Tempo di Vivere e Tempo di Agire
di Dully

09/05/10, ore 22:52

Eccomi qui, finalmente ce l'ho fatta a recuperare tutti i capitoli della storia. Decisamente è una ff fatta molto bene! Direi "impegnata" ancora devi presentare per bene la trama, ma direi che molta parte è presa dalla componente politica, questo, secondo me, è molto interessante, ci vuole molta attenzione nella lettura e, di certo, molto impegno a scriverla.
I primi capitoli, soprattutto, presentano un'atmosfera particolare, qualcosa di attraente che sa incuriosire. Il tutto è scritto molto bene, con stile fluido e diretto.
Davvero complimenti per questa storia cos' particolare, cos' pregna e, sempre a parer mio, non facile da affrontare, scrivere e gestire. Te la stai cavando davvero bene! Tempo permettendo, cercherò di recensire sempre tutte le tue ff ... se qualche volta salto (ultimamente sei molto prolifica, bravissima!!) sappi comunque che ti seguo! E anche molto volentieri.

06/05/10, ore 23:32

Noo, nn puoi spezzarla a metà!! Vabbé, nn vedo l'ora di sapere dove Audrey dormirà. Immagino in un tranquillo hotel in periferia...U_U

06/05/10, ore 23:31

Percy cm personaggio mi é sempre piaciuto!!Adoro il suo modo di fare!!
Cmq, sei veramente brava a creare atmosfere diverse dal solito. Hai molta fantasia. Secondo me si innamoreranno subito!

06/04/10, ore 12:36

E' veramente una storia fantastica, mi incuriosisce un bel po'!!Nn vedo 'ora di leggere il seguito.Da quello che ho capito si parla di Percy e Audrey,la coppia di zia Row?
Bacioni e complimenti x la bravura!.