~ Betray. (03 Aprile)
di Emma Bennet

30/01/22, ore 06:16

Adoro le sorelle Black e, dopo questa storia, non posso che adorare anche come le descrivi: la caratterizzazione di Andromeda, Narcissa e Bellatrix è perfetta, spettacolare, oserei dire, perché, in poche righe e battute, riesci a cogliere davvero chi sono, la loro anima. Bellatrix sempre fredda, distaccata, Andromeda fiera, coraggiosa e decisa, che sceglie una vita diversa e Narcissa, come sarà anche nella storia, quella di mezzo, sempre indecisa tra le due anime, in un certo senso. Da un lato, vuole restare fedele ai suoi ideali e lo fa, sposando Lucius eccetera, dall'altro non tradisce mai la sorella, anzi: le manca e, chiaramente, vorrebbe raggiungerla, ma i suoi ideali la frenano. Insomma, una Narcissa molto IC, davvero!
Oltretutto, scrivi benissimo, è un piacere leggere!
Complimenti ed alla prossima!
E.

03/04/10, ore 18:12

:'( Giuro che la lacrimuccia è scesa! Sei una stronza, ammettilo che l'hai fatto per farmi commuovere! Tsé, sei proprio malvagia come si addice ad una Black-Malfoy u_u
Scherzi a parte, è... è semplicemente stupenda. Una Andromeda che fa di testa sua, seguendo i suoi sogni e le sue idee, pur amando le sue sorelle, Cissy in primis. Bello come hai scritto che vuole bene anche a Bellatrix, in fondo è naturale provare un moto d'affetto per tua sorella, anche se come lei. O, almeno, credo!
Narcissa è fantastica! Innamorata di Lucius (<3) e forse per questo legata alle idee di Voldie, per andargli incontro: se ci avesse creduto veramente avrebbe tradito sua sorella, tutte e due le volte, invece l'ha protetta da tutti. Dolcissima *_*
Splendida interpretazione del prompt, in effetti era perfetto per loro due. C'è da chiedersi se, alla fine, Narcissa sia riuscita ad avere quel fantomatico nastro blu!
Un bacio amour, e grazie per questa shottina stupenda *___*

03/04/10, ore 16:14

stupenda davvero!!

stile molto sciolto e pieno.

grazie mille per la one shot e scs per la recenzione molto corta

03/04/10, ore 14:02

Che bella** La fine mi ha fatto venire i brividi**