I only dream of you and you never knew
di Excel88

"Se mi chiedessero un ultimo desiderio prima di morire direi: datemi panna e banane!"
Ecco, qui sono davvero morta.
Sei bravissima, la storia è coinvolgente e molto divertente, ma con un pizzico di dolcezza ad amalgamare il tutto^^

24/03/11, ore 19:07

Ci piace!!! Sai scrivere!!! poi la coppia BellDom è PERFETTAAAAA... attendo il seguito!!!

05/02/11, ore 18:56

Okay basta, ho trovato le palle per recensire per la prima volta un raiting rosso! Mi è piaciuta moltissimo! Moltissimo è riduttivo, in verità! Quando entra Chris...oddio non potete immaginare! Credo di essere stata  più imbarazzata di loro tre messi insieme, seriamente! Tra l'altro è la prima "realistica" dal punto di vista Chris che ho letto. Insomma, i tuoi migliori amici di sempre...te li ritrovi a letto insieme! Sai com'è, non per discriminare o cose simili, ma la prima cosa che ti viene da urlargli dietro secondo me è quella!! Molto bella l'idea di Matt, dolcissimo direi. Per una volta è lui quello dolce e romantico. Magnifica anche la suddivisione della storia, nella prima parte la paura da parte di entrambi di non essere ricambiati e nell'altra l'amore e la passione.  Insomma, PERFETTA! complimentissimi! Giulia

30/12/10, ore 14:25

ecco, finalmente letta tutta!! Complimenti ragazzuole! allora, devo dire che questa ff si divide in due.. i primi 2 capitoli e mezzo dove è di scena il + romantico dei romanticisimi.. e tutta quella frustrazioni dell'essere entrambi uno pazzo dell'altro ma di temere la reazione altrui (la cosa sulla banane, Matt che si aiuta con *quell'appiglio ' , Dom che fa dare il buongiorno a Matt dal suo amichetto e tutti i loto pensieri mi hanno fatto morire.. e Dom che di notte si intrufola in camera sua per dargli quel bacio.. che cosa stupendamente malinconica, ho amato quella scena in modo assurdo!) , cosa che più amo.. e poi.. lo sfogo (sessuale ) una volta che le confessioni sono state fatte. Inutile dirvi che ho amato di più la prima parte (e alla frase 'se potessi dare un nome all'amore darei il tuo ' di Matt mi sono sciolta.. la parte che + ho adorato!! ) quanto a loro che ci danno sotto come animali beh.. di divertirsi se lo meritavano... solo che non vado pazza per tutti questi dettagli , ma vabbè... è una cosa mia (tra l'altro ogni tanto, pure io mi ritrovo a scriverlo... a fatica) , voi siete state comunque bravissime nel descrivere tutte quelle scene super-hot. excel...domandina, perchè non scrivi qualcosa di tuo-tuo? così.. voglio capire qual'è lo stile tuo, cawa, quello della Silvy direi che già lo conosco ( e lo adoro ) . ah, un'altra cosa che m'è piaciuta poco è la prima reazione di Chris.. d'accordissimo sul fatto di essere incazzato perchè sono stati imprudenti e potevano vederli anche i bimbi (adoro quando svela il suo lato di padre protettivo ) ... ma non credo che lui chiamaerebbe mai così volgarmente i suoi due migliori amici, nemmeno inq uella circostanza.. ma vabbè.. e poi all afine li avete fatto riguadagnare punti, Chris è sempre un grande.

allora attendo il seguito! di nuovo complimenti e... BUON ANNOOOOO, tesowine!!!!

12/11/10, ore 22:02

Aggiunta ai preferiti!
Bella! Io amo i vostri signori capitoli anche perché sono eterni! *_*
L'ho aggiunta ai preferiti e spero tu aggiorni presto perché mi ha drogata hahahaha
Di solito non amo le BellDom, vengono riempite di troppe cose assurde e di troppo zucchero ma questa mi piace. E potrei leggere qualsiasi cosa perché è scritta bene (NDR ne ho letta una sui TH)
Aspetto ansiosa la continuazione ((:

non c'è molto da dire,l'adoro con tutta me stessa.

Scrivete benissimo!!
Pensa che sono due ore che mi ripeto che devo studiare solfeggio ma mi ritrovo sempre qua davanti.
E ho ancora due capitoli!
Perché ho aspettato a leggerla? O_O
Mi piace mi piace mi piace mi piace!

Oh che bello questo capitolo *-*

"Sei arrivato ed è passata la tempesta" pensa Matt, mentre annusa il profumo lasciato dal temporale nei prati umidi.

Amooooore per questa frase!
E mi piace tanto anche il finale!
Uh, cos'è che era già successo?
Mi prende mi prende! :D

no ma... come ha fatto a sfurggirmi questa fic??? è stupenda . Musetta, Excel siete troppo brave a scrivere, soprattutto amo i dialoghi, sono di un naturale che sembrano veri.. ho visto tutte le telfonate, i momenti teneri fra Chris e Kelly (che amore che sono quei due ).. e quanto sono pucci Dom e Matt coi loro pensieri aaawww!! particolarmente ho amato questo:

** Si accosta al pianoforte, percorrendo con gli occhi i tasti bianchi e neri che sembrano invitarlo a pigiarli. Si siede sullo sgabello e appoggia le dita sulla tastiera, tendendo l’orecchio alla pioggia e al suo suono. Chiude gli occhi e immagina che il ticchettio delle gocce d’acqua sulla finestra vogliano accompagnarlo, quasi come una sorta di metronomo naturale. **

** La pioggia prosegue il suo instancabile ticchettio, mentre piovono nuove idee anche in Matt. **

wow, davvero!!

io in quella taverna piene di topi e ragni non c'avrei messo piede.. che coraggio che ha Matt!! cmq ho letto da qualche parte che ha una fifa blu dei ragni... e chi gli può dar torto.. ewww!

per ora ho letto solo il primo capitolo, ma state pur certe che appena riesco recupero tutta la storia, intanto la metto nei preferiti! complimentissimi tesorine!!
(Recensione modificata il 19/08/2010 - 09:51 pm)

14/08/10, ore 01:02

questa storia è meravigliosa!!!!! O.O
tanto per cominciare è scritta stupendamente, ci sono molte riflessioni e la descrizione è fantastica! mi è davvero piaciuta molto, anzi ora la aggiungo ai preferiti, continua così non vedo l'ora di leggerne altre ^^

Inizio subito col farti i miei più sinceri complimenti. Questa serie di FF mi piace moltissimo, perché riunisce: i Muse (prima di tutto), dolcezza, tenerezza, amicizia, amore, erotismo e passione.
Sei una brava scrittrice. Sul serio.
Grazie a te ho scoperto il mondo di BellDom e... non credo potrò più farne a meno.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, la storia a questo punto si fa davvero interessante. *ç*
PS: Vedo che oltre all'adorazione per i Muse abbiamo in comune anche un certo "odio" nei confronti della Gaiottola. LOL.

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Un sorriso spunta sulle labbra del moro. Afferra dolcemente le guance al biondo, avvicinandolo a sé e lo bacia ancora, questa volta con più passione. Schiudono entrambi le labbra e in un attimo le loro lingue per la prima volta si conoscono, si assaporano. Dom passa una mano tra i capelli di Matt spingendo la testa contro la sua come se non volesse lasciarlo andare mai più, ora che sa d’essere ricambiato. Mentre si baciano, Dom arretra un poco finendo di nuovo sul divano bordeaux e Matt non perde occasione per sedersi a cavalcioni sopra di lui. Il bacio viene interrotto solamente da uno sguardo tra i due; uno sguardo che riflette un desiderio da troppo tempo represso.

Semplicemente magnifica, l'adoro.

15/06/10, ore 23:31

Mi esprimerò molto velocemente: YOU WILL BE THE DEATH OF ME!! Perché è così, voi, il vostro stile, la vostra genialità, e il belldom mi uccideranno lentamente!!! Inoltre, avere ricevuto i vostri complimenti sulla mia storia è stato favoloso, non ci credevo! Beh, capitolo galattico. La scena con Chris omofobico è la vincitrice! E la nutella finale...ma che due birbantoni! Ragazze, grazie..quando il prossimo? Aspetto qui. kissssesss

14/06/10, ore 23:01

Ragassuoleeee! Siete tornate,siete tornateee! Beh, inutile dire che la vostra fanfic è DROGA. Questo capitolo è stato fantastico, la docciaa. Sbavoso :)
Continuate così, aspetto il prossimo con ENORME ansia. Kisses. Silvia

How wonderful life is now Dom is in the woooooorld!!! Richiamo a Moulin Rouge per esprimere l'elettrofrizzosità del momento!! Grande senpai, mi sto rileggendo la tua/vostra creazione! XD