Fragole e Menta
di dublino

07/05/10, ore 15:15

X gg te ne avevo promesse due intanto eccone 1 .
Migliori sempre di più complimentoni ma le fragole con la menta alla fin fine sono buone realmente ?
E poi povere fragoline tutte rotte da quei mascalzoni hihi ora scappò dopo cerco di fartela alla prossima Pans

12/04/10, ore 13:41

Bella e romanticissima

08/04/10, ore 15:02

bella

06/04/10, ore 12:05

Avevo inserito questa storia tra le seguite perchè mi intrigava il titolo, ma non ero ancora riuscita a leggerla... stamattina finalmente ce l'ho fatta, e cosa scopro?? che l'autrice sei tu! :D
E' stupenda... fragole e menta eh?!...
L'idea è meravigliosa, e mi è piaciuto immaginare i due piccioncini giocare in un campo di fragole :D
Bravissima, bravissima, bravissima!
UN bacione

04/04/10, ore 10:27

Tesoro ciao! Che bello hai postato.
Io la storia l'avevo già letta e mi è dispiaciuto non darti una mia opinione, ecco perchè mi accingo a farlo adesso.
Complimenti davvero, tu deventi sempre più brava e devo dirti che ho una grande stima di te e della tua bravura.
Mi è piaciuta molto Herm e anche Draco.
Fragola e menta un mix perfetto!
Davvero complimenti!!!

03/04/10, ore 22:09

davvero bellissima questa one shot.
sei una scrittrice nata, ho letto anche altre tue storie tra cui "il contratto"
il tuo stile continua ad essere impeccabile.
baci sun

03/04/10, ore 21:30

In effetti fragole e menta stanno veramente bene insieme.Quasi quanto tu stai bene con le Dramione.
Sei davvero davvero brava!Spero di rileggerti presto!
Alla prossima.
(Recensione modificata il 03/04/2010 - 09:32 pm)

03/04/10, ore 21:24

Esordisco, con la solita frase di rito, e cioè che questa shot è bellissima. Mi sono veramente piaciute le tue storie che avevano come tema "l'alimento", se si può dire così.
Adesso ti dò un consiglio, se me lo permetti: apri il frigo e la dispensa e inventa una storia su tutto quello che trovi e poi posta.
Davvero, complimenti. Sei stata bravissima come al solito!

03/04/10, ore 21:23

BELLISSIMA!!Aggiunta subito alle preferite...ho letto tutte le tue shot.che adoro e il contratto che amo alla follia e non faccio altro che leggerla e rileggerla..sarà che amo alla follia le dracoxhermione..e non riesco a vederli con altri e le tue mi fanno sempre emozionare..per favore non smettere mai...un bacione aly :)

03/04/10, ore 21:06

MA è BELLISSIMA! **
Non ho parole!
Vola subito tra le preferite...

Ps, anche originalissima.

Complimenti!.