Il famoso discorsetto
di bluemary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/18, ore 22:15

STO MALISSIMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA NO VA BEH MA IO TI ADORO! NON CE LA STO FACENDO GIURO

19/07/17, ore 18:28

Anni fa avevo messo questa cosa meravigliosa fra le storie da ricordare. Me la sono dimenticata, e ora l'ho riletta.
Sei un genio totale. :D

08/08/15, ore 08:35

Oddio haah, sto morendo letteralmente dal ridere haahah.
Il titolo e l'introduzione mi hanno incuriosito molto e perciò sono entrara e guarda un po' che storia carina mi ritrovo haha.
Non ci sono errori, o almeno non ne ho notati, hai un buon stile di scrittura che velocizza e agevola la scrittura e il pensiero finale di Vegeta è molto carino hahha, mi fa un po' pena Trunks che non capisce il motivo di quel discorsetto hahha e mi piace molto il modo in cui Bulma ricatta il marito perciò direi che tutto è perfetto, brava/o.

09/08/12, ore 00:01

Ahahhahahah! X°D Mi ha parlato un'amica della tua fan fiction e sono corsa a leggerla. Ho fatto proprio bene: è magnifica!
Credo che ne avessi letta un'altra delle tue ed era altrettanto bella, perciò vado a recensire anche quella... u.u Lo farò!
Comunque vivi complimenti per la storia, è semplice, bizzarra e brillante.
Vegeta è davvero il massimo quando deve parlare con i figli, insomma è un genitore modello
Vado a cercare l'altra storia per recensirla; volo!

07/08/12, ore 16:22

Non ho parole... Vegeta è diventato come Kakaroth! Nooooo! Molto carina e divertente, soprattutto il discorso di Vegeta:
Le cose stanno così: le api vagano di fiore in fiore, raccolgono il polline e il nettare, così producono il miele e al tempo stesso impollinano altri fiori. E noi poi uccidiamo le api e ci mangiamo il miele.
Troppo bello il: noi uccidiamo le api e ci mangiamo il miele!
E soprattutto la frase finale della storia, povero Vegeta, si ritroverà presto il pannolino di Bra nella Gravity Room...
Grammatica perfetta, complimenti, merita di essere tra le storie scelte di questa sezione!
Vegeta Hiwatari

13/06/12, ore 23:49

Ora capisco perchè è stata scelta per le 'Scelte del sito'.
No dai, è troppo carina!
Vegeta convinto al centopercento di aver fatto un "buon lavoro" non è una cosa che si vede tutti i giorni.
La parte che mi ha fatto sorridere, è stata quella della Gravity Room. Quale padre vorrebbe trovare innanzi a se un pannolino sporco? Immagino taaaanti ç.ç
Sei davvero braaaavissima, complimenti.

A presto, Bolla:*

Ps. Questa one-shot risale al 2010, wauuuuuu o.o

05/04/12, ore 15:39

Ahahahah sto ancora ridendo!!! XD XD
Non per il finale... ma per quella sua frase così angelica... "Noi uccidiamo le api e ci mangiamo il miele"...ahahahah!!!! Che spasso!!!
Beh, a fare cose così stupide ci vedo meglio Goku... in fondo, ad un tipo astuto e malizioso come Vegeta dubito che sarebbe potuto sfuggire il doppio senso... Però, che dire, questa ff mi è piaciuta tanto lo stesso ^_^ Scritta bene (bella la frase in cui Bulma è descritta come l'unica altra persona capace di altrettanta perfidia...), piacevole e simpatica!
Bandierina verde! ^_^

PS: Uccidiamo le api e mangiamo il miele... Mio Diooooooo XD

11/03/12, ore 12:56

ahahah oddio! troppo divertente! Povero Vegeta, chissà che sorpresa quando scoprirà il significato nascosto di questa usanza terrestre xD Bulma lo farà fuori xD Complimenti, la metto tra le preferite **

15/02/12, ore 18:18

Oh mio Dio che idea geniale hai avuto! XD
E' una delle fanfiction più divertenti che abbia mai letto in questo fandom e mi sa che è la prima che commento anche se ne ho lette un bel po', ma merita veramente.
E' proprio una situazione che sarebbe potuta accadere nella storia originale. Mi hai regalato una sana risata :D
Complimentissimi, sul serio! ;)

10/02/12, ore 23:28

Uh uh, un autentico caso di "cultural shock"... XD In fondo non è mica colpa di Vegeta se non conosce i modi di dire terrestri, che ci poteva fare... :P
Piuttosto, mi ha fatto insospettire la reazione di Trunks, prima tutto interessato e poi perplesso... non è che sa già qualcosina al riguardo?

04/02/12, ore 16:33

ahahahahahahahaha Oddio, Vegeta ma che diamine hai capito? ahahahahah Bulma che minaccia di mettergli il pannolino sporco di Bra nella Gravity Room è iun genio...amo quella donna! mitico Vegeta che si lascia andare alle sue fantasie quando vede Bulma, fantasie che crollano quando deve parlare con il figlio...ahahahahah ma è un idiota...e poi accusa Goku di esserlo! ahahahah Bellissima storia!

04/01/12, ore 00:04

Lo sapevo, lo sapevo che questa one-shot sarebbe stata fantastica. E infatti avevo ragione.
Anzi ti dirò: è incredibile. Deliziosa. Delizionasamente ironica.
E poi sù, penso che tutte fossero curiose di vedere papà Vegeta alle prese con lo storico discorsetto idiota 'api e fiorellini'... era da non perdere, cavolo. E io infatti non me la sono persa...
Devo anche confessarti che non ho neppure letto tutta l'introduzione perchè mi era già piaciuta. Come ho detto all'inizio, sapevo che sarebbe stata carina e divertente.
Originale, ecco.
Sei riuscita a mandare avanti la storia con umorismo e scioltezza e, diciamocelo, scrivere di Vegeta non è tanto semplice. Eppure tu sei stata in grado di renderlo al meglio.
Ti sei meritata un posto tra le mie storie preferite.
Io ne sarei onorata.
Scherzo, ovviamente xD
Scillutta

29/12/11, ore 11:40

ahahahah :°D sei proprio mitica....pensavo che vegeta avesse capito(scema io a pensare una cosa del genere XD) e che la parte divertente sarebbe stata nell'impostanzione del discorso del principe...tu invece mi hai proprio spiazzata, brava brava brava!:D

20/12/11, ore 21:28

Uahaha! :D
Le api e i fiori! Povero Vegeta!
Mi è piaciuta, ci voleva un bella risata dopo una giornata così pesante! Grazie, mi hai sollevato un po' il morale! :)
Anche se c'è qualche erorrino (ti consiglio di rivederla, immagino siano errori di distrazione) è una fanfiction davvero carina! Anche perchè mi è parso che Vegeta assomigliasse davvero al personaggio originale a cui siamo abituati.

Ciao! :)

28/10/11, ore 02:40

Sto ridendo come una scema!!! XDD Bulma è Satana in persona quando ci si impegna, ma sono letteralmente morta dal ridere per la dignità con cui Vegeta affronta il suo gravoso compito! Soprattutto la parte in cui spiega che poi ammazzeranno le api e mangeranno il miele! Sempre truculento!! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]