My Damn Genius
di ladyElric23

08/01/12, ore 21:29

Arrivo tardissimo rispetto a quando la storia e' stata scritta. Ma quando uno si merita i complimenti, e' giusto che li riceva. Mi hai tenuto sospesa per tutto il tempo, incapace di pensare che SAPEVO che sarebbe andata a finire bene. Volevo viverla con i personaggi, soffrire. Con Holmes, farmi bloccare insieme a Watson. Viverla. Grazie per avermelo permesso.

12/07/11, ore 00:42

EEEEh
* sospirone *
ho sperato fino alla fine che watson rimanesse e che tirasse una bomba a mano sulla carrozza dove mary se la tirava, ma anche questo finale mi va particolarmente a genio.
Holmes è dolcissimo e come abbiamo già detto, aveva bisogno solo di un po' di coccole per calmare tutto questo tormento interiore.
E' buffo come hai catturato pienamente la loro sinergia, in modo semplice e immediato: loro non possono vivere l'uno con l'altro, ma non possono nemmeno vivere privi l'uno dell'altro.
La sbronza mi ha intenerita particolarmente e nella mia testa stupida ho visto Wastson portare Holmes in braccio fino alla camera da letto.
Quando invece cercava la pistola, piccolo, gli ho urlato FERMATIIIII!!!!
E invece John è arrivato in tempo, lo ha fermato, lo ha attaccato al muro con la sua forza bruta (eeeh quando fa il macho mi sciolgo, si è intenerito e ha ricevuto un timido bacino (si da il caso che io considero sempre holmes incredibilmente vergine e inesperto: watson è la prima e ultima persona al mondo che lo tocca, in tutti i sensi possibili). Pausa, silenzio. E qualcosa scatta in Watson, il nuovo inizio, i baci...intensi, meravigliosi, stavo sognando una lemon romantica e caldissima e poi eccola lì:
MARY! MALEDETTAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rovina tutto questa babbucchiona!
Beh, comunque è tardissimo, ma non potevo non recensire. Dopo una certa orribile ffc che ho letto (scritta da un'amante dei miao) dovevo rifarmi gli occhi e saziare il mio salsh appetito con qualcosa di sublime.
Ci sei riuscita a placarmi!
E' dolce, bella, misurata...
Insomma, lo sai, adoro il tuo stile e questo salto nel passato mi ha sbalordita
scrivi ancora su di loro, daaaaiiiii!!

10/07/10, ore 21:21

Ma no! E mi vorrebbe dire che finisce così?! Watson che se ne va così... ma poi torna vero? E la povera Mary come la prende? E Holmes?
Non può finire così! uff
Però ci piace (per un attimo ho temuto che Holmes si fosse suicidato): un finale appropriato, ma non completo!
Ci ripensi... per favore... Meme

06/07/10, ore 19:53

Cioè... Cioè... è un capitolo bellissimo! *__* Quando bisticciano, e subito dopo si baciano... è amore!
La scena con Mary la adoro, il "non tocchi!" di Holmes è troppo bello, nonchè azzeccatissimo!
Devo dire che rendi questi due più IC di quanto mi aspettassi (non è una critica, dico soltanto che in genere i tuoi personaggi si discostano un po' dagli originali, più che altro anche per le situazioni in cui sono inseriti), il che non può che farmi piacere!
E l'ultima frase di Watson... (posso ripetermi?) è amore anche quella *_*
Povera Mary però... No aspetta... Non me ne importa nulla di lei U_U piuttosto, avrei voluto che a quel punto il caro dottore non partisse più! >.<
" Scusa Mary, ho appena scoperto di essere gay U_U" e le sbatteva la porta in faccia...Che bello poteva essere? XD
Bene, dopo le mie fantasie irrealizzabili direi che ti saluto, ti faccio i miei complimenti per un altro lavoro portato a termine magistralmente, e aspetto nuove storielline, specialmente se sono su questi due o sui loro alter-eghi Rob e Judsie *_* Amo quei due! (non si era capito,vero?) XD
Ancora complimenti, bacioni!!^^

30/05/10, ore 11:53

wow!!!!!!!! che bella!!!! mi piace questa storia!!!! ehehe!!!!Holmes che non può stare senza Watson!!!!!!!!!!anche nel film mi pareva un pò essere cosi!!!! non sembrava proprio felice quando Watson gli ha fatto conoscere quella Mary!!!
=) aspetterò con ansia il 4 capitolo
baci =)

30/04/10, ore 19:59

Wow, niente male questa storia per ora. Mi piace questo Watson così apprensivo! Spero che aggiornerai presto

26/04/10, ore 23:56

Ma certo che lo voglio il quarto capitolo é_é!!!
Ormai sono curiosa di vedere che piega darai alla storia e soprattutto se Holmes riuscirà a far chiarezza nei propri sentimenti e a rendersi conto di quanto Watson, il suo Watson, sia per lui molto più importante di un semplice amico!
Alla prossima e grazie per la dedica di questo cap *___*

25/04/10, ore 22:28

Povero Holmes! :-( E' proprio triste... e chiede perfino scusa!!!! Non me lo sarei mai aspettato da lui... Mi sa che la cara Mary non ha molte speranze,eh! XD (forse se avesse fatto più test su facebook...) C'è una cosa però che non mi è piaciuta per nulla: com'è che il prossimo dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento?! Non può essere già finita!!! Ah, ho capito... ci puoi sempre ripensare e decidere di scrivere ancora, vero?! *me versione gatto con gli stivali* peppiacere!!!

25/04/10, ore 22:04

Nooooooo!!! Sherly non risprofondare nella droga!!! e Watsy, non te ne andareeeeeeeeee ç_________ç Holmes ha bisogno di teeeee!!! ç____ç
*prende l'orlo della giacca di Watson e gli impedisce di andare via*
Comunque,vorrei far notare... “Si, sto bene… o forse no… non lo so neanche io, amico mio”... FORSE SI FORSE NO! XD Marco è presente anche qui! XD
Cmq bel capitolo davvero,molto intenso... E sherly che chiede scusa e ammette di aver bisogno di Watson *_____________* belliniiiiiii!!!
Via basta,vado a leggere l'altra XD
Continua cosi...e nn farla finire male ti prego! ç________ç
Un bacio!

25/04/10, ore 16:17

ç_____ç woston non mi abbandonare ç______ç cmq.. * cof cof* bellissimo capitolo davvero *__* e.. uhm.. etto... volevo farti una domanda... oltre a *uno studio in rosso* ci sono altri libri ke parlano di sherlock e woston? * scusa se te lo kiedo ma sono stra svogliata e non mi va di sbattermi a cercare xD xò volevo leggerli!* xD al prox cap! ke spero posterai stra presto xkè sono troppo curiosa *3* byeee ja nee

19/04/10, ore 17:46

Sai, non sono una accanita fan delle Sherlock/Watson, nonostante io ami lo Yaoi o le coppie gay in generale, ma questa FF mi piace molto, davvero!
Per favore, continuala presto!

12/04/10, ore 16:32

Che bello,hai aggiornato anche questa! Concordo nel dire che il caro Watson è un po' lento a capire... Lui ti amaaaaaaaaaaa!!! E tu pensi che sia solo effetto della sbronza...Pazzo John! >.<
Non sposare mmmmary!!>_< Il caro Sherly ti ama di piuuuuuuu!!!
Comunque... u.u
Davvero interessante questa parte,devo dire che ce li vedo proprio,sono davvero ben caratterizzati... Spero che alla fine l'amore trionfi! (amore yaoi,ovviamente! XD Watsy/Sherly powah!)
Aspetto con ansia il seguito!! Un bacione!

11/04/10, ore 23:15

Noooooooooooo, Holmes ubriaco è troppo bello!!!! (Tralascia il fatto che è bello sempre per una volta, ok?) “Watsooon! Lo vuole capireee?” ahahahahah Ma si sa che Watson è duro e gli ci vorrà un bel po' per capire, vero? XD Mi raccomando, vogliamo presto vederli in azione insieme! (Rido già a prescindere! XD) A presto!

11/04/10, ore 19:36

Waaa che bella che bella!!!Holmes è dolcissimo!!!!Aggiornaaa prestooo

11/04/10, ore 18:43

uh-hu! Bella storia, m'intriga un sacco! Holmes è fantastico XD è proprio lui, l'hai caratterizzato benissimo. Watson deve lasciare perdere Eliza (Mary ndWats), è uguale, e stare con il nostro Sherlock che ha tanto bisogno di lui. Detta così sembra che stia parlando di un cucciolo abbandonato XD. Comunque sono molto curiosa di sapere come si evolverà la cosa... sicuramente non sarà nulla di scontato o di normale. Dopo tutto stiamo parlando di Sherlock Holmes! XD
Continua così, aspetto il prossimo capitolo!
Ciaoooo!