In Memoria
di Ellens

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/11/10, ore 14:46

Proprio non so dove ho la testa!!
non mi ero mica resa conto che avevi aggiornato!!
Chiedo scusa T-T
Cooomunque passando alla recensione e lasciando da parte le scuse devo dire che proprio non mi sarei mai aspettata una "drabble" su Dobby!!
Come ho fatto a dimenticarmi di lui!!
Eppure penso di aver versato più lacrime per lui che per Tiger ( o è morto Goyle? ecco, appunto...questo dimostra il mio ardente interesse per quei due leccapiedi xD)
Ma tutto questo non c'entra e io sto miseramente divagando..quindi ritorniamo al succo della questione xD
Devo dire che è molto molto tenera e anche molto attinente al personaggio (ooooh com'è carino DObby *-* lo voglio anche ioooo!! xD xD Ecco... la pazzia un giorno ricoprirà ogni cellula del mio essere, lo so!! xD)
E come al solito la frase finale " Dobby non era solo un elfo domestico, Dobby poteva sentire certe cose ed Harry Potter glielo aveva insegnato" mi è piaciuta veramente tanto!!
QUindi... complimenti, ancora una volta mi è piaciuto molto quello che hai scritto^^
A presto!!!
Baci

09/09/10, ore 12:09

Ma ciaoooo!!!
Scusa scusa scusa scusa!!
Avrei dovuto recensire molto prima ma sono stata stra impegnata, quindi vedrò di farmi perdonare ora con una mega recensione ^^
Sinceramente anche io, per quanto riguarda Tonks, mi sono sempre limitata a sapere solo ciò che la Rowling ha effettivamente scritto nei libri, tuttavia mi è sempre piaciuta, soprattutto la Tonks dei film.
Credo che Natalia Tena rende questo personaggio incredibilmente bene!
Ma c'è comunque un motivo più che valido che mi fa amare alla follia questo personaggio: i suoi capelli!!
Ooooh!! Quanto li adoro *-*
*me pensa seriamente a cosa direbbe la mia famiglia se mi vedesse con quei capelli cangianti lì*
*me preferisce non pensarci!! Finirebbe male* xD
Cooomunque...parliamo di cose serie!!
Ovviamente ho adorato anche questo capitolo ( l'avresti mai detto?? xD)
Mi è piaciuto in primis l'inizio: il bianco non era poi così brutto. Solo, era troppo ordinario....
Credo che sia una frase che si adatti benissimo a Tonks.
E poi hai nominato anche Sirius (beh, in fondo sono parenti xD) e li ho cominciato di nuovo a imprecare contro quel megalomane pallido, alias Voldemort, che mi ha sterminato tutti i malandrini ( eccetto Peter che si è ammazzato da solo!! E ovviamente anche in quel caso io parteggiavo per la mano strangolatrice! Ben ti sta, brutto topo di fogna!! muahahahahah!! xD xD)
E poi anche la frase alla ricerca di qualche colore a cui abbinare i capelli...
fantastica!!! si, si!! mi è piaciuta tanto!!
Insomma anche stavolta sei riucita a scrivere qualcosa di bellissimo!!
Complimenti!!
Non vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo^^
Un bacio e a presto!!!

29/08/10, ore 19:44

Ok. Siamo arrivati al mio secondo personaggio preferito. Beh, non poteva mancare. Tristissima. Bellissima. Fantastica.

29/08/10, ore 19:43

No, Fred no.. Non trovo le parole adatte per descrivere questa shot. E' troppo troppo bella. Basta, ho finito le lacrime!! Brava/o.

29/08/10, ore 19:41

Ma sai che mi stai facendo cadere in depressione?? Basta!! Sono una più struggente dell'altra! E' troppo bella, questa!

29/08/10, ore 19:40

Tristissima.
Però ora penso.. Sai che pacchia, il Paradiso, con tutti e quattro i Malandrini?

29/08/10, ore 19:37

Che brividi! Devo dire che odio Minus, ma devo anche ammettere che alla fine si è ricordato quello che era: un Grifondoro. Complimenti.

29/08/10, ore 19:36

Sto piangendo.
Remus è sempre stato il mio personaggio preferito, seguito da Severus.
Non dovevano morire.
Remus non doveva morire.
I Malandrini.. Sì, l'ultimo dei Malandrini.
Struggente.
Vola tra i preferiti. Complimenti.

27/06/10, ore 00:14

Waaaaaaaaaaaaaa!
Non è possibile, sto perdendo colpi... tra poco mi dimenticherò anche di mangiare... ci credi che mi sono dimenticata del sito?
Lasciamo stare va^^ Comunque sono contenta di essere riuscita a recensire...
Devo dire che sono nella tua stessa posizione... io Piton non lo amo, però non lo odio neppure... Comunque, indipendetemente dal suo protagonista bel capitolo, complimentiiiii!

23/06/10, ore 20:29

aww che bella anche questa ** sei capace di farmi entrare nel personaggio... mi medesimo molto in loro... Brava! Continua
XoXo G.

23/06/10, ore 19:42

ma che bella dedica! mi sento lusingata! mi è vero che ti seguo fin dall'inizio e ne vado anche fiera, se permetti! spero che tu aggiorni presto, anche se non mi viene proprio in mente di chi tu potrai parlare la prossima volta! ok, aggiorna presto, anzi prestissimo, mi raccomando. baci baci baci. con affetto. giulia.

23/06/10, ore 18:20

Povero Piton, ha avuto davvero una vita infelice, ma sono contenta che, alla fine, almeno nella tua versione, sia andata così.
Scritta come sempre bene, con un ottimo stile e un ritmo incalzante.
"Quell'arma che, quasi da masochista, si sorprendeva a voler cercare nei sogni, nei meandri del suo subconscio."
Ah, c'est l'amour <3

Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, se questo non era l'ultimo capitolo (purtroppo non ricordo se è completa o meno XD).
Intanto la metto fra le preferite.
Ancora i miei complimenti, Minnie

23/06/10, ore 18:17

Dopo quella di Lily, mi sono chiesta di quale morte avresti trattato, visto che prima di Lily non c'è nessuno nella saga a morire xD
E poi eccomi Fred. Della serie: è stata peggio di quella di Sirius. Questa è venuta inaspettata D:
Comunque è motlo triste... Molto molto triste. Forse anche più delle altre, non so perché. E' una mia impressione...

sai cosa ho pensato, alla fine? Che sarebbe andato a far baldoria con sirius xD

23/06/10, ore 18:08

Lily è una grande, l'ho sempre sostenuto. Uno dei personaggi più caratterialmente forti dell'intera saga, e tu sei riusita a renderla perfettamente.
Anche lei, con i suoi desideri espressi in fin di vita; il desiderio di proteggere Harry ad ogni costo.. commovente, davvero.
Sei davvero brava *-*
Corro a leggere il prossimo capitolo, spero solo che le mie recensioni non ti infastidiscano, ma non posso fare a meno di commentate ogni capitolo singolarmente. Sarebbe uno spreco bello e buono non farlo!
Minnie

23/06/10, ore 18:04

Okay. Tu stai dando fine alla mia riserva di lacrime XD
Ottimo l'utilizzo dell'anafora. Quell'avrebbe ha messo ben in chiaro che quei desideri non si sarebbero mai avverati.
Il fatto che avrebbe perdonato anche Peter... molto da lui, decisamente. E anche il fatto che avrebbe spiegato a Harry che la cosa più importante del mondo è l'amicizia. Alla fine gliel'ha insegnato lo stesso, anche se in modo indiretto, ma lui non poteva saperlo, purtroppo.

"Cadde come un burattino nelle mani della Morte."
Mi ha fatto ripensare alla fiaba di Beda il Bardo XD

Spero che il prossimo capitolo sia emozionante come questi.
Minnie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]