo! E grazie ancora per essere tornata

18/04/22, ore 17:52

Ma che sorpresa rileggerti di nuovo dopo tanto. Si la trama è decisamente cambiata e non vedo l'ora di leggere della prigionia, povera Hitomi sola in terra straniera e tradita da tutti e anche povera Marylin così piccola e tradita dal nonno. Al prossimo capitolo.

12/04/22, ore 22:51

Sempre più innamorata e incuriosita da tutto😍 Sarò sincera, in questo capitolo ho trovato qualche errore grammaticale ma nulla di troppo esagerato.

In generale però stupendo, la rivelazione su Atlantide, il destino incerto di Hitomi....la vera domanda è, VAN SI SVEGLIERÀ O SARÀ PIÙ VELOCE LORIS?!🤣

Non vedo l'ora del prossimo capitolo🥰
Baci,
Rebel 💜

02/02/22, ore 12:31

Allora intanto bentornata e grazie per non aver abbandonato questa bellissima long sono anni che controllo gli aggiornamenti e non immagini la.bella sorpresa.... Spero adesso ci sia anche un po' più di spazio per van perché si è visto veramente poco l unica critica di tutto questo. Amo i nuovi personaggi che hai inserito e adesso non vedo l' ora di leggere altro ti prego non abbandonarla di nuovo ti prego ti prego

25/01/22, ore 02:05

Che posso dire.... WELCOME BACK!😍
Sarò sincera, ormai non ci speravo più anche se una parte di me non ha mai smesso di sperare. Appena ho visto l'aggiornamento ho pensato che sarebbe stato meglio rileggerla...invece mi sono resa conto che questa tua avventura non mi ha mai abbandonata! Rimasta in attesa di un seguito nella mia mente, non vedo l'ora di leggere il resto😊

01/01/22, ore 20:38

Non ci credo di vedere un capitolo di questa storia. Ho sempre desiderato vedere un aggiornamento da anni. Bentornata e spero davvero che prosegui.
Passando alla storia questo è il capitolo conclusivo della prima parte. Che dire.. I colpi di sorpresa qui non mancano mai!! Spero di leggere presto un altro capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]