A che ora è la fine del mondo?
di bimbic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/09/12, ore 18:21

Ciao! La trama è stupenda, i personaggi son stupendi, la lunghezza è azzeccatissima.... scrivi bene. Ho letto la storia tutto d'un fiato! Finale bello; ma io volevo sapere anche il dopo!!!!!!!!! Comunque ancora complimenti!

31/05/12, ore 20:25

Ciao! Ho scoperto per caso questa storia e devo dire che mi è piaciuta molto: è ricca di verve, di ironia, e poi Tiziana è diventata il mio mito....ha sempre la risposta pronta a tutto!!! XD
Compimenti davvero!
Giada891

08/10/10, ore 16:28

Ho appena finito la tua storia! E bè Che dire? Mi
è piaciuta molto anche perche' io adoro i lieto fine e
quale meglio di questo! Hai descritto molto bene tutti
i personaggi! Mi è piaciutamolto anche la coppia Eleonora e Giovanni!
E bè lei è fantastica!! Brava! aspetto una
tua nuova storia! Ciaoooo!
Ellaella :D
(Recensione modificata il 08/10/2010 - 04:30 pm)

25/09/10, ore 15:34

anche io riletta per l'ennesima volta :-) ma sei tornata? ci regali una storia nuova? come siamo esigenti :p

16/09/10, ore 13:58

*sospiro*
l'ho riletto oggi...l'ultimo capitolo intendo...e....sig, mi spiace che la banale storia sia finita!!
onestamente spero in un'altra tua banale storia...o un sequel, vedi te ;D
dici che gli uomini sono ridicoli quando li capisci, io sostengo che non li capirò mai.forse perchè tendo a sopravvalutarli, forse perchè invece hanno ragionamenti talmente tanto lineari che non sono in grado di concepirli...
mah!
comunque mi piace come l'hai terminata.
certo però che lui poteva anche lasciarle un biglietto mentre andava a procurarsi la colazione...XD

spero di leggere presto qualche altra tua storia!
ciao

31/07/10, ore 13:29

beh, che dire? MITICA ANCHE QUESTA FAN FICTION ^O^ YEAH

31/07/10, ore 13:29

beh, che dire? MITICA ANCHE QUESTA FAN FICTION ^O^ YEAH

22/07/10, ore 10:13

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... Era ora ce Pier si svegliasse!!!! Il capitolo mi è piaciuto e se devo essere onesta ho irletto tutta la storia prima di questo capitolo!!! :) Mi mancherà questa storia..

21/07/10, ore 14:45

alleluia!!!Pier-ho recuperato il cervello da qualche parte-Barbieri alla fine si è svegliato dal suo coma celebrale!Come si dice...meglio tardi che mai!!!bella storia,complimenti!!!Tutti i personaggi mi sono piaciuti un sacco,le loro battute e il loro senso dell'umorismo mi ha fatto davvero sorridere e l'idea del grande Liga che canta nella testa di Tiziana...beh!Quella la capisco perfettamente visto che capita spesso anche a me,non solo con lui ma anche con Vasco...forse prossimamente faranno un duetto!Ancora BRAVA!;)

21/07/10, ore 09:14

e così è finita!!!! ce lo hai fatto sospirare il lieto fine, anche durante la festa l'hai lasciata ada sola, povera titti! ma quindi lui quando ha avuto l'insight, visto che durante la festa era affaccendato (anche se non ci è dato di sapere come)? dopo la notte insieme? li per li il fatto che lei lo abbia assecondato a trastullarsi insieme un pò mi ha lasciato perplessa (come per dire che gli lasciava fare quello che voleva e quando voleva)poi però ho rivalutato il tutto e anche il pier mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, mi è sembrato molto "maschio" :-p ovviamente la mia parte preferita è al parco con il loro incontro, e lui che finalmente è chiaro e limpido e gli dice che è innamorato e che la ama.senza tanti giri di parole. ti ringrazio per questa bella storia, divertente, movimentata, piena di bei personaggi.sarei curiosa di sapere che voci ci saranno in bagno d'ora in poi sui due piccioncini e sulla povera tiziana :-) buone vacanze e torna presto con un'altra storia, che noi ti aspettiamo.

20/07/10, ore 20:42

ma che bello *__* lei che fraintende, lui che invece dolce da morire è andato a prendere la colazione e poi non l'ha trovata!
ma bellissima la sua dichiarazione *____* e quel ti amo finale m'ha sciolto il cuore!!bellissimaaaa
complimenti anche se mi intristisco sempre quando finiscono le fic perchè mi affaziono ai personaggi e cominciano a mancarmi!!
buone vacanze!!

20/07/10, ore 20:15

no, ma, cioè!!!
mica me lo puoi concludere così!!
almeno metti un bel capitolo fianle con loro a scuola che annunciano il loro lieto fidanzamento!!
così vederemo tutte le bionde - barbie con le mascelle a terra che corrono a tingersi i capelli di scuro!!!!!!!
ti preeeeeeeeeeeeeego!!!
comunque il capitolo è davvero bello, l'hai concluso da dio, anche se appunto speravo in un altro capitolo...
fa numero tondo dai!!
vuoi lasciare 19 capitoli?? metti 20!!!

20/07/10, ore 19:09

Non puoi lasciarmi così al caldo e senza costina in mano!!!!!!!!
Primo se la dottoressa è morta cosa non si trova? la salma???? hai chiesto a Roby?
Secondo se non arrivi a fare le valigie, niente paura (espressione usata qua nelle montagne e da me detestata) spedisciti i pacchi, le poste, si sa, funzionano.
Terzo ma dove ha passato ( e con chi) la serata Pier topolone innamorato mio?
Quarto non me lo fai un epilogo con loro fidanzati che vanno a scuola e le reazioni delle altre ragazze?
Quinto ci troviamo a settembre? ma quanto stai in vacanza? è una vacanza o un esilio?
Sesto tanti baci e divertiti. Pensami che io ti penserò a pensarmi :P
Baci
(Recensione modificata il 20/07/2010 - 07:55 pm)

20/07/10, ore 18:30

UUu finalmente pier ce l'ha fatta a dichiararsi! Certo che ce ne ha messo di tempo! Almeno le cognate sono felici e prevedo che sfrutteranno l'ascendente di eleonora e tiziana per fare quello che pare loro se mai ci sarà un seguito...mi dispiace un po' che sia finita...era bello leggere questa storia...almeno il finale era a lieto fine

20/07/10, ore 18:11

gran bel finale è stato indubiamente di mio gradimento.
anche se quando ho letto che se ne era andato lasciandola sola nel letto mi è venuta una voglia matta di prenderlo a schiaffi, ma si è riscattato alla fine XD.
sai un po' mi dispiace che sia finita questa storia mi piace molto.
ma ci sarà un epilogo? no perchè non hai cambiato lo "stato" della storia c'è ancora scritto: completa? No
ok un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]