Buona Pasqua, Holmes!
di Flagiu_Mustang

31/05/10, ore 19:43

Tenera. ^^
Forse troppo veloce la scena del bacio, ma tenera ^^
Holmes lo trovo decisamente IC, così strambo, così calcolatore in ogni cosa.
Non vuole il regalo di pasqua perché a lui non piace perdere tempo con certe cose, lui vuole i fatti! Mah…
Io il cioccolato me lo sarei presa comunque.
Apparte che la dopo la virgola ci vuole lo spazio e che se viene introdotto un discorso diretto ci vanno i due punti, la storia non presenta altri errori.
Che recensione smilza… vabbè xD
Domino White

22/05/10, ore 15:34

L'ho riletta per la 1000sima volta e...WOW...pensare a Holmes con il fidanzatino di Watson fa morire dal ridere!Che dire...questa ff è meravigliosaaaaaaaaaaaaa complimentoni

11/04/10, ore 21:33

pasqua sarà anche passata da una settimana, ma è sempre un bel
regalo da ricevere! :D molto carina la ff, frizzante e divertente ..
ed ovviamente, holmes/watson <3 e comunque, posso accodarmi alle
altre .. era abbastanza fatto, ma non del tutto ù-ù un bel baciotto
più descritto ( *censura, censura,censura* ) sarebbe stato .. pasqua
in ospedale per troppo sangue dal naso! OuO spero tu scriva ancora
su questi amabili due ( hahaha, chi non li adora? <3 ) un bacio e
complimentoni! :D

11/04/10, ore 12:54

Ti dirò, è stata proprio una buona cosa aprire questa Fan Fiction.
Grammatica e sintassi 9/10
Non ci sono errori di ortografia, o almeno io non ne ho notati pur leggendo attentamente. Almeno è rimasto qualcuno che rilegge prima di pubblicare e che l'italiano non lo sa solo per sentito dire.
Le frasi a mio parere sono correlate molto bene, segno che c'è stato almeno un minimo di impegno. Si capisce molto bene il significato delle frasi, e il primo impatto con esse è piacevole.
Trama 8/10
Non avendo letto l'avvertimento prima di cliccare, non mi aspettavo nulla del genere, ma è stata una piacevolissima sorpresa. Mi piacciono le storie dove oltre al sesso c'è anche dialogo tra le coppie.
Forse leggendo prima l'avvertimento qualcuno avrebbe capito come sarebbe andata a finire, ma rimango dell'idea che la lettura risulti piacevole.
Personaggi 8/10
I personaggi mi sono sembrati caratterizzati molto bene, rispetto al film, ma è stata comunque una storia breve, quindi non posso sapere come avresti sviluppato una storia più lunga, cioè se saresti o no andata OOC.
Scorrevolezza e punteggiatura 7/10
Come dicevo prima, mi è sembrata una lettura piacevole e abbastanza scorrevole, ma ci tenevo a precisare due punti:
-dopo ogni simbolo di punteggiatura ci va uno spazio, ma non prima. Un po' come sto facendo in questa recensione;
-non è necessario chiudere il paragrafo con il tag P ogni qualvolta si va accapo, basta usare semplicemente il tag BR.
Giudizio personale 10/10
Mi è sinceramente piaciuta, e mi ha strappato un sorriso alla fine. Mi sono già dilungata con i complimenti mirati nelle altre sezioni della recensione, quindi mi sembra inutile ripeterli.
Punteggio 42/50

Ti lascio con un bacio e con un ultimo Complimenti. A presto.
Enlin
(Recensione modificata il 11/04/2010 - 12:54 pm)

07/04/10, ore 22:38

Ahahaha! Sorry, ma mi hai detto solo oggi dell'esistenza di questa "cosa"... Molto carina, ma temo che il merito sia dei protagonisti, sai com'è! XD Cmq, davvero, so che sono l'ultima a dover parlare, ma fatti vedere ogni tanto da queste parti! (Mi astengo dall'augurarti buona Pasqua in ritardo di... uhm in effetti sarebbero solo 3 giorni! ^^) Ciao ciao!

05/04/10, ore 12:50

Wow che dire...wow!!!Insomma è fantastica!!!Cortissima ma molto molto carina!!!

04/04/10, ore 20:42

Decisamente NON era abbastanza "fatto"! sai cosa lo sarebbe stato? ciularselo seduta stante! xD no dai XD cioè... si, dai! xD ma in ogni modo, watson è anche un attentatore!! sta cercando di far perdere a Holmes tutto il suo fisico atletico-sessissimo-con charme!!!!! non si fa dottore!! U_U e...SI! watson è come una ragazzina ai primi sbalzi ormonali! U_U però solo lui trova uno come Holmes! che cavolo! la vita è proprio ingusta!!! *si rintana in un angolino buio! TT* Holmes non cada nel tranellooooo!!!!! chissà che c'è in quella cioccolata!!!! TT sicuramente un qualche sedativo... uhm... a questo punto però mi schiero dalla parte del dottor watson... SE LO CIULI ALLEGRAMENTEEE!!!!! lo faccia per tutte noi!!! T_T lei puòò!!!!!
*due simpatici omini con camici bianchi la trascinano via*. Bene, mi sa che adesso devo smettere di sclerare! Si...Bene... O_O... credo che andrò a farmi un'altra dose di questi due, con suo permesso. xD Ciaoooo!!! e ancora grazie per la mail, anche se è stata quasi un tentato omicidio! XD mi stavo strozzando con la mia stessa saliva! xD GUD PASQU!!! xD prchè il mio inglese vale! xD